Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivi ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    quoto senza aggiungere altro
    Quoto ma aggiungo: altro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Secondo me Davide per riconoscenza che scriviamo nel suo forum dovrebbe anche regalare almeno 1 giorno in pista a ciascuno di noi
      no no, non sono daccordo.....almeno un mesetto di pistate mi sembra il minimo, scusa eh

tornando seri, dove posso scarricare questo font????

Comment

• Font Size
        io voglio una moto gratis ...

Comment

• Font Size
          protesto formalmente....

il BAUER non ? compreso tra i caratteri disponibile per formattare il testo sul forum

che mi frega di avere il
          PALATINO LINOTYPE

se poi non posso scrivere in ddgessino

Comment

• Font Size
            va be.....vedo che non e servito a niente

Comment

• Font Size
              allora li voglio pure io gratis.........!!!!!!!!!!!

e pure una notte di sesso con fragolino!!!!!!(me accontento pure del desmoone nel caso fragolino sia irreperibile...o impegnato con giulius!)

terza opione.......mi sacrifico con le miss ddg!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Quoto ma aggiungo: altro!

quoto perch? ti amo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Secondo me Davide per riconoscenza che scriviamo nel suo forum dovrebbe anche regalare almeno 1 giorno in pista a ciascuno di noi

io mi accontenterei di un giro con l'R7...guarda son disposto anche a fare io benzina...

Comment

• Font Size
                    ragazzi a breve visto che quasta attivita' per le scommesse nn fa per me....qui metto un ragazzo che lavora per me...e io torno al mio vecchio lavoro quello di grafica e disegno..se tutto va bene e si mantengono gli accordi vado a lavorere in uno studio dove si lavora con plotter da taglio e grafici quindi quando sara' ufficiale ve lo confermero' cosi possiamo fare tutti gli adesivi che ci pare....dovrei avere anche i font dei vari marchi di moto...cmq dopo basta che mi passate i file vettoriali e cerchero' di accontentarvi...ovviamente!!!

Comment

• Font Size
                      Io sono indeciso su cosa volere in regalo....

E comunque....com'? che si fa a scaricarli da dove? cos'? il "font bauer"? Un'acqua minerale tedesca? e che c'entra con gli adesivi???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Io sono indeciso su cosa volere in regalo....

E comunque....com'? che si fa a scaricarli da dove? cos'? il "font bauer"? Un'acqua minerale tedesca? e che c'entra con gli adesivi???
                        Il font se vuoi Te lo mando io

Con gli adesivi centra perch? senn? come fai a scrivere con quel carattere?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by taboxxx View Post
                          ragazzi a breve visto che quasta attivita' per le scommesse nn fa per me....qui metto un ragazzo che lavora per me...e io torno al mio vecchio lavoro quello di grafica e disegno..se tutto va bene e si mantengono gli accordi vado a lavorere in uno studio dove si lavora con plotter da taglio e grafici quindi quando sara' ufficiale ve lo confermero' cosi possiamo fare tutti gli adesivi che ci pare....dovrei avere anche i font dei vari marchi di moto...cmq dopo basta che mi passate i file vettoriali e cerchero' di accontentarvi...ovviamente!!!
                          cosaaaaaaaa????
                          cos'? un file vettoriale??

Comment

• Font Size
                            ok allora io voglio il font...qualcuno può passarmi il font??
                            non ho idea di cosa sia il font ma lo voglio...

poi se mi dite anche come posso pagare a dave gli adesivi che mi farà avere è anche buono...

denghiu

Comment

• Font Size
                              il font è il carattere.. la sua forma, il suo stile

un file vettoriale è un'immagine, un logo, un marchio, creato grazie a delle "formule"... insomma linee, forme, che puoi ingrandire o rimpicciolire a dismisura senza mai perdere qualità, a differenza di un file bitmap che perde qualità quando viene ingrandito. (i jpeg tanto per citarne un formato)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                il font ? il carattere.. la sua forma, il suo stile

un file vettoriale ? un'immagine, un logo, un marchio, creato grazie a delle "formule"... insomma linee, forme, che puoi ingrandire o rimpicciolire a dismisura senza mai perdere qualit?, a differenza di un file bitmap che perde qualit? quando viene ingrandito. (i jpeg tanto per citarne un formato)
                                ottima spiegazione Andrea.....

Comment

X
                                Working...
                                X