Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non s? se usa il computer e se sar? invitato a vederla comunque ti assicuro che gli dir? di DDG e se n? avro la possibilit? far? quante pi? foto potr?
questo signore ? un grande amatore delle Ducati ma come la 999R penso di aver capito che non verr? immatricolata ma messa in bella mostra per amici e appassionati stretti
non mi vorrei sbagliare ma mi s? che l' ha ordinata proprio alla Ducati di Arezzo, era stato prima da un altro rivenditore Ducati che non nominer?, poi non si sono trovati d' accordo ed ? andato alla Ducati Arezzo, credo di non sbagliarmi
Voci di corridoio parlano di una d16 a palermo ed una a MEssina... ma non mi fiderei. Si fa veloce a riempirsi la bocca per qualche frasetta buttata li
non vi nascondo che io un pensierino ce lo avevo fatto...poi per? ho fatto due conti e per ora ? meglio rimandare.....
pi? in la vedremo.....e vi prometto che se la prendo inviter? tutto il DDG a farvela vedere....
Comment