Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai la senzazione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A me capita anche quando NON lavoro.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by RobiMaggi View Post
      di dire che kazzo c'entro io in tutto questo??

      A me succede al lavoro, alzo gli occhi dal mio portatile, mi guardo in giro nell'open space e vedeto tutti correre indafaratissimi che usano ASAP "? per settimana scorsa"... e io mi chiedo.... E CHE CI FACCIO QUA!!!

      Poi penso che settimana prossima sono 550E d'affitto metto gi? il testone e continuo a lavorare...

      esatto....capita eccome......soprattutto quando sento i miei capi che si riempono la bocca di parolone e inglesismi che non sanno nemmeno cio' che stanno dicendo....ma che ci volete fare.....si deve pur fare qualcosa per vivere..no???

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciao ROBI

        per fortuna al momento al lavoro se mi guardo in giro vedo ancora un ambiente, una realtà, un contesto e delle persone con cui qualche cosa c'entro eccome

        Qui siamo una ditta piccolina, ci si conosce tutti e tutte e l'ambiente è ancora di quelli a misura di persona; poche parole/paroloni/discorsi ma molte azioni e molti fatti

        Diciamo che per essere incontentabili sarebbe bello vedere fuori dalla porta/finestra un bel panorama con del verde anzichè un grandioso e possente muro di cemento armato che delimita il campo sportivo dell'US IVREA CALCIO, il tutto visto attraverso una grata a maglie rettangolari

        ma tutto non si può avere dunque tiriamo diritto così che c'è di molto peggio nella vita

        ettore
        Last edited by ett69; 27-09-07, 14:13.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by RobiMaggi View Post
          di dire che kazzo c'entro io in tutto questo??

          A me succede al lavoro, alzo gli occhi dal mio portatile, mi guardo in giro nell'open space e vedeto tutti correre indafaratissimi che usano ASAP "? per settimana scorsa"... e io mi chiedo.... E CHE CI FACCIO QUA!!!

          Poi penso che settimana prossima sono 550E d'affitto metto gi? il testone e continuo a lavorare...

          fa 'na cosa... non alz? mai la testa senn? ci pensi troppo

          ormai si SOPRAVVIVE PER LAVORARE

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao ROBI

            per fortuna al momento al lavoro se mi guardo in giro vedo ancora un ambiente, una realt?, un contesto e delle persone con cui qualche cosa c'entro eccome

            Qui siamo una ditta piccolina, ci si conosce tutti e tutte e l'ambiente ? ancora di quelli a misura di persona; poche parole/paroloni/discorsi ma molte azioni e molti fatti

            Diciamo che per essere incontentabili sarebbe bello vedere fuori dalla porta/finestra un bel panorama con del verde anzich? un grandioso e possente muro di cemento armato che delimita il campo sportivo dell'US IVREA CALCIO, il tutto visto attraverso una grata a maglie rettangolari

            ma tutto non si pu? avere dunque tiriamo diritto cos? che c'? di molto peggio nella vita

            ettore

            e si, io quando lavoravo in piccole aziende mi trovavo meglio... ora quando entro da alcuni clienti in open space immensi e dico "CIAO A TUTTI!!!" e le persone mi guardano stranite e nn mi rispondono e ripendono a salvare il mondo mi viene una tristezza...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by RobiMaggi View Post
              e si, io quando lavoravo in piccole aziende mi trovavo meglio... ora quando entro da alcuni clienti in open space immensi e dico "CIAO A TUTTI!!!" e le persone mi guardano stranite e nn mi rispondono e ripendono a salvare il mondo mi viene una tristezza...
              nelle piccole aziende ? come una famiglia...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by RobiMaggi View Post
                benessere economico intendo!! Nel senso che nn devo tirare la cinghia per arrivare a fine mese.

                mah non so se valgono di pi? 1500 euro sereno o 2000 nervoso...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Fortunatamente, dopo aver cambiato lavoro, non più... prima me lo chiedevo spesso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by grigo View Post
                    mah non so se valgono di pi? 1500 euro sereno o 2000 nervoso...
                    ? proprio questo il punto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by RobiMaggi View Post
                      ? proprio questo il punto!

                      per questo dico che se prendi 2000 euro ma sei triste non ne vale la pena...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        hai voglia se capita eccome se capita!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Viviamo in un mondo di insoddisfatti. Si comprano cose inutili convinti che siano indispensabili, si comprano oggetti convinti che siano la realizzazione dei nostri desideri e un mese dopo si sogna già altre cose....troppo benessere regalatemi tutti i vostri soldi e provate a vivere di stenti io vi prometto che sarò triste al posto vostro coi vostri soldi hihihihihihi
                          Last edited by DvD; 28-09-07, 09:31.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X