Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL giallo forse ? risolto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andre View Post
    L'hanno rilasciato...prove insufficenti...

Magari alla fine ? stato lui.Ma io,nei panni di chi glia ha dato del bastardo e dell'assassino,mi sentirei una cacca...

E come si fa a mettere dentro uno senza avere prove sufficenti.
    ma dai????

non ci posso credere.....

Comment

• Font Size

Magari alla fine ? stato lui.Ma io,nei panni di chi glia ha dato del bastardo e dell'assassino,mi sentirei una cacca...

quelli li fuori dal carcere che lo insultavano erano i soliti quattro stronzi che non hanno niente da fare... se poi ? stato veramente lui, beh, deve pagare, ? giusto.. ma la gogna pubblica non mi pare una cosa da paese civilizzato.

Comment

• Font Size
        credo che a tanti interessi pi? avere ragione che il corso del processo.

Comment

• Font Size

si chiama tv..

tutti ora sanno che ? andato via con una vw golf .. lo hanno detto ai tg + di una volta .. che serve spendere milioni di ? in pubblicit? .. basta uccidere qualcuno in maniere "strana" e ti fai tutta la pubblicit? che vuoi ..

oggi a studio aperto avrei voluto entrare in redazione attraverso la tv per mettergli sottosopra lo studio per le cavolate che stavano dicendo..

Comment

• Font Size
            mah sinceramente a pelle non credo sia stato lui.. e forse lo spero anche... boh mi sembra un aragzzo più che timido ed imbarazzato.. davvero distrutto dal fatto che ha perso una ragazza e soprattutto che attorno a lui ci sia questa situazione che lo travolge e lo rende colpevole ddi questo avvenimento..
            se davvero è innocente.. io al posto suo non sò se riuscirei ad andare ancora avanti.

Comment

X
            Working...
            X