E' ancora in ospedale?Forza forza.. torna a casa... bisogna postare..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma alla Nitropippa, non ? passata la febbre?
Collapse
X
-
Mito, secondo me Nitro conosce gli orari meglio di te, e ha fatto in modo che tu vedessi solo le infermiere-cadenazzo, he he cos? quando ? solo soletto si gode le infermiere carineOriginally posted by mito22Macch? lo sono andato a trovare apposta.. e in orrari diversi.. tutto cadenazzi...Originally posted by doc67credo che abbia un'infermiera carina
Scherzi a parte... Nitro in bocca al lupo, voglio vederti postare al pi? presto!!!!
Comment
-
Na io faccio le visite a sorpresa.. non vado in orario.. una volta ero il cugino di bolzano... una volta sono 'corso' dentro appena ho trovato corridoio libero..Originally posted by LizioMito, secondo me Nitro conosce gli orari meglio di te, e ha fatto in modo che tu vedessi solo le infermiere-cadenazzo, he he cos? quando ? solo soletto si gode le infermiere carineOriginally posted by mito22Macch? lo sono andato a trovare apposta.. e in orrari diversi.. tutto cadenazzi...Originally posted by doc67credo che abbia un'infermiera carina
Scherzi a parte... Nitro in bocca al lupo, voglio vederti postare al pi? presto!!!!
eh,eh...
Comment
-
un'altra volta si ? vestito da infermiera e ha provato a fare un clistere a nitro, che pare abbia apprezzatoNa io faccio le visite a sorpresa.. non vado in orario.. una volta ero il cugino di bolzano... una volta sono 'corso' dentro appena ho trovato corridoio libero..
eh,eh...
Comment
-
-
Il cugino di Bolzano!! Ah gi?, quello di Trento era troppo vicino e poteva ripassare in orario di visite, he he!!!Originally posted by mito22Na io faccio le visite a sorpresa.. non vado in orario.. una volta ero il cugino di bolzano... una volta sono 'corso' dentro appena ho trovato corridoio libero..Originally posted by LizioMito, secondo me Nitro conosce gli orari meglio di te, e ha fatto in modo che tu vedessi solo le infermiere-cadenazzo, he he cos? quando ? solo soletto si gode le infermiere carineOriginally posted by mito22Macch? lo sono andato a trovare apposta.. e in orrari diversi.. tutto cadenazzi...Originally posted by doc67credo che abbia un'infermiera carina
eh,eh...
Comment
-
allora mi faccio male anch'ioOriginally posted by pippozxr400HA PRESO PIU BACI LUI IN UN ORA DELLA NOSTRE RAGAZZE CHE IO DALLA MIA IN UN MESE!!!!!!!!!!!
ANCH'IO ME NE STAREI LI TRANQUILLO TRANQUILLO!!!!!!!!!

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
sempre il solito cucador...Originally posted by williamsallora mi faccio male anch'ioOriginally posted by pippozxr400HA PRESO PIU BACI LUI IN UN ORA DELLA NOSTRE RAGAZZE CHE IO DALLA MIA IN UN MESE!!!!!!!!!!!
ANCH'IO ME NE STAREI LI TRANQUILLO TRANQUILLO!!!!!!!!!

Comment
X

Comment