Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elezioni di m..........
Collapse
X
-
Originally posted by Sonny80Penso che lo hanno mandato anche a D[@Originally posted by AndreaRS250? stato mandato a tutti i numeri attiviOriginally posted by lithiumAnche a me ? arrivato l'sms...ma come ? possibile, domani scrivpo na mail al garante della privacy e che ca##o!!!!
non stanno di certo a "scegliere" a chi mandarli
secondo me ? arrivato pure sul cell del berlusca e del piacione... che ti credi?!

Effettivamente il messaggio mi ? arrivato ed ho risposto ringraziando
Ma tu come fai a saperlo ??
Comment
-
guardate cosa mi ? arrivato via posta (oltre all'sms)
Anche le elezioni appartengono ai valori della nostra vita e la democrazia ? protetta dalla satira intelligente e superpartes.
Cliccando www.votantonio.com potrai sorridere con il garbato umorismo di questo sito.
Comment
-
Nn c tengoOriginally posted by alexeaguardate cosa mi ? arrivato via posta (oltre all'sms)
Anche le elezioni appartengono ai valori della nostra vita e la democrazia ? protetta dalla satira intelligente e superpartes.
Cliccando www.votantonio.com potrai sorridere con il garbato umorismo di questo sito.
Comment
-
Originally posted by MB6146Originally posted by Sonny80Penso che lo hanno mandato anche a D[@Originally posted by AndreaRS250? stato mandato a tutti i numeri attiviOriginally posted by lithiumAnche a me ? arrivato l'sms...ma come ? possibile, domani scrivpo na mail al garante della privacy e che ca##o!!!!
secondo me ? arrivato pure sul cell del berlusca e del piacione... che ti credi?!

Sono la madonna.......
Comment
-
Non c'entra una ceppa , ma mi sono appena iscritto alle news di Cevoli .....Originally posted by Sonny80Originally posted by MB6146Originally posted by Sonny80Penso che lo hanno mandato anche a D[@Originally posted by AndreaRS250? stato mandato a tutti i numeri attiviOriginally posted by lithiumAnche a me ? arrivato l'sms...ma come ? possibile, domani scrivpo na mail al garante della privacy e che ca##o!!!!

Sono la mado##a.......
e tu niente
e non ti indico neppure il nome del sito
Serius mode on
I fatti che ti cosano , non sono di Vale , ma di Cevoli
Serius mode off
Comment
-
Originally posted by MB6146Non c'entra una ceppa , ma mi sono appena iscritto alle news di Cevoli .....Originally posted by Sonny80Originally posted by MB6146Originally posted by Sonny80Penso che lo hanno mandato anche a D[@Originally posted by AndreaRS250? stato mandato a tutti i numeri attiviOriginally posted by lithiumAnche a me ? arrivato l'sms...ma come ? possibile, domani scrivpo na mail al garante della privacy e che ca##o!!!!

Sono la mado##a.......
e tu niente
Serius mode on
Serius mode off
Suocero Balengu.......
Comment
-
Sono Balengu ed ? proprio per questo che il nome del sito ...............Originally posted by Sonny80Originally posted by MB6146Non c'entra una ceppa , ma mi sono appena iscritto alle news di Cevoli .....Originally posted by Sonny80Originally posted by MB6146Originally posted by Sonny80Penso che lo hanno mandato anche a D[@Originally posted by AndreaRS250? stato mandato a tutti i numeri attiviOriginally posted by lithiumAnche a me ? arrivato l'sms...ma come ? possibile, domani scrivpo na mail al garante della privacy e che ca##o!!!!

Sono la mado##a.......
e tu niente
Serius mode on
Serius mode off
Suocero Balengu.......
Cevoli tuoi
Comment
-
Originally posted by MB6146Sono Balengu ed ? proprio per questo che il nome del sito ...............Originally posted by Sonny80Originally posted by MB6146Non c'entra una ceppa , ma mi sono appena iscritto alle news di Cevoli .....Originally posted by Sonny80Originally posted by MB6146DAIDEBALENGU sei un CevoliOriginally posted by Sonny80Penso che lo hanno mandato anche a D[@Originally posted by AndreaRS250? stato mandato a tutti i numeri attiviOriginally posted by lithiumAnche a me ? arrivato l'sms...ma come ? possibile, domani scrivpo na mail al garante della privacy e che ca##o!!!!

Sono la mado##a.......
e tu niente
Serius mode on
Serius mode off
Suocero Balengu.......
Cevoli tuoi

Comment
X