Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giornata di me........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ..stasera esci e vai a divertirti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr.Tire View Post
      ..stasera esci e vai a divertirti
      hai proprio ragione... ma nn si fa nulla stasera e poi domattina sveglia alle 5 40!!! che palle! E pensare che stasera dovevamo pure vederci....naaaaaaaaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Una persa tutte le altre trovate!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by baba1 View Post
          beh visto che ci sono ti confido una cosa....giusto ieri ho fatto un giro. Nella testa avevo lei. Mi fermo prendo un po di solo, guardo il panorama, riparto ma....la moto nn si accende piu!!!! Paranoia pura, penso sia la pompa della benzina( all'accensione nn fa il classico fischio). Meno male ero a mille metri il ritorno e solo discesa, fatta a motore spento, tutte le imprecazioni del caso...alla fine della discesa riprovo ma niente. Sai cosa era? il tasto sul blocchetto destro che toglie il contatto elettrico ...altre imprecazioni. Ecco cosa vuol dire avere la testa altrove
          Ecco...in queste situazioni ? cos? x tutti: testa altrove! Dai animo che il viaggio ? ancora lungo..anche se ora c va un p? cos?..
          ps DEL VIAGGIO NON IMPORTA DOVE VAI MA COME LO FAI..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Yellow82 View Post
            Ecco...in queste situazioni ? cos? x tutti: testa altrove! Dai animo che il viaggio ? ancora lungo..anche se ora c va un p? cos?..
            ps DEL VIAGGIO NON IMPORTA DOVE VAI MA COME LO FAI..
            Giusto .....

            Comment


            • Font Size
              #21
              io tutte le volte che sono caduto c'ho messo tempo ma sono tornato pi? forte di prima!!
              L'anima gemella ? difficilissima trovarla e quando la trovi . . .. . beh non sei mai sicuro che sia Lei quella x sempre. . . ma in fondo l'amore non ? certezza ma una continua conquista!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by 996s View Post
                io tutte le volte che sono caduto c'ho messo tempo ma sono tornato pi? forte di prima!!
                L'anima gemella ? difficilissima trovarla e quando la trovi . . .. . beh non sei mai sicuro che sia Lei quella x sempre. . . ma in fondo l'amore non ? certezza ma una continua conquista!!!
                E' vero quello che dici il fatto ? che inizio a dubitare di trovare la persona giusta, nn vorrei iniziare a pensare che le ragazze siano un po tutte...capisci no. Arrivi ad un certo punto, vuoi forse anche un po la rabbia, che ti viene da pensare il peggio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by baba1 View Post
                  si certo nn lo metto in dubbio per? dopo tante storiette, quando metti su il cuore per una persona, ? difficile poi fare finta di niente, beh sono momenti che capitano.....per? sapete sono un po stufo di storielle passeggere....
                  mi dispiace baba e' ovvio che sono cose che capitano...ma il cuore fa male....
                  Reagisci, tirati su e fa' caciara con gli amici...poi passa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by primulablu View Post
                    mi dispiace baba e' ovvio che sono cose che capitano...ma il cuore fa male....
                    Reagisci, tirati su e fa' caciara con gli amici...poi passa!
                    ci puoi contare! spero nel fine ettimana di sfogarmi un po! purtroppo penso di vederal comunque uffffffffff

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ho battuto delle musate talmente forti, che ora prendo e rido

                      ps: e guarda son 20 giorni che nn sto piu con una persona alla quale credevo sul serio

                      ps2: se chiedi a questi ragazzi cosa son riuscito a sopportare in 4 anni capisci quanto a questa persona tenevo

                      finita... si va avanti, si arranca il primo mese ma si va avanti
                      Last edited by speed01; 02-10-07, 19:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Ho battuto delle musate talmente forti, che ora prendo e rido

                        ps: e guarda son 20 giorni che nn sto piu con una persona alla quale credevo sul serio

                        ps2: se chiedi a questi ragazzi cosa son riuscito a sopportare in 4 anni capisci quanto a questa persona tenevo

                        finita... si va avanti, si arranca il primo mese ma si va avanti
                        si si lo so grazie nn e la prima volta ci sono gia passato...pero il fatto ? che son stufo! ? piu forte di me...bisognerebbe avere un pista libera girare da soli tutto il giorno nn pensare a nulla e sfograsi con l acceleratore!!! Forese sarebbe un po pericoloso pero con la testa altrove

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          avere una pista libera dopo l'incazzatura sarebbe il top

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            hai tutta la mia comprensione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ti capisco benissimo.....
                              L'unica cosa che ti posso dire ? pensare che col tempo passa. Questa ? una certezza.
                              Se sei fatto per volere l'anima gemella appena starai meglio andrai in cerca di nuovo di quella giusta....sempre che non ti abbia trovato prima lei....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non ti ? andata poi cos? male......


                                Guardando l'et?, mi sono reso conto che al posto tuo io mi stavo preparando per le nozze!!!


                                Pensa se ti fosse capitato dopo essertela sposata!!!


                                Comunque tu e yellow82...........................fatevi un DUCATI!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X