Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proteine e aminoacidi per body building...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Proteine e aminoacidi per body building...

    Qualcuno di voi li usa?

    Io ho un problemino ad un ginocchio che potrei risolvere aumentando la massa del quadricipite femorale e dei muscoli l? vicini ( ), per? purtroppo (o per fortuna) sono magrolino di costituzione e per quanto io mangi non riesco a metter su peso...

    un mio amico che ha fatto rugby mi ha detto che con un p? di proteine e aminoacidi dovrei risolvere il problema e riuscire ad ingrossarmi un attimino...

    insomma adesso son circa 76kg mi piacerebbe arrivare ad 79 kg, quindi una volta arrivato la pianterei di usarle...

    voi che mi dite?

    Last edited by Drugo~; 01-10-07, 11:52.

  • Font Size
    #2
    me ne intendo meno di 0... ma penso che senza attività sportiva servano a ben poco anche quelle cose

    Comment


    • Font Size
      #3
      so curioso di leggere le cazxate che verranno scritte....scrivimi in privato se vuoi un consiglio PROFESSIONALE...

      Comment


      • Font Size
        #4
        le proteine servono a ricostruire i filamenti di actina e miosina che però devi rompere durante gli allenamenti al fine di aumentare la massa muscolare.
        quindi additivi senza un duro allenamento non portano a nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora per soddisfare alcune curiosit? di chi dubita e giudica..

          Per prima cosa fossi in te metterei in preventivo un bell'allenamento di pressa (leggero) dopo essermi rivolto ad un istruttore abilitato per riabilitazioni .
          e gi? che ci sei aggiungerei un po di allenamento in generale per mantenerti in forma .

          Passando alle proteine : dubita di quelle confezioni con etichetta ambigua tipo PREMIER ..etc ... Ti consiglio le Eas le quali sono leader per qualit? nel mercato mondiale.

          Sfatiamo il mito : Proteine = doping ... le pro sono derivati del latte , ottimi integratori in caso di diete mirate oltre che ottimi apporti energetici anche per la vitra quotidiana ...sono ammesse in qualunque contesto agonistico e controllate da mille e pi? medici che hanno il compito di valutare l'effettiva purzza delle stesse .
          Da sole fanno poco o niente ma unite ad un buon allenamento costante nel tempo aiutano il fisico ad irrobustirsi fino al suo limite naturale... ovvero ? impossibile diventare come Schwarzenegger con le proteine e tutti gli integratori legali perch? puoi svilupparti solo fino a un certo limite salvo 20 anni di allenamento costante .
          Io le uso per i miei allenamenti settimanali e in 2 anni sono passato da 70 kg flaccido a 70 kg tonicissimo (non scolpito)- prima quando ero in forma pesavo non pi? di 63 kg (decisamente sottopeso)-.Se lavorassi ancora 16 ore al giorno non potrei farne a meno ...per fortuna ho ridotto un po' lo stress su quel lato .
          Ho entrambi i menischi a puttane eppure vado in Snowboard ,in moto e continuo ad allenarmi in pressa e squat dove alzo pi? di 200kg senza problemi ...Senza quelle avrei potuto avere lo stesso risultato solo mangiando 5 bistecche al giorno e 20 bianchi d'uovo per colazione per 3 anni.

          Aiuta parecchio anche la Creatina , soprattutto all'inizio , facilitando l'apporto di sangue nei muscoli ...e se sei fumatore come me ne godrai tutti gli effetti da subito perch? il fumo causa vasocostrizione quindi fiacchezza muscolari inspiegabile !

          Chi non ha mai provato e non ne conosce gli effetti ? perch? non si ? mai informato realmente ma dammi retta aiutano parecchio e non hanno effetti collaterali ...io le usai pure per aiutare la mia ex in un periodo di anoressia ...
          ok ? la mia ex ma per lo meno il suo stomaco non si ? mai disabituato a lavorare e i suoi muscoli non hanno perso di tono nonostante il gesso .

          se poi soffri di crisi depressive o di fiacchezze mentali forti ti consiglio anche degli Omega 3 che nutrono la parte pi? importante del nostro corpo :il cervello!


          Spero di esserti stato utile e ti consiglio di affidarti a professionisti prima di postare su un post motociclistico la ricerc a di tali info ...perch? d'ora in poi so gi? che molti mi daranno contro !

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma scusa se hai un ginocchio malandato direi che aumentare di peso è l'ultima cosa da fare!

            per come la vedo io ti fai 70 km di bici alla settimana e risolvi il problema senza buttar giù schifezze

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by neeko72 View Post
              so curioso di leggere le cazxate che verranno scritte....scrivimi in privato se vuoi un consiglio PROFESSIONALE...
              Ciao neeko io ho qualche dubbio ... ti ho aggiunto a msn

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Adrm View Post
                Allora per soddisfare alcune curiosit? di chi dubita e giudica..

                ...

                Aiuta parecchio anche la Creatina , soprattutto all'inizio , facilitando l'apporto di sangue nei muscoli ...e se sei fumatore come me ne godrai tutti gli effetti da subito perch? il fumo causa vasocostrizione quindi fiacchezza muscolari inspiegabile !

