Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Musica: con cosa la ascoltate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Musica: con cosa la ascoltate?

    Intendo, dal vivo? iPod? compattone jap? Impianto esoterico?

    Personalmente ascolto un po` di tutto, dal hard rock all' opera, adoro la musica dal vivo, che siano concerti all' aperto, piuttosto che a teatro... ma tutto rigorosamente con la massima qualita` possibile... e non a caso sto` mettendo in piedi un bell' impianto HiFi per casa...

    Niko

  • Font Size
    #2
    Basta che non sia ripetitiva e che il testo non sia una filastrocca con rime baciate tipo amore/cuore che mi garba...

    Una musica, canzone o sinfonia che sia per essere davvero bella, deve assolutamente farmi venire i brividi su per la schiena...

    Comment


    • Font Size
      #3
      di solito PC ma ho messo l'impianto 5.1

      Comment


      • Font Size
        #4
        dal mac e in macchina a palla il mio impianto stereo è da sborona

        un po' di tutto... non irene grandi bruci la città però

        Comment


        • Font Size
          #5
          purtroppo oltre che un appassionato di musica sono anche un appassionato di tecnologia.... quindi per ascoltare uso l'ultimo che hai detto...

          per fortuna negli ultimi anni mi sono calmato.... e comunque usando la testa ad abbinando bene le cose ti fai degli impianti notevoli senza svenarti....

          ho visto cose che voi mortali non potete immaginarvi..... tipo finali mcintosh, collegati a casse elettrostatiche..... CON UNA PIATTINA DA ELETTRICISTA...


          Last edited by ace; 28-09-07, 08:50.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo in materia c'e` molta "ignoranza" (in senso buono) e soprattutto i negozianti sono degli avvoltoi che si leccano le orecchie quando vedono entrare uno poco pratico...

            Comment


            • Font Size
              #7
              con il sony walkman giallo subaqueo del 1992

              Comment


              • Font Size
                #8
                nel pc ho il 5.1 creative, altrimenti ipod (raramente) o in camera stereo pioneer:

                il modello precedente a questo ho, quello con coperchio cd trasparente



                ah.... anche autoradio
                Last edited by Millejager; 28-09-07, 09:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  purtroppo oltre che un appassionato di musica sono anche un appassionato di tecnologia.... quindi per ascoltare uso l'ultimo che hai detto...

                  per fortuna negli ultimi anni mi sono calmato.... e comunque usando la testa ad abbinando bene le cose ti fai degli impianti notevoli senza svenarti....

                  ho visto cose che voi mortali non potete immaginarvi..... tipo finali mcintosh, collegati a casse elettrostatiche..... CON UNA PIATTINA DA ELETTRICISTA...


                  Ace, ti posso chiedere che componenti hai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Millejager View Post
                    nel pc ho il 5.1 creative, altrimenti ipod (raramente) o in camera stereo pioneer:

                    il modello precedente a questo ho, quello con coperchio cd trasparente



                    ah.... anche autoradio
                    Bello spunto. Se mi posso permettere di rivolgerti qualche domanda...
                    che generi musicali ascolti?
                    Ti soddisfa il Pioneer?
                    Quanto lo hai pagato?
                    Hai mai provato ad ascoltare altro oppure hai comprato a scatola chiusa?
                    Se si, cos' hai ascoltato?

                    La luce da puntarti contro al momento non ce l'ho!!!!

                    Niko

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho una camera che sembra la console del tenax

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Ho una camera che sembra la console del tenax
                        Tradotto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Al pc ho collegato un T-AMP modificato con un'uscita cuffie e lo uso con delle AKG K240 Studio. Risutlato veramente ottimo, importantissimo l'uso dei driver asio per la scheda sonora (ho una m-audio aduiphoile usb); questo ? quello che uso pi? spesso.

                          Per? ho anche un discreto hi fi, solo che lo sbattimento di cambiare cd ecc ? troppo... l'avevo collegato ad un pc ma ne ero rimasto deluso... senza contare che per gli mp3 ? sprecato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Ho una camera che sembra la console del tenax
                            Che sborone..... quasi come la mia....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by NikoNik View Post
                              Bello spunto. Se mi posso permettere di rivolgerti qualche domanda...
                              che generi musicali ascolti?
                              Ti soddisfa il Pioneer?
                              Quanto lo hai pagato?
                              Hai mai provato ad ascoltare altro oppure hai comprato a scatola chiusa?
                              Se si, cos' hai ascoltato?

                              La luce da puntarti contro al momento non ce l'ho!!!!

                              Niko
                              allora.... lo stereo me lo regalarono i miei per il comple, mi si ruppe quello che avevo prima (si parla ormai di 4-5 anni fa), mi sembra che costasse sui 300 euri, forse qualcosa di più...... esteticamente mi piace da morire.... il suono è pulito.... si sente davvero bene ma non ho fatto tanti paragoni quindi non posso esserti d'aiuto

                              per quanto riguarda i generi musicali ascolto un po' di tutto, rock, metal (iron maiden, children of bodom, manowar, stratovarius, SOAD la lista sarebbe lunghissima) punk anni '80-'90 (ramones, misfits, i vecchi rancid, nofx, good riddance, un po' di tutto) hardcore (no elettronico... tipo sick of it all), ska, ska-core (operation ivy in primis), crossover, newmetal, psychobilly.....

                              l'importante è che non sia elettronica...... la odio
                              Last edited by Millejager; 28-09-07, 09:54.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X