Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai la senzazione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avete mai la senzazione...

    di dire che kazzo c'entro io in tutto questo??

    A me succede al lavoro, alzo gli occhi dal mio portatile, mi guardo in giro nell'open space e vedeto tutti correre indafaratissimi che usano ASAP "? per settimana scorsa"... e io mi chiedo.... E CHE CI FACCIO QUA!!!

    Poi penso che settimana prossima sono 550E d'affitto metto gi? il testone e continuo a lavorare...


  • Font Size
    #2
    capita... capita...

    Comment


    • Font Size
      #3
      in continuazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti capisco..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti capisco anche io...magari è un momento cosi!!!!
          non perderti d'animo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RobiMaggi View Post
            di dire che kazzo c'entro io in tutto questo??

            A me succede al lavoro, alzo gli occhi dal mio portatile, mi guardo in giro nell'open space e vedeto tutti correre indafaratissimi che usano ASAP "? per settimana scorsa"... e io mi chiedo.... E CHE CI FACCIO QUA!!!

            Poi penso che settimana prossima sono 550E d'affitto metto gi? il testone e continuo a lavorare...

            sar?....ma io me lo chiedo tutti i giorni!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi succedeva ogni 5 minuti nel vecchio lavoro.
              quello di adesso mi interessa abbastanza e allora mi succede poco.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RobiMaggi View Post
                di dire che kazzo c'entro io in tutto questo??

                A me succede al lavoro, alzo gli occhi dal mio portatile, mi guardo in giro nell'open space e vedeto tutti correre indafaratissimi che usano ASAP "? per settimana scorsa"... e io mi chiedo.... E CHE CI FACCIO QUA!!!

                Poi penso che settimana prossima sono 550E d'affitto metto gi? il testone e continuo a lavorare...


                non sono mai riuscito a speigare cos? bene la mia situazione.

                il problema a volte non ? nemmeno che le possibilit? di cambiare non ci sono... ? che non sappiamo quali vorremmo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me succede spesso in varie situazioni...
                  anche quando esco con alcuni amici che vedo poco...e magari alla tv c'è ciao darwin...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un mio carissimo amico qualche anno fa aveva un bel ristorante avviatissimo e un'allevamento di cani. Sempre indaffaratissimo, sempre di corsa, ma il ritorno economico c'era eccome...

                    Beh ha mollatto tutto ed ha aperto un ristorante a Exmouth 1000km a nord di Perth in australia... nella zona meno popolata... immezzo al niente pi? assoluto. Due anni fa sono andato a trovarlo, ci sono stato un mese. Relax a mille mare spettacolo natura incontaminata a 1000km da una citt? degna di questo nome. Secondo lui ha trovato il paradiso e mi ha invitato a provare a trasferisi da lui magari per un 6mesi.
                    Lavoro (senza ammazzarsi) e alloggio assicurati. A volte ci penso seriamente, soprattutto in questi periodi!
                    Provare a mollare il lavoro, prendere la morosa e partire... provarci almeno...
                    E' dura mollare benessere e sicurezza per inseguire un sogno!

                    Da qui la mia frase nella firma...

                    la parte pi? difficile di un'avventura ? uscire di casa!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sempre!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusa ma se ti senti cos?, allora non sei in una situazione di "benessere e sicurezza"...

                        al massimo malessere e sicurezza... che poi visti gli ultimi tempi, di sicuro non c'? nulla...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by grigo View Post
                          scusa ma se ti senti cos?, allora non sei in una situazione di "benessere e sicurezza"...

                          al massimo malessere e sicurezza... che poi visti gli ultimi tempi, di sicuro non c'? nulla...

                          benessere economico intendo!! Nel senso che nn devo tirare la cinghia per arrivare a fine mese.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me per fortuna nn succede anche xk la giornata vola via

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lascia stare...mi succede tutte le volte che entro in università...infatti finita la laurea triennale vado a lavùrà! ...anzi per la verità inizio settimana prossima...speriamo in bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X