Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me l'estate scorsa un insetto non identificato mi ha punto...in un paio di minuti mi son riempito di bolle ,prurito e difficolta' respiratorie ...alcuni minuti piu' tardi e sarebbero stati cavoli amari poi dopo 3 flebo mi son ripreso
per una volta son andato al pronto soccorso e son passato davanti a tutti quelli in fila
X fortuna l'unico contatto che ho avuto fin'ora con gli insetti in moto ? quando si spiaccicano sulla visiera, alla fine sono anche pochi xk? la maggior parte se li prende skizzik :P
Se mi capitasse una cosa del genere andrei in panico totale ho paurissima delle api e dei calabroni
..api..calabroni...
azz io anni fa in una gara di enduro, in un rettilineo da 6 piena, mi sono beccato un passero!!!!! sugli occhiali O che pre fortuna han resistito, ma non vi immaginate che faccia che avevo, sangue e budella sul mento e sulla bocca...da sboccare
..api..calabroni...
azz io anni fa in una gara di enduro, in un rettilineo da 6 piena, mi sono beccato un passero!!!!! sugli occhiali O che pre fortuna han resistito, ma non vi immaginate che faccia che avevo, sangue e budella sul mento e sulla bocca...da sboccare
Comment