Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi a breve visto che quasta attivita' per le scommesse nn fa per me....qui metto un ragazzo che lavora per me...e io torno al mio vecchio lavoro quello di grafica e disegno..se tutto va bene e si mantengono gli accordi vado a lavorere in uno studio dove si lavora con plotter da taglio e grafici quindi quando sara' ufficiale ve lo confermero' cosi possiamo fare tutti gli adesivi che ci pare....dovrei avere anche i font dei vari marchi di moto...cmq dopo basta che mi passate i file vettoriali e cerchero' di accontentarvi...ovviamente!!!
ragazzi a breve visto che quasta attivita' per le scommesse nn fa per me....qui metto un ragazzo che lavora per me...e io torno al mio vecchio lavoro quello di grafica e disegno..se tutto va bene e si mantengono gli accordi vado a lavorere in uno studio dove si lavora con plotter da taglio e grafici quindi quando sara' ufficiale ve lo confermero' cosi possiamo fare tutti gli adesivi che ci pare....dovrei avere anche i font dei vari marchi di moto...cmq dopo basta che mi passate i file vettoriali e cerchero' di accontentarvi...ovviamente!!!
il font è il carattere.. la sua forma, il suo stile
un file vettoriale è un'immagine, un logo, un marchio, creato grazie a delle "formule"... insomma linee, forme, che puoi ingrandire o rimpicciolire a dismisura senza mai perdere qualità, a differenza di un file bitmap che perde qualità quando viene ingrandito. (i jpeg tanto per citarne un formato)
il font ? il carattere.. la sua forma, il suo stile
un file vettoriale ? un'immagine, un logo, un marchio, creato grazie a delle "formule"... insomma linee, forme, che puoi ingrandire o rimpicciolire a dismisura senza mai perdere qualit?, a differenza di un file bitmap che perde qualit? quando viene ingrandito. (i jpeg tanto per citarne un formato)
Comment