Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini e macchinoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Andrea e' un po come la barzelletta del comunista

Un cittadino viene convocato da Stalin .

Compagno ... se hai un terreno cosa fai ?

- lo divido con lo stato

Compagno ... se hai un auto cosa fai ?

- la condivido con lo stato ed i miei compagni

Compagno ... se erediti tanti soldi cosa fai ?

- li divido per il bene dello stato e della collettività

Compagno ... se hai una bicicletta cosa fai ?

- Eh no caxxo ... quella e' mia e non me la tocca proprio nessuno !!

Comment

• Font Size
      ...quindi se eliminiano tutti quelli con i macchinoni ed i suv abbiamo risolto il problema dei cafoni al volante??? Allora è facile!

Io se vedo una machcina sul posto handicapati senza tagliandino, se vedo una macchina parcheggiata male penso " ah ecco un coglione!" le dimensioni e la tipologia della macchina sono solo un dato statistico da dimostrare

Comment

• Font Size
        Originally posted by ste80ge View Post
        da quando sono salito su X5, Grand Cheeroke, Range Rover e ho visto che c'? meno bagagliaio di una Passat.

Tra differenziale posteriore, altezza da terra e ruote da 20" nel bagagliaio non ci sta niente.
        A me non risulta..... come capienza siamo l?.... Ma la Passat berlina o la station wagon.... Non mi puoi paragonare il bagagliaio del Range Rover, del Grand Cheeroke o di un ML con quello di una Passat berlina...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Tu parli cosi perche' sei un sinistroide ahah
          infatti sono invidioso *****

comunque vendo xc70 anno 2003

è una macchina da puzzoni ignoranti.. prendiamo quella nuova che puzza un po' di meno.

prima avevamo il modello '98, 2.000 turbo, 235 cv, pesava due tonnellate, eppure 0-100 era meno di 8 secondi, mica 12... e a proposito di lotus.. con la lotus ti distruggi ad ogni dosso.. io andavo a livigno con giu un metro di neve, con gomme termiche senza catene.. quindi se permettete è più utile un'xc di una lotus

si, sto facendo l'arrogante.
          Last edited by Vulture; 04-10-07, 14:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Ma i soldi glieli hai dati tu che te li rende tra 10 anni?????

No perch? se non glieli hai dati tu allora mi domando a te che te frega???

Manco facessero qualcosa di illegale!!!
            Tecnicamente hai ragione.
            Ora mi verrai a raccontare che tu, nella tua vita, non hai mai commentato nessuna moto, nessuna scelta e nessuna persona. Molto probabilmente, ti chiedo scusa se sbaglio, questa discussione ti tocca oppure non ti interessa. Stasera uscirai con gli amici, con la ragazza oppure con chi vuoi e sicuramente un commento su qualche argomento ti scapper?... avendo cos? la nostra stessa colpa. In ogni caso giudicare la praticit? di un mezzo non mi sembra nulla di illegale. Sono in vendita e se vogliono comprarli facciano pure, nulla per? mi vieta di commentare l'utilit?. Lo fanno i giornali e non vedo perch? non possa farlo liberamente io.

Per chi dice che si tratta di invidia mi sento di dissentire parzialmente. Sono grandicello e distinguo le due cose. Quando passa una Ducati 1098 oppure una Lotus Elise sono molto invidioso. E' una sensazione umana della quale mi vergogno, ma della quale sono consapevole. Quando dico che spendere 30.000Euro per una versione Factory di una moto ? come buttare i soldi... probabilmente, ? vero, c'? forse dell'ingobile invidia.

In questo caso ?

No. Posso essere invidioso di una bella macchina, ma per quanto riguarda il SUV mi sento sicuro di me.

Tutto questo per dire che l'eccessiva cattiveria ed i luoghi comuni sono inutili... ma anche criticare chi si limita a fare quattro chiacchere ? urtante.

Tutto qui...

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              ? amico tuo, mica nostro

e se una macchina non ti piace non significa che chi ce l'abbia sia un arrogante.

ah, toledo guidava un'x5 ad arezzo.. che idiota, come si fa a fare un viaggio del genere su una macchina comoda e spaziosa?
              mica ho detto che X5=arrogante!
              ho riportato un esempio che ho visto coi miei occhi..

se si fosse comprato una lotus sarebbe stato un pirla con la lotus anzich? un pirla con l'X5... ma sta di fatto che non si ? comprato la Lotus!

Ripeto il paragone... Suv tra le 4 ruote ? come dire T-max tra le 2 ruote

Invidia? come ho gi? detto per i soldi sicuro! anche perch? con 50000 euro darei l'anticipo per la casa.. ma per la macchina no.
              Infatti sto "criticando" chi si compra un SUV, non chi si prende la Porsche.

Poi ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole...
              C'? chi, come tutti noi di Daidegas, ne spende una barcata per una cosa assurda come le moto sportive!

Comment

• Font Size
                solo in un occasione ho provato invidia...qnd ho visto un hammer H1 con carrello al seguito e 360 challenge sopra qst ultimo

uno schiaffone alla miseria

Comment

• Font Size
                  in genere agli incroci o rotonde .. quelli che di solito mi tagliano la strada hanno macchinoni tipo bmw .. mercedes .. ecc... una volta uno ci ha provato a tagliarmi la strada con il suo macchinone .. io ero con il fiat ducato maxi .. .. avrebbe avuto + danni lui.. .. allora mi ha lasciato la precedenza..
                  Last edited by cocis; 04-10-07, 14:32.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ste80ge View Post
                    da quando sono salito su X5, Grand Cheeroke, Range Rover e ho visto che c'? meno bagagliaio di una Passat.

Tra differenziale posteriore, altezza da terra e ruote da 20" nel bagagliaio non ci sta niente.
                    A parte che la Passat ? la S.W. pi? capiente della sua categoria...

Sei mai salito su un aserie 3??? Su una 159????

Comment

• Font Size
                      mah in generale Sara' hai ragione...poi per fortuna esistono anche le eccezioni!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        solo in un occasione ho provato invidia...qnd ho visto un hammer H1 con carrello al seguito e 360 challenge sopra qst ultimo

uno schiaffone alla miseria
                        beh ma tu gio sei il primo a dire che ti sarebbe piaciuto essere al posto di chi guidava, cosi come vorrei pure io!

poi oh nesusno sa cosa facciano i ricconi col macchinone con i soldi guadagnati (sudati, contrariamentea a quanto in molti pensano).. c'? gente che fa beneficenza anche tra i ricconi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          beh ma tu gio sei il primo a dire che ti sarebbe piaciuto essere al posto di chi guidava, cosi come vorrei pure io!

poi oh nesusno sa cosa facciano i ricconi col macchinone con i soldi guadagnati (sudati