Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campagne Promozionali Per Mr Ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    sta cercando di provocare reazione opposta , non ascoltatelo, ? furbo e senza scrupoli ( e purtroppo senza brufoli) , credo che sia il mio nemico piu' temibile

no..il tuo nemico pi? temibile ? la pancetta e il doppio mento

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      eccolo all'azione

Comment

• Font Size
        sporche tattiche ......

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          ma quale doppio.. ormai ho il gozzo come un pellicano ziocaro.... meno male che sono eterosessuale, se no chissa' quanti pesci prendevo

Comment

• Font Size
            siete incredibili

ma visto che sono nella competizione non so se partecipare al post o lasciare ceh la natura faccia il suo corso

Comment

• Font Size
              Basipappa sarà un bel ragazzo ma è solo perchè non so dove postare le mie foto ....

e giuro che appena ne trovo una in cui non assomiglio ad Alvaro Vitali.........

Comment

• Font Size
                Se il vincitore verr? prescelto in base a pancetta e doppiomento.........

Potete chiudere le votazioni!!!

............In questo momento vorrei ringraziare la mia famiglia.....senza il loro appoggio, bla bla bla bla bla bla.......................................

P.S. Grazie Macicca!
                Last edited by vichingo; 23-09-07, 16:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Se il vincitore verr? prescelto in base a pancetta e doppiomento.........

Potete chiudere le votazioni!!!

............In questo momento vorrei ringraziare la mia famiglia.....senza il loro appoggio, bla bla bla bla bla bla.......................................

P.S. Grazie Macicca!
                  Vichingo... Io prometto solennemente che in campagna elettorale promuover? te e Golf2000...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by la Ila View Post
                    Vichingo... Io prometto solennemente che in campagna elettorale promuoverò te e Golf2000...
                    piuttosto che uscire con me diventa lesbica, incredibile, chi ha il pene, non usa i denti, ehm boh, beh, si va be ci siamo capiti
                    Last edited by ponteHRC; 23-09-07, 16:10.

Comment

• Font Size
                      continuo a cercare ma qui nel mio archivo di ben 4000 foto mie personali ..non ne trovo proprio nessuna in cui non somiglio ad Alvaro ...
                      ce n'era una ma non si capiva chi era il cammello dei due ......
                      Mi sa che non mi butto in questa gara ...Natura crudele

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        piuttosto che uscire con me diventa lesbica, incredibile, chi ha il pene, non usa i denti, ehm boh, beh, si va be ci siamo capiti
                        Sei solo invidioso!!!!!!

La tua pancetta e il tuo doppiomento, sono destinati a sparire...........

I miei sono IMPERITURI!!!!!!!!

Se riuscir? ad essere pulito come Golf.....+ la pancetta....non ce n'? per nessuno!!!

Grazie ILA!

Comment

• Font Size
                          Vichingo... Io prometto solennemente che in campagna elettorale promuover? te e Golf2000...

basta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Adrm View Post
                            continuo a cercare ma qui nel mio archivo di ben 4000 foto mie personali ..non ne trovo proprio nessuna in cui non somiglio ad Alvaro ...
                            ce n'era una ma non si capiva chi era il cammello dei due ......
                            Mi sa che non mi butto in questa gara ...Natura crudele
                            ? gia' tutto deciso, qui ? un magna magna generale, i partecipanti hanno azzeccato a chi fare favori.. cosi' ora si cuccano valanghe di voti immeritati, mentre c'? chi come me merita davvero la vittoria ma ha tutto il mondo contro .

sappiate che se perdo denuncio cospirazioni nei miei confronti e potrei anche azzardare ad una astinenza forzata per i prossimi 47 minuti e 19 secondi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Sei solo invidioso!!!!!!

La tua pancetta e il tuo doppiomento, sono destinati a sparire...........

I miei sono IMPERITURI!!!!!!!!

Se riuscir? ad essere pulito come Golf.....+ la pancetta....non ce n'? per nessuno!!!

Grazie ILA!
                              destinati a sparire? magari.. oggi il mio pranzo ? stato : 1 litro di acqua, un pacchetto di pangri' con la nutella ovviamente ho smaltito i grassi in eccesso stando sdraiato 6 ore di fila sul divano

Comment

• Font Size

sei una intenditrice,,io e vichingo siamo lieti e felici

Fra oggi siccome io sono un uomo sensibile,tenero e dolcissimo come il miele,,mi sono recato qua:

ho pagato l'ingresso anche a 30 bambini poveri che c'erano li sul posto e ho comprato 3000 euro di mangime per le pecorelle smarrite del parco,credo di aver fatto una bella azione

ma poi ho visto questo animaletto dolce e li e proprio li ho capito che vincerai tu,gliel'ho letto neglio occhi e ho notato una certa somiglianza,se vincerai vorr? che tu sia la mia tigre del ribaltabile

Comment

X
                                Working...
                                X