Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assumersi le proprie responsabilit?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    valuterei a malincuore l'ipotesi aborto, ma in ogni caso le responsabilita' me le prendo .. verso il figlio, se con lei va male, mi occupo di mio figlio ma non di lei
    Il figlio va a lei non a te ... 99% ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Il figlio va a lei non a te ... 99% ...
      lo so, il massimo che posso fare lo farei... a costo di appenderla al muro..

Comment

• Font Size
        Conoscendo il tuo sentimentalismo ... non ho dubbi

Comment

• Font Size
          Ma lei che dice...

Intanto LEI ? presa o no?

anche questo ? da valutare...

Cmq...se nessuno dei due ha voglie di paternit?/maternit? se ne parla e si esercita un diritto che ci siam guadagnati col referendum
          Si pu? anche darlo in affido...
          ma poi una volta visto non ce la fareste e quindi...ve lo terreste rovinandovi la vita...e dubito che il bimbo crescerebbe bene...

Io se ingravidassi una...e lei fosse proprio cotta di me...Un pensierino ce lo farei a provare a vivere insieme.Tanto, fino a prova contaria, l'amore vero spesso si spegne comunque...almeno sei certo dell'amore di uno dei due...Poi se un colpetto le ? stato dato, o ? stato dato da animale oppure un minimo di feeling c'era ...e potrebbe bastare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ma lei che dice...

Cmq...se nessuno dei due ha voglie di paternit?/maternit? se ne parla e si esercita un diritto che ci siam guadagnati col referendum
            ma poi una volta visto non ce la fareste e quindi...ve lo terreste rovinandovi la vita...e dubito che il bimbo crescerebbe bene...

Io se ingravidassi una...e lei fosse proprio cotta di me...Un pensierino ce lo farei a provare a vivere insieme.Tanto, fino a prova contaria, l'amore vero spesso si spegne comunque...almeno sei certo dell'amore di uno dei due...Poi se un colpetto le ? stato dato, o ? stato dato da animale oppure un minimo di feeling c'era ...e potrebbe bastare...

Esattamente

Comment

• Font Size
              che barba lo spam a tutti i costi reg?!!!VA bene che ? tardi...Rimandiamo a domani allora...

Tornando a bomba

Quando la ragazza di cui ero innamorato mi disse (per scherzo!!!Che simpaticona!)che era farcita io FUI triste ,ma solo perch? ero certo del MIO amore MA non del SUO...e allora mi vedevo solo come un donatore di seme e poco altro per una ragazza che fin dall'inizio mi disse che era infedele per natura...

Cmq ripeto...se lei ti vuole bene si pu? fare un tentativo.Fottetevene delle pressioni esterne...
              Se ha genitori giovani,come i miei, potrebbe avere bisogno di te (o di chiunque sia in questa situazione)solo a livello umano e NON logistico...Nonni giovani ? gi? un bel punto di partenza...
              Gi? cos? saresti sgravato da pressioni economicosociali...e potresti davvero dare SOLO amore a tuo figlio.

Tanto,capirai...con il marcio che c'? nelle famiglie standard(ricordo sempre il pap? della mia ex che la scopava finche non ha avuto le prime mestruazioni)la tua potrebbe essere una famiglia "particolare" ma nondimeno solida.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ma lei che dice...

spe spe va che non ? una richiesta di consigli.. non mi trovo in questa situazione.. ma mi ? venuto in mente e ho pensato a come mi comporterei io..

non dico che a priori non ci proverei.. se la conosco appena come faccio a stabilire che non vada bene? per? se per contro fosse una che conosco abbastanza da poter dire che proprio le cose non vanno.. boh.. rischierei, anzi rischieremmo, di dar vita a un rapporto finto e soprattutto stressante.. e sono straconvinto che tale stress si riverserebbe per forza di cose anche sul bambino.. io comunque non credo abortirei.. ho troppa voglia di avere un figlio, di fare il pap?.. ma ? giusto che ognuno abbia il diritto di scegliere... tante volte si dice "ma il bambino che diritto ha se sceglie qualcun'altro per lui?" beh.. a volte non ci rendiamo conto che ci sono situazioni in cui abortire, per quanto doloroso, ? l'unica soluzione..

Comment

• Font Size
                  Abortire ? una soluzione per che cosa? e se ricapita, cosa fai.. fai abortire tutte quelle che ti impallini?

