SONO TORNATI DAL MUGELLO??????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA LITHIUM E STECCA??????????
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by mito22Appunto.. lit nel pomeriggio mi ha mandato un sms... ma poi nulla... mah...
Magari hanno steso le moto e li tengono come schiavi per qualche anno..
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by mito22Appunto.. lit nel pomeriggio mi ha mandato un sms... ma poi nulla... mah...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by mito22Originally posted by pippozxr400Originally posted by mito22Appunto.. lit nel pomeriggio mi ha mandato un sms... ma poi nulla... mah...
Comment
-
gi? me lo immagino... bagarre ddg smanettoni alla san donato... carena contro carena... ma il nostro pupo vince e stende il malcapitato di turno... e non pago svernicia lorenzo sulla rsvr!!
ps. ovviamente tutto con la VFR vtech!!
Comment
-
Appena tornato...gran giornata, Mugello pista fantatica, Ergal poi ci ha fatto mangiare una fiorentina micidiale con Rabbia e compagna, mi sono divertito da matti...unica nota stonata, una cbr 600r da sistemare...Stecca ha fatto il crash test...appena si collega vi racconter? lui, domani le foto fatte e presto il resoconto ufficiale.
P.S. Grazie a Special e soprattutto a Lorenzo davvero un grande!!!
Comment
-
Originally posted by lithiumAppena tornato...gran giornata, Mugello pista fantatica, Ergal poi ci ha fatto mangiare una fiorentina micidiale con Rabbia e compagna, mi sono divertito da matti...unica nota stonata, una cbr 600r da sistemare...Stecca ha fatto il crash test...appena si collega vi racconter? lui, domani le foto fatte e presto il resoconto ufficiale.
P.S. Grazie a Special e soprattutto a Lorenzo davvero un grande!!!
TANTI DANNI AL MOTO?MA ERA CHI ROMPE PAGA?SPERO PER LUI DI NO....
Comment
-
Naaaa...Stecca assolutamente nulla, siamo stati a mangiare fiorentine e a bere del gran rosso...La moto, beh stava meglio prima, ma per i danni fortunatamente non erano a carico, tanta sfiga purtroppo tutto qui...
Comment
-
Stecca ha fatto il crash test...appena si collega vi racconter? lui, domani le foto fatte e presto il resoconto ufficiale.
Comment
X
Comment