Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi prego "insultateli" voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by castio View Post
    100 euro che ? stata o una donna..
    classica strisciata da "deficienza di concezione dello spazio",
    facilmente attribuibile al famoso gene femminile dell'antiguida.
    Vero....voi siete specializzati nel parcheggiare occupando tre posti

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      Vero....voi siete specializzati nel parcheggiare occupando tre posti
      quando avrai anche tu un hammer h3, capirai cosa vuol dire parcheggiare. altro che andare in giro con la smart!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fadone View Post
        quando avrai anche tu un hammer h3, capirai cosa vuol dire parcheggiare. altro che andare in giro con la smart!
        ciccio basta prendere una macchina con le giuste dimensioni...mica ho una smart io!

Comment

• Font Size
          e se non è una donna è stato un ingegnere...

da ma a ing. son tutti mezzi rincoglioniti a guidare (specchietto mio e fiancata ad un mio socio) ^^

Comment

• Font Size
            Originally posted by Drugo~ View Post
            e se non ? una donna ? stato un ingegnere...

da ma a ing. son tutti mezzi rincoglioniti a guidare (specchietto mio e fiancata ad un mio socio) ^^
            quelli sono gli ingegneri sfigati.

non c'hanno neanche l'autista...

Comment

• Font Size
              ciao caro LUCA

mi dispiace

magari bastassero gli insulti per determinate teste vuote
              te ne tiro fuori una sequela che non finisce +

ma appunto il suono nel vuoto non si sente e non si propaga
              le manganellate invece anche nel vuoto si percepiscono e propagano

comunque davvero fa rabbia, paghiamo cifre da capogiro proprio per le assicurazioni che servono per gli incidenti,
              può anche capitare di urtare un'auto parcheggiata e/o ferma;
              costa poco lasciare un bigliettino coi propri dati e tutto si risolve, come si dovrebbe fare tra persone serie

ettore
              Last edited by ett69; 26-09-07, 04:54.

Comment

• Font Size
                che nervi!!!!!

Comment

• Font Size
                  gaurda ti dico solo che sono mezzo maniaco per macchina e moto e fra sportellate e strusciate mai dichiarate ho speso un capitale...poi due settimane fa trovo il cofano della macchina nel parcheggio condominiale abbozzato e faro rotto(i vetri per terra zero)...l'altezza era perforza di un furgone...l'unico di un costruttore che abita vicino a me...con calma lo chiamo e gli dico che ? stato lui...ammette e dice che mi avrebbe chiamato, chiedo come mai non ci sono vetri per terra e dice che li ha tolti per paura che qualcuno si facesse male ...ingoio il rospo e mi sono fatto rifare, a spese sue, dal carrozziere tutte le botte e bottarelle nascoste della macchina, riverniciare 4 cerchi in lega vecchi che avevo per le termiche e fare un lavoretto ad una carena di una r6 di un amico...

Comment

• Font Size
                    quando la macchina ? nuova stai attentissimo al minimo segnetto sulla carrozzeria. poi cominciano i primi graffietti , poi le strisciate piu pesanti.

alla fine te ne freghi proprio, non la lavi piu, sbatti le portiere contro i muri (e contro le altre macchine).

la mia prassi in fatto di carrozzeria ? questa, ed allo stadi finale ci arrivo dopo si e no 5 anni.

ti consiglio di fare come me, fregatene.

p.s.
                    se proprio vuoi togliere quel segno grigio, fatti fare una strisciata nello stesso punto da una macchina nera e sei a posto.
                    Devo dire che la mia prassi non ? esattamente questa....

Comment

• Font Size
                      ah l'ultima eclatante.....

mi hanno fottuto l'alettone...non aggiungo altro....

Comment

• Font Size
                        a milano credo ci siano pochissime macchine senza quel tipico segno da parcheggiante incapacerrimo.

Comment

• Font Size
                          Che infami... prova con la pasta abrasiva... forse ti salvi...

Comment

• Font Size
                            il grosso lo togli anche con le dita o al massimo spugnetta e olio di gomito (magari il wd40)

non usare robba abrasiva.

Comment

• Font Size
                              p.s.
                              se proprio vuoi togliere quel segno grigio, fatti fare una strisciata nello stesso punto da una macchina nera e sei a posto.
                              ah ah ah mi sono ribaltato....questa potrebbe essere un'idea

Originally posted by gixxer80 View Post
                              che pezzi di merd@!!!!!!!
                              la mia punto era conciata da buttar via con tutte ste botte!!!!!mai una volta un biglietto con un numero di telefono!!!!
                              quello mi da anche fastidio....tanto a marzo avevo gi? in mente di riverniciarla....avesse messo un biglietto magari nn mi sarei arrabbiato cosi tanto quando l'ho vista....poi pu? anche darsi che neanche se n'? accorta....

Originally posted by GASte View Post
                              Devo dire che la mia prassi non ? esattamente questa....
                              neanche la mia...anzi...sono molto affezzionato alla macchina...

Originally posted by speed01 View Post
                              ah l'ultima eclatante.....

mi hanno fottuto l'alettone...non aggiungo altro....
                              questa si che ? da balordi!!!!!!

Comment

• Font Size
                                ah dimenticavo...oggi piove, quindi niente, sicuramente va via facile...ma rimane l'alone come mi è rimasto dietro (stesso danno) che paaaallle

Comment

X
                                Working...
                                X