Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Macch? lo sono andato a trovare apposta.. e in orrari diversi.. tutto cadenazzi...
Mito, secondo me Nitro conosce gli orari meglio di te, e ha fatto in modo che tu vedessi solo le infermiere-cadenazzo, he he cos? quando ? solo soletto si gode le infermiere carine
Scherzi a parte... Nitro in bocca al lupo, voglio vederti postare al pi? presto!!!!
Macch? lo sono andato a trovare apposta.. e in orrari diversi.. tutto cadenazzi...
Mito, secondo me Nitro conosce gli orari meglio di te, e ha fatto in modo che tu vedessi solo le infermiere-cadenazzo, he he cos? quando ? solo soletto si gode le infermiere carine
Scherzi a parte... Nitro in bocca al lupo, voglio vederti postare al pi? presto!!!!
Na io faccio le visite a sorpresa.. non vado in orario.. una volta ero il cugino di bolzano... una volta sono 'corso' dentro appena ho trovato corridoio libero.. eh,eh...
Na io faccio le visite a sorpresa.. non vado in orario.. una volta ero il cugino di bolzano... una volta sono 'corso' dentro appena ho trovato corridoio libero.. eh,eh...
un'altra volta si ? vestito da infermiera e ha provato a fare un clistere a nitro, che pare abbia apprezzato
Il cugino di Bolzano!! Ah gi?, quello di Trento era troppo vicino e poteva ripassare in orario di visite, he he!!!
Comment