Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL giallo forse ? risolto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...ma più che lui.....

Comment

• Font Size
      Non hanno risolto ancora un bel niente...

Comment

• Font Size
        spero non sia stato lui perchè sarebbe una cosa schifosa.. detto questo, lui è strano, è vero.. ma a me sembra troppo timido, impacciato e innocente per commettere un delito del genere e resistere 40 giorni senza confessare...

e aggiungo che se non è stato lui... lo stanno comunque ammazzando.. perchè già soffre per la perdita della sua ragazza.. e ora soffre doppiamente perchè vede imputato lui della cosa che più l'ha fatto soffrire.. sono sempre "se", per carità.. ma SE io fossi nei suoi panni e non fossi il colpevole.. con addosso tutta questa merda.. beh.. forse.. non so quanta voglia avrei di vivere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          spero non sia stato lui perch? sarebbe una cosa schifosa.. detto questo, lui ? strano, ? vero.. ma a me sembra troppo timido, impacciato e innocente per commettere un delito del genere e resistere 40 giorni senza confessare...

e aggiungo che se non ? stato lui... lo stanno comunque ammazzando.. perch? gi? soffre per la perdita della sua ragazza.. e ora soffre doppiamente perch? vede imputato lui della cosa che pi? l'ha fatto soffrire.. sono sempre "se", per carit?.. ma SE io fossi nei suoi panni e non fossi il colpevole.. con addosso tutta questa merda.. beh.. forse.. non so quanta voglia avrei di vivere.
          la franzoni resiste da + di qualche anno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            .... dico solo.... ieri avete visto NEL NOME DEL PADRE?...

Bellissimo film...

Comunque,ci sono un sacco di cose che non tornano.L'hanno arrestato per il sangue trovato sulla bicicletta..poi sento il tg e dicono che le tracce trovate,potrebbero essere altre tracce biologiche vecchie e non sangue...

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              la franzoni resiste da + di qualche anno...
              la franzoni cosa centra?

Comment

• Font Size
                la franzoni cosa centra?
                che si pu? vivere tranuillamente senza confessare l'omicidio ... per certe persone .. dipende dalla mentalit?... quanti assassini ci sono in libert? senza ancun rimorso ?? .. tanti mi pare...

Comment

• Font Size
                  Non so. Come "a pelle" la Franzoni mi sembra colpevole cos? sempre a pelle questo qui mi sembrerebbe innocente.
                  Se davvero fosse cos?, non potremmo nemmeno immaginare le pene che sta passando quel povero cristo: privato in modo cos? barbaro del suo amore ed esposto alla gogna mediatica e privato di tutti i diritti di libero cittadino!

A questo punto spero che gli inquirenti abbiano ragione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Non so. Come "a pelle" la Franzoni mi sembra colpevole cos? sempre a pelle questo qui mi sembrerebbe innocente.
                    Se davvero fosse cos?, non potremmo nemmeno immaginare le pene che sta passando quel povero cristo: privato in modo cos? barbaro del suo amore ed esposto alla gogna mediatica e privato di tutti i diritti di libero cittadino!

A questo punto spero che gli inquirenti abbiano ragione...
                    rileggendo le tue parole ho avuto due sensazioni.. prima di tutto.. ho le stesse tue idee in merito a colpevolezza e innocenza dei due imputati..

L'altra sensazione invece ?.. cazzus... ma siamo intanti a pensarla cosi.. o questo ? davvero innocente.. oppure ? ancora pi? cinico freddo e spietato perch? sta facendo credere a tutti di essere vittima quanto chiara..

Comment

• Font Size
                      spero non sia stato lui perch? sarebbe una cosa schifosa.. detto questo, lui ? strano, ? vero.. ma a me sembra troppo timido, impacciato e innocente per commettere un delito del genere e resistere 40 giorni senza confessare...

e aggiungo che se non ? stato lui... lo stanno comunque ammazzando.. perch? gi? soffre per la perdita della sua ragazza.. e ora soffre doppiamente perch? vede imputato lui della cosa che pi? l'ha fatto soffrire.. sono sempre "se", per carit?.. ma SE io fossi nei suoi panni e non fossi il colpevole.. con addosso tutta questa merda.. beh.. forse.. non so quanta voglia avrei di vivere.
                      Pi? che timido e impacciato a me sembra molto freddo... quasi di ghiaccio.... Ed ? la stessa impressione che hanno avuto gli inquirenti....
                      Io spero per lui che sia innocente... Ma a sensazione non so... Non mi convince.... Andr? finire come tanti altri casi irrisolti per mancanza di prove...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        io invece ho una paura fottuta che la procura stia incastrando l'unico contro il quale hanno messo in piedi un mare di INDIZI nessun dei quali probatorio....
                        il tutto per salvare la faccia....
                        mesi di indagini per teorie campate per aria....

la mia ragazza l'altro giorno passando di fianco alla moto in box ha preso dentro nella pedana.... mica vuol dire che se trovano tracce del suo sangue erano sotto le mie scarpe...

quei due stavano assieme... la ragazza avr? avuto millemila occasione di trovarsi vicino alla sua bicicletta...

il colore del pigiama non aveva bisogno di vederlo... chissa quante volte gliel'aveva tolto quel pigiama li...

se io vedo un vestito della persona con cui sto e che conosco.... il colore ? una informazione che automaticamente mi viene in mente....

insomma...

Ace ti quoto in pieno...
                        la mia ex ragazza sicuramente oggi indossa un paio di jeans blu scuro,un paio di puma ai piedi,ha un mollettone marrone per i capelli,la notte dorme con un pigiama di flanella giallo...

se dovesse morire oggi sarei io l'assassino perch? so come ? vestite??

il sangue sul pedale?? mah...

ho i miei dubbi su queste indagini...al ritrovamento hanno fatto merda della scena del crimine...quindi ? ovvio che debbano trovare un colpevole per pararsi le natiche...

Comment

• Font Size
                          mah.......secondo me la procura ha solo prove indiziarie...ma nulla di veramente sicuro!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            mah.......secondo me la procura ha solo prove indiziarie...ma nulla di veramente sicuro!!!
                            Non vedo come si possa condannare una persona con indizi coi' poco consistenti....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino1108 View Post
                              Non vedo come si possa condannare una persona con indizi coi' poco consistenti....
                              si infatti...eppoi che cosa gli frega di continuare a dire che e' innocente.....cosi va' a finire che si becca l'ergastolo...se invece confessa gli danno sicuramente meno......

boh...non so'.....

Comment

• Font Size
                                L'hanno rilasciato...prove insufficenti...

Magari alla fine ? stato lui.Ma io,nei panni di chi glia ha dato del bastardo e dell'assassino,mi sentirei una cacca...

E come si fa a mettere dentro uno senza avere prove sufficenti.

Comment

X
                                Working...
                                X