Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MANNAGGIA CHE MALE!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche a me ? successo per ben due volte sempre nel casco e per fortuna che non sono allergico

Comment

• Font Size
      a me l'estate scorsa un insetto non identificato mi ha punto...in un paio di minuti mi son riempito di bolle ,prurito e difficolta' respiratorie ...alcuni minuti piu' tardi e sarebbero stati cavoli amari poi dopo 3 flebo mi son ripreso

per una volta son andato al pronto soccorso e son passato davanti a tutti quelli in fila

Comment

• Font Size
        X fortuna l'unico contatto che ho avuto fin'ora con gli insetti in moto ? quando si spiaccicano sulla visiera, alla fine sono anche pochi xk? la maggior parte se li prende skizzik :P

Se mi capitasse una cosa del genere andrei in panico totale ho paurissima delle api e dei calabroni

Comment

• Font Size
          Accidenti, ro 82 se i di genova????
          e di dove???
          ho vissuto 22 anni a genova voltri

Comment

• Font Size
            ..api..calabroni...
            azz io anni fa in una gara di enduro, in un rettilineo da 6 piena, mi sono beccato un passero!!!!! sugli occhiali O che pre fortuna han resistito, ma non vi immaginate che faccia che avevo, sangue e budella sul mento e sulla bocca...da sboccare

Comment

• Font Size
              Originally posted by criss
              ..api..calabroni...
              azz io anni fa in una gara di enduro, in un rettilineo da 6 piena, mi sono beccato un passero!!!!! sugli occhiali O che pre fortuna han resistito, ma non vi immaginate che faccia che avevo, sangue e budella sul mento e sulla bocca...da sboccare

:surprise:

Comment

X
              Working...
              X