Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giornata di me........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by speed01 View Post
    avere una pista libera dopo l'incazzatura sarebbe il top
    QUOTO....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by GPlus View Post
      Ti capisco benissimo.....
      L'unica cosa che ti posso dire ? pensare che col tempo passa. Questa ? una certezza.
      Se sei fatto per volere l'anima gemella appena starai meglio andrai in cerca di nuovo di quella giusta....sempre che non ti abbia trovato prima lei....
      eee magari......cioe una volta ? capitato, mi ha cercato, 4 anni e poi tanti saluti ahahaha su quella ci rido sopra

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by vichingo View Post
        Non ti ? andata poi cos? male......


        Guardando l'et?, mi sono reso conto che al posto tuo io mi stavo preparando per le nozze!!!


        Pensa se ti fosse capitato dopo essertela sposata!!!


        Comunque tu e yellow82...........................fatevi un DUCATI!!!!!
        aaa matrimonio!!!! Beh ascolta a vederti dalla foto se tu avessi problemi mi sembra che abbia gia un buon rimedio aahah . Comunque avevo una ducati ....ed e l unica cosa che ho nel cuore e che nn mi ha mai trad ito!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Comunque tu e yellow82...........................fatevi un DUCATI!!!!


          cosi poi oltre che le donne hai un'altra rottura di balle

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by speed01 View Post
            Comunque tu e yellow82...........................fatevi un DUCATI!!!!


            cosi poi oltre che le donne hai un'altra rottura di balle
            ahahbeh te a donne nn ti puoi lamentare ...e la ila dove la metti????

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by baba1 View Post
              aaa matrimonio!!!! Beh ascolta a vederti dalla foto se tu avessi problemi mi sembra che abbia gia un buon rimedio aahah . Comunque avevo una ducati ....ed e l unica cosa che ho nel cuore e che nn mi ha mai trad ito!!!
              Ecco......bravo.........dillo a questi infedeli!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by vichingo View Post
                Ecco......bravo.........dillo a questi infedeli!!!!!!!!
                bravo ...bello pacciarottone!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by baba1 View Post
                  Uff...aveva tutti i presupposti per essere una bella giornata e invece alla fine si ? rivelata una delle peggiori. Insomma era un po che nn avevo il cuore un p? cosi impegnato(spero capiate) e tutto sommato stavo bene e mi piaceva, oggi invece la svolta , tutto quello pensavo si potesse avverare ? andato in fumo, che palle ufffaa!!! E' proprio vero che quando pensi di poter passare dei bei periodi e aver trovato una persona, nn dico giusta, ma perlomeno con la quale stare bene, BOOMM....scoppia una bomba che ti porta un alla cruda realt? di prima!!!
                  non e' l'ultima e non sara' la prima....e ce ne saranno delle peggiori....e' la vita!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Comunque tu e yellow82...........................fatevi un DUCATI!!!!


                    cosi poi oltre che le donne hai un'altra rottura di balle
                    Infatti. Il GIXXER va benissimo e costa meno della maggior parte delle Ducati. E' nella testa del pilota l'unico problema. Dare tempo al tempo e passer?..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X