Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dell'assicurazione mi importa poco..... io voglio vede di trova al volo un vetro nuovo... lo pago anche il doppio....
dentro la macchina ho cose che nn posso disinstallare che costano una cifra... a costo di pagarlo 800 euro un vetro ma lo devo monta... non posso tene dietro il nailon
dell'assicurazione mi importa poco..... io voglio vede di trova al volo un vetro nuovo... lo pago anche il doppio....
dentro la macchina ho cose che nn posso disinstallare che costano una cifra... a costo di pagarlo 800 euro un vetro ma lo devo monta... non posso tene dietro il nailon
ddai ma Carglass te lo dovrebbe fare subito il lavoro...
sistemazione trovata.... la vengono a prendere fra 10 minuti.... il vetro purtroppo devo ordinarlo in fiat essendo il modello forato per lo spoiler originale....
va beh... ad arezzo chi viene in macchina con me patira' un po di freddo
sistemazione trovata.... la vengono a prendere fra 10 minuti.... il vetro purtroppo devo ordinarlo in fiat essendo il modello forato per lo spoiler originale....
che pezzi di minchia...
la fiat stilo ? abbastanza diffusa ... non riesci a trovare un vetro nei magazzini ricambi fiat ??
spped la stilo la prossima volta parcheggiala in astuccio....così non succede niente...ahahahah
a parte gli scherzi se vuoi conosco un tipo che ha la abarth 3 porte...se non glielo hanno rotto anche a lui glielo ciulo e passi domani a prendertelo....
Comment