SONO TORNATI DAL MUGELLO??????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA LITHIUM E STECCA??????????
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
SO DI MOTO STESE MA NON SO CHI LE HA STESE!!!!!!!!!!Originally posted by mito22Appunto.. lit nel pomeriggio mi ha mandato un sms... ma poi nulla... mah...
Magari hanno steso le moto e li tengono come schiavi per qualche anno..
Comment
-
Ah si?Gli hanno steso le moto?Ma no.. speriamo non i nostri ovviamente...Originally posted by pippozxr400SO DI MOTO STESE MA NON SO CHI LE HA STESE!!!!!!!!!!Originally posted by mito22Appunto.. lit nel pomeriggio mi ha mandato un sms... ma poi nulla... mah...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
STECCA E LITHIUM SONO PERSONE RESPONSABILI,NON PENSO CHE SIANO STATI LOROOriginally posted by mito22Ah si?Gli hanno steso le moto?Ma no.. speriamo non i nostri ovviamente...Originally posted by pippozxr400SO DI MOTO STESE MA NON SO CHI LE HA STESE!!!!!!!!!!Originally posted by mito22Appunto.. lit nel pomeriggio mi ha mandato un sms... ma poi nulla... mah...
Comment
-
gi? me lo immagino... bagarre ddg smanettoni alla san donato... carena contro carena... ma il nostro pupo vince e stende il malcapitato di turno... e non pago svernicia lorenzo sulla rsvr!!
ps. ovviamente tutto con la VFR vtech!!
Comment
-
Appena tornato...gran giornata, Mugello pista fantatica, Ergal poi ci ha fatto mangiare una fiorentina micidiale con Rabbia e compagna, mi sono divertito da matti...unica nota stonata, una cbr 600r da sistemare...Stecca ha fatto il crash test...appena si collega vi racconter? lui, domani le foto fatte e presto il resoconto ufficiale.
P.S. Grazie a Special e soprattutto a Lorenzo davvero un grande!!!
Comment
-
MA SI ? FATTO MALE?Originally posted by lithiumAppena tornato...gran giornata, Mugello pista fantatica, Ergal poi ci ha fatto mangiare una fiorentina micidiale con Rabbia e compagna, mi sono divertito da matti...unica nota stonata, una cbr 600r da sistemare...Stecca ha fatto il crash test...appena si collega vi racconter? lui, domani le foto fatte e presto il resoconto ufficiale.
P.S. Grazie a Special e soprattutto a Lorenzo davvero un grande!!!
TANTI DANNI AL MOTO?MA ERA CHI ROMPE PAGA?SPERO PER LUI DI NO....
Comment
-
Naaaa...Stecca assolutamente nulla, siamo stati a mangiare fiorentine e a bere del gran rosso...La moto, beh stava meglio prima, ma per i danni fortunatamente non erano a carico, tanta sfiga purtroppo tutto qui...
Comment
-
No.. come sta?Danni alla moto?Anticipa tu qualche cosa va.. per cortesia...Stecca ha fatto il crash test...appena si collega vi racconter? lui, domani le foto fatte e presto il resoconto ufficiale.
Comment
X

Comment