Io non ho mai usato il pigiamino in vita mia e mia figlia ? arrivata quando io e la mia compagna l'abbiamo desiderata, e non sono Goldraick

Ci sono mille modi per divertirsi senza il rischio di dover diventare genitori senza volerlo.. forse a volte ? dove si mette il preservativo che ? sbagliato: a qualcuno starebbe meglio in testa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    spe spe va che non ? una richiesta di consigli.. non mi trovo in questa situazione.. ma mi ? venuto in mente e ho pensato a come mi comporterei io..

non dico che a priori non ci proverei.. se la conosco appena come faccio a stabilire che non vada bene? per? se per contro fosse una che conosco abbastanza da poter dire che proprio le cose non vanno.. boh.. rischierei, anzi rischieremmo, di dar vita a un rapporto finto e soprattutto stressante.. e sono straconvinto che tale stress si riverserebbe per forza di cose anche sul bambino.. io comunque non credo abortirei.. ho troppa voglia di avere un figlio, di fare il pap?.. ma ? giusto che ognuno abbia il diritto di scegliere... tante volte si dice "ma il bambino che diritto ha se sceglie qualcun'altro per lui?" beh.. a volte non ci rendiamo conto che ci sono situazioni in cui abortire, per quanto doloroso, ? l'unica soluzione..
                    Fikka.....

o lavori troppo...o troppo poco........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fashioneer View Post
                      Abortire ? una soluzione per che cosa? e se ricapita, cosa fai.. fai abortire tutte quelle che ti impallini?

Io non ho mai usato il pigiamino in vita mia e mia figlia ? arrivata quando io e la mia compagna l'abbiamo desiderata, e non sono Goldraick

Ci sono mille modi per divertirsi senza il rischio di dover diventare genitori senza volerlo.. forse a volte ? dove si mette il preservativo che ? sbagliato: a qualcuno starebbe meglio in testa!
                      io sono per la libert? di scelta, ma soprattutto di PENSIERO. il fatto che tu sia contro certe libert? non mi induce a dire che dovresti metterti qualcosa in testa. ma mi induce a dirlo il tuo atteggiamento.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Linda ... piu' affronto questi discorsi con ragazze e piu' mi ribadisco che sto bene da solo e ringrazio iddio per non avere quella necessit? che il 99% della gente ha di legarsi a qualcuno prima o poi
                        forse ancora quella giusta non ? arrivata Lele

Comment

• Font Size
                          Non ? questione n? di atteggiamento n? di pensiero.. ? questione di responsabilizzarsi (titolo del post) e diventare grandi.. e mi sembra che l'aborto (e sono favorevole ma bisogna esaminare ogni singolo caso) sia una facile scappatoia ad una scelta di vita un po' difficile ma che ti assicuro essere meravigliosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            forse ancora quella giusta non è arrivata Lele
                            Il problema e' che non ne sento affatto la necessità che arrivi

Magari arriverà chi lo sà ... inutile fare il gradasso in queste cose ... ma non sarà certo per mano mia
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 26-09-07, 06:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              ..nn so se hai visto il post ke avevo messo delle ecografie al terzo mese.
                              il bambino ? gi? ben visibile, nn si pu? parlare solo di processo chimico a mio avviso.
                              ovviamente addentrarci in quando inizia la vita.. ? tr complicato. ci? ke ? vero ? ke se fosse lasciato in pace quel piccolo bimbo crescerebbe e sarebbe partorito. eliminare il feto per me ? molto simile all'uccidere, anke se nn escludo la necessit? di farlo in molti casi(mi riferisco a malattie, e forse potrei capirlo per gli stupri, ma nn perk? mi sono fatta mettere incinta nonostante siamo nel 2007 ed esistano metodi efficaci per evitarlo. SE MI SENTO TANTO GRANDE PER FARE SESSO SENZA LA MINIMA PROTEZIONE, ALLORA DEVO ESSERLO PER ASSUMERMENE LE RESPONSABILIT?)...
                              ..PARERE MIO..
                              Spiacente...non ho visto quel post...io cmq non ho mai parlato di "feto".
                              Secondo te una si accorge dopo tre mesi di essere incinta? Non credo proprio...
                              E' logico che, dopo tre mesi, tutto cambia! Sarei contrario anche io!!!!
                              Ben diverso ? invece se si pu? intervenire SUBITO aspirando l'ovulo fecondato, senza aspettare giorni e mesi che si sviluppi...
                              E' altrettanto logico che bisogna intervenire tempestivamente, se si decide; non aspettare tre mesi. Parere mio.

Comment

• Font Size
                                Tanto per cominciare, direi che la prima persona a dover prendere una decisione ? la madre. Posso capire i dubbi di chi dice che un feto ? gi? una vita ma, far nascere una creatura in un mondo che gi? ? difficile di suo e senza la possibilit? di essere amato profondamente neppure da sua madre, mi sembrerebbe una crudelt? ancora maggiore.
                                Se invece la ragazza desidera averlo, questo/a figlio/a, allora direi che al padre non resta che la scelta fra due strade:
                                - Se tutti e due sono sicuri che la loro unione possa funzionare, ovviamente il problema non si pone
                                - Se uno dei due (direi il padre nel 99% dei casi) non se la sente, il minimo che pu? fare ? riconoscere il figlio legalmente e contribuire al suo mantenimento. Il che non significa che, almeno fino al momento in cui la ragazza non trovi n compagno che possa diventare anche un padre a tutti gli effetti, i due genitori non possano trovare un modo di far sentire al bambino la presenza di due persone che si curano di lui/lei.

Comment

X
                                Working...