tutto scorre secondo i miei piani, vi autodistruggerete in questo post, cosi' la mia decandenza fisica passera' in secondo piano fino alla vittoria legittima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campagne Promozionali Per Mr Ddg
Collapse
X
-
le donne ? ma se ora sono solo come un cane, non mi vuole nessuna da ben 3 giorni, la macchina ? bella al buio, di giorno si vede che ? da povero, i soldi li ho per arrivare a fine mese con pochi sfizi, spendo tutto in materiale per puliziaOriginally posted by Peips View Posttu hai la macchina bella i soldi e le donne.
quindi ne ho piu bisogno di te
l'unica cosa che ho ? un nuovo profumo con cui sicuramente faro' innamorare qualcuna, si chiama DAVIDHOFF ECHO, ed ? davvero per persone pulite di successo e di tendenza.
...non di certo come voi cialtroni miei illusi avversari
Comment
-
Mamma mia ragazzi mi fate ammazzare dalle risate... :d :d
Aggiungo solamente un'informazione: nella mia terza foto (per intenderci quella dove sembro un vecchio rugoso di 90 anni) ero controsole e reduce da una gara di Soft Air di 24 ore

Ma 'ste manager come si assumono???
Comment
-
si assumono per via oraleOriginally posted by Mistero76 View PostMamma mia ragazzi mi fate ammazzare dalle risate... :d :d
Aggiungo solamente un'informazione: nella mia terza foto (per intenderci quella dove sembro un vecchio rugoso di 90 anni) ero controsole e reduce da una gara di Soft Air di 24 ore

Ma 'ste manager come si assumono???

...oh non potevo non dirlo ahahahahha
Comment
-
-
X

Comment