anche a me ? successo per ben due volte sempre nel casco e per fortuna che non sono allergico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MANNAGGIA CHE MALE!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
a me l'estate scorsa un insetto non identificato mi ha punto...in un paio di minuti mi son riempito di bolle ,prurito e difficolta' respiratorie ...alcuni minuti piu' tardi e sarebbero stati cavoli amari poi dopo 3 flebo mi son ripreso
per una volta son andato al pronto soccorso e son passato davanti a tutti quelli in fila
Comment
-
X fortuna l'unico contatto che ho avuto fin'ora con gli insetti in moto ? quando si spiaccicano sulla visiera, alla fine sono anche pochi xk? la maggior parte se li prende skizzik
:P
Se mi capitasse una cosa del genere andrei in panico totale
ho paurissima delle api e dei calabroni
Comment
-
A piedi!
- May 2004
- 128
- 48
- Maschio
- 0
- grezzago (trezzo sull'adda)
- geometra
- ducati 999 06 + motoguzzi california
- Send PM
Comment
-
..api..calabroni...
azz io anni fa in una gara di enduro, in un rettilineo da 6 piena, mi sono beccato un passero!!!!! sugli occhiali O che pre fortuna han resistito, ma non vi immaginate che faccia che avevo, sangue e budella sul mento e sulla bocca...da sboccare
Comment
-
Originally posted by criss..api..calabroni...
azz io anni fa in una gara di enduro, in un rettilineo da 6 piena, mi sono beccato un passero!!!!! sugli occhiali O che pre fortuna han resistito, ma non vi immaginate che faccia che avevo, sangue e budella sul mento e sulla bocca...da sboccare

:surprise:
Comment
X

Comment