Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche grandissimo bastar.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ce l'ho vichi.... ho trovato uno qui vicino... a pisa.... domattina lo chiamo...

altrimenti mi tocca mette il telone dietro

Comment

• Font Size
      ma caxxoi cesare che minchia di sfiga

ai ti son vicin

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        non ce l'ho vichi.... ho trovato uno qui vicino... a pisa.... domattina lo chiamo...

altrimenti mi tocca mette il telone dietro
        ma l'assicurazione te lo paga???

Comment

• Font Size
          dell'assicurazione mi importa poco..... io voglio vede di trova al volo un vetro nuovo... lo pago anche il doppio....

dentro la macchina ho cose che nn posso disinstallare che costano una cifra... a costo di pagarlo 800 euro un vetro ma lo devo monta... non posso tene dietro il nailon

Comment

• Font Size
            dell'assicurazione mi importa poco..... io voglio vede di trova al volo un vetro nuovo... lo pago anche il doppio....

dentro la macchina ho cose che nn posso disinstallare che costano una cifra... a costo di pagarlo 800 euro un vetro ma lo devo monta... non posso tene dietro il nailon
            ddai ma Carglass te lo dovrebbe fare subito il lavoro...

Comment

• Font Size
              poi porca ***** nn la posso neanche mettere in garage perche' druscio il muso

Comment

• Font Size
                cerca, per questa notte un garage a pagamento o il giardino di qualche amico!!

Comment

• Font Size
                  che gente che gira!!!!! mi spiace

Comment

• Font Size
                    sistemazione trovata.... la vengono a prendere fra 10 minuti.... il vetro purtroppo devo ordinarlo in fiat essendo il modello forato per lo spoiler originale....

va beh... ad arezzo chi viene in macchina con me patira' un po di freddo

Comment

• Font Size
                      sistemazione trovata.... la vengono a prendere fra 10 minuti.... il vetro purtroppo devo ordinarlo in fiat essendo il modello forato per lo spoiler originale....

Comment

• Font Size

che pezzi di minchia...
                        la fiat stilo ? abbastanza diffusa ... non riesci a trovare un vetro nei magazzini ricambi fiat ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          che pezzi di minchia...
                          la fiat stilo ? abbastanza diffusa ... non riesci a trovare un vetro nei magazzini ricambi fiat ??

? una stilo abarth 3 porte... nn ce ne sono tante

Comment

• Font Size
                            spped la stilo la prossima volta parcheggiala in astuccio....così non succede niente...ahahahah

a parte gli scherzi se vuoi conosco un tipo che ha la abarth 3 porte...se non glielo hanno rotto anche a lui glielo ciulo e passi domani a prendertelo....

Comment

• Font Size
                              mi spiace cesare.............possano crepare ste merde

Comment

• Font Size
                                Sarebbe bello beccarceli...!

Comment

X
                                Working...
                                X