Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
100 euro che ? stata o una donna..
classica strisciata da "deficienza di concezione dello spazio",
facilmente attribuibile al famoso gene femminile dell'antiguida.
Vero....voi siete specializzati nel parcheggiare occupando tre posti
magari bastassero gli insulti per determinate teste vuote
te ne tiro fuori una sequela che non finisce +
ma appunto il suono nel vuoto non si sente e non si propaga
le manganellate invece anche nel vuoto si percepiscono e propagano
comunque davvero fa rabbia, paghiamo cifre da capogiro proprio per le assicurazioni che servono per gli incidenti,
può anche capitare di urtare un'auto parcheggiata e/o ferma;
costa poco lasciare un bigliettino coi propri dati e tutto si risolve, come si dovrebbe fare tra persone serie
gaurda ti dico solo che sono mezzo maniaco per macchina e moto e fra sportellate e strusciate mai dichiarate ho speso un capitale...poi due settimane fa trovo il cofano della macchina nel parcheggio condominiale abbozzato e faro rotto(i vetri per terra zero)...l'altezza era perforza di un furgone...l'unico di un costruttore che abita vicino a me...con calma lo chiamo e gli dico che ? stato lui...ammette e dice che mi avrebbe chiamato, chiedo come mai non ci sono vetri per terra e dice che li ha tolti per paura che qualcuno si facesse male ...ingoio il rospo e mi sono fatto rifare, a spese sue, dal carrozziere tutte le botte e bottarelle nascoste della macchina, riverniciare 4 cerchi in lega vecchi che avevo per le termiche e fare un lavoretto ad una carena di una r6 di un amico...
che pezzi di merd@!!!!!!!
la mia punto era conciata da buttar via con tutte ste botte!!!!!mai una volta un biglietto con un numero di telefono!!!!
quello mi da anche fastidio....tanto a marzo avevo gi? in mente di riverniciarla....avesse messo un biglietto magari nn mi sarei arrabbiato cosi tanto quando l'ho vista....poi pu? anche darsi che neanche se n'? accorta....
Comment