Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL TT E' FINITO.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IL TT E' FINITO.....

Sembra l'altro giorno che con le ultime affannose telefonate,con davide ,fabrizio e Umbe ci si accordava x la tuta..mi sembra soltanto ieri..quando di corsa verso padova da speed, vado a vedere Umbe con la tuta nuova per il TT,bh? oggi ? tutto finito con la GARA la SENIOR la piu' importante dell'isola,quella che chiude ..un momento magico x l'isola e i suoi abitanti.
    I piloti con le loro moto torneranno a casa,chi pensando che poteva far megli o chi pensando che cmq il tt l'ha corso..e con questi UOMINI,prima che piloti forse un po' sognatori forse un po' folli..ma pur sempre uomini e non imbecilli come qlc ha sostenuto,tornano a casa con un bagaglio pieno di emozioni...momenti infiniti da raccontare agli amici e da tenersi dentro al proprio cuore....perch? solo chi a corso il TT puo'sapere cosa vuol dire EMOZIONE.
    Adesso ? finita ,volevo dirti GRAZIE UMBE ci hai fatto sognare ci hai fatto capire quanto puo' essere bello vivere un sogno anche non essendone parte..ma cmq vivendolo attraverso le tue imprese,e grazie ai ragazzi che in moto son venuti fin lassu',a vivere un sogno che tutti avremmo voluto vivere di persona accanto a te tensioni ,gioie e magari anche alcuni momenti difficili,GRAZIE DI CUORE UMBE e un GRAZIE DI CUORE a tutti quelli che hanno voluto esserti vicino e hanno voluto far si che il tuo sogno si sia realizzato.

voglio chiudere con la dedica che hai fatto nel mio libro prima di partire,
    non volevo condividerla con nessuno..ma ho pensato che sia giusto, condividerla con tutte quelle persone che in questi giorni hanno gioito ..per il tuo sogno

• Font Size
    Grande UMBE..

Comment

• Font Size
      grande umbe,ma questo e' lultimo tt te lo imponiamo

Comment

• Font Size
        i miei complimenti.... e grazie x le belle emozioni...

Comment

• Font Size
          E' stato bello, immergersi con la mente in una sfida dal sapore antico...ora onore al cavaliere stanco che torna a casa!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by williams
            Willi.. non avresti prurito alle mani?

Comment

• Font Size
              Davvero un poeta Umberto... sia in moto che con la penna!

Originally posted by mito22
              Willi.. non avresti prurito alle mani?
              Tu lo faresti un TT, vero?

Comment

• Font Size
                umbe e' stato mitico,spero che il prossimo anno sia ancora al TT

Comment

• Font Size
                  che torni sano e salvo, quindi anche lui vincitore, vuol dire molto...
                  quindi grandissimo umbe........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by williams
                    CHE RAZZO DICI????????????

Che razza di MOTOCICLISTA sei????

AAAHHHHHHH,, si dimenticavo,

tu sei quello che ha una moto come un siluro, che f? le impennate e gli stoppies, davanti alle GELATERIE!!!!!!

Comment

• Font Size
                      grande....... ora ci vuole un bel report di umbe su ddg

Comment

• Font Size
                        ....bellissima la dedica... !!

Comment

• Font Size
                          Gian, lo sai mi a fatto rabbrividire quel giorno quando ci a letto la dedica ,e mi sono commosso dallo spirito di quel ragazzo,solo un motociclista dal cuore puro e da sani ideali poteva affrontare i pericoli del TT,concordo con te che chi a giudicato ,folle ,un evento del genere,non a capito che il TT e la vera sfida tra l'uomo e la moto,dove tutto va portato al limite delle proprie possibilita'

mi inchino dinanzi ,a questo grande uomo

Comment

• Font Size
                            Grande Umbe

Comment

• Font Size
                              Caro Gian, la tua passione mi tocca sempre nel profondo. Umbe ? un uomo vero con un gran cuore e una grande passione per la vita. Impossibile non avere stima ed affetto per lui.
                              Ti ringrazio dal profondo del cuore per averci reso partecipe di questa bellissima dedica che certamente un grande amico ti ha fatto e solo una persona di grande sensibilit? ed intelligenza poteva scrivere.
                              Non so cosa far? domani, che scelte far? e quali subir? dalla vita e dovr? combatterle, ma di sicuro voglio continuare ad incontrare e conoscere uomini come te, come Umbe, come Pablito, come i miei 3 compagni di viaggio, come tutti quelli che hanno scelto di afforntare la vita con la grande forza della semplicit? dei loro cuori.
                              Parafrasando quanto scritto dal grandissimo Dott. Costa in merito a come affrontare il TT, voglio circondarmi di persone che hanno deciso di entrare in quella grotta, la grotta della vita che a volte pu? essere molto impervia, armati solo della forza della loro anima, senza temere di mostrarsi per quello che sono ma al contrario facendo forza proprio su quello che sono.
                              Umbe ? certamente uno di questi grandi uomini cos? come lo sei tu, caro Gian.

Claudio Costa:

"Se devi andare in una grotta dove c' ? un drago mostruoso, e il Tourist Trophy lo ?, non serve entrare armati fino ai denti. Entra nudo. Le armi pi? belle quelle che ti ha dato la divinit?, le trovi dentro, nel profondo della tua anima".

Comment

X
                              Working...
                              X