Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campagne Promozionali Per Mr Ddg
Collapse
X
-
Oggi ho salvato un gattino dalla strada, prima pero ho aiutato una vecchietta malata e cieca ad attraversare sulle strisce e poi l'ho portata a casa.
Ora vado a lavorare duro cosi potro devolvere tuttoil guadagnato in beneficenza per le persone meno fortunate.
un abbraccio a tutti e tutte.
Comment
-
ma no che diciOriginally posted by Ayrton View Postahahahaha questa si che ? propaganda mirata!

? che avendo poco tempo spiegato il perch? non c'ero

albi..come ti capisco.. anchio proprio come te faccio le stesse cose...Originally posted by Peips View PostOggi ho salvato un gattino dalla strada, prima pero ho aiutato una vecchietta malata e cieca ad attraversare sulle strisce e poi l'ho portata a casa.
Ora vado a lavorare duro cosi potro devolvere tuttoil guadagnato in beneficenza per le persone meno fortunate.
un abbraccio a tutti e tutte.
e adesso sacusatemi e non avetene a male.. ma devo scappare che mi aspetta il giro per dare da mangiare alle persone povere..
Comment
-
Ci sono pure io, visto che è un gioco e mi piace giocare, qualsiasi risultato esso abbia.
Confido nel supporto dei/lle fans di Kawasaki, visto che il verde è simbolo di speranza.
Comment
-
eh si eh... mia cara... preparati...Originally posted by la Ila View Postahahahahhaha.....
ma scusa.... la Miss deve uscire con il Mister?
stavolta ? la volta buona che verdemo il sangue tra i concorrenti
o almeno... da qualche parte mi pare di aver letto una roba del genere... controllo... va...
prima di scatenare un putiferio
Comment
X

Comment