                ...

                Spero di esserti stato utile e ti consiglio di affidarti a professionisti prima di postare su un post motociclistico la ricerc a di tali info ...perch? d'ora in poi so gi? che molti mi daranno contro !
                Molto interessante
                Non sono un esperto del settore ma quanto a creatina ... ok dipende dal prodotto ... ma ? tipico l'effetto collaterale di una notevole ritenzione idrica (che poi dipende da soggetto a soggetto) ... infatti io non la prendo e diffido da questo prodotto ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sarò anche ignorante in questa materia ma. .. . ..
                  io è da circa un anno che mi alleno, non prendo questi prodotti, mi alleno costantemente mangio pulito senza qualche volta disdegnare una bella mangiata con amici e fidanzata ma.. ...
                  più volte mi è stato consigliato di usare questi prodotti ma ho sempre creduto che se ho bisogno di più proteine prendo e mangio più:
                  carne bianca,pesce,uova etc. . . ..
                  dal mio punto di vista non ha senso!
                  poi è un parere del tutto personale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ste80ge View Post
                    ma scusa se hai un ginocchio malandato direi che aumentare di peso ? l'ultima cosa da fare!

                    per come la vedo io ti fai 70 km di bici alla settimana e risolvi il problema senza buttar gi? schifezze

                    Schifezze ??? Ok raga basta carne, late e uova .... le proteine Sono schifezze che fanno Male !!!!!
                    Tutti in bicicletta a dimagrire con un sellino pi? simile a un gioco erotico che a una cosa dove appoggiare il sedere per la gioia delle nostre ginocchia malandate esposte a tutti gli sbalzi climatici che fanno molto bene ...per non parlare poi dei benefici che potresti avere per le spalle e la schiena !!!!
                    ( Nota:Senza offesa ma facevi prima a consigliare il nuoto ...la bici ? proprio uno di quegli sport che vanno bene per perdere peso ma non per riabilitazioni in genere !)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 996s View Post
                      sar? anche ignorante in questa materia ma. .. . ..
                      io ? da circa un anno che mi alleno, non prendo questi prodotti, mi alleno costantemente mangio pulito senza qualche volta disdegnare una bella mangiata con amici e fidanzata ma.. ...
                      pi? volte mi ? stato consigliato di usare questi prodotti ma ho sempre creduto che se ho bisogno di pi? proteine prendo e mangio pi?:
                      carne bianca,pesce,uova etc. . . ..
                      dal mio punto di vista non ha senso!
                      poi ? un parere del tutto personale!
                      per chi vuole ottenere determinati risultati, definiamoli amatoriali avanzati, gli integratori consentono di assorbire proteine al netto di tutti gli altri elementi, principalmente grassi che si insinuano sotto pelle e vanificano i risultati dei processi di definizione muscolare.
                      ? un po' come usare la moto di serie in pista e quella invece preparata a dovere: ti diverti lo stesso, impari le tecniche giuste, ma non fai certo il tempo!
                      cos? gli allenamenti e relativa nutrizione..... dipende sempre dal livello del risultato finale che decidi di ottenere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 996s View Post
                        sarò anche ignorante in questa materia ma. .. . ..
                        io è da circa un anno che mi alleno, non prendo questi prodotti, mi alleno costantemente mangio pulito senza qualche volta disdegnare una bella mangiata con amici e fidanzata ma.. ...
                        più volte mi è stato consigliato di usare questi prodotti ma ho sempre creduto che se ho bisogno di più proteine prendo e mangio più:
                        carne bianca,pesce,uova etc. . . ..
                        dal mio punto di vista non ha senso!
                        poi è un parere del tutto personale!
                        Non ti do torto ... anzi !!!
                        Ad avere la possibilità e economica e di tempo per cucinare di più a livello di carni bianche e rosse mi concederei qualche bistecca in più e qualche barattolo in meno ....
                        Ribadisco che non sono un palestrato e se non mi credete chiedete a tales ...anzi a veder dalla tua foto (poi si sa che le foto non rendono giustizia ) dovremmo essere molto simili quindi il nostro obbiettivo non è diventare Armadi di muscoli ma tenerci in forma
                        Purtroppo non ho nemmeno il tempo di fare la spesa per cui .... o così o niente !!!
                        Last edited by Adrm; 01-10-07, 13:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per aumentare la massa....occorre allenarsi e mangiare, non mangiare solamente.
                          Se il ginocchio ti dà delle difficoltà durante l'allenamento, e non riesci ad allenarti perchè hai dolore, ti consiglio vivamente di fare elettrostimolazione con Compex, prova qualche programma leggero e poi passa ai programmi più specifici per l'ipertrofia e potenziamento.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le proteine sono i mattoni per fare i muscoli, unita ad un allenamento costante in palestra otterrai dei risultati.

                            La base ? una dieta proteica di latte carne pesce uova in quantita da definire in relazione al tuo peso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Allenati! Vedrai che con un allenamento mirato la massa verrà da sola...dove ti serve...ossia sul quadricipite.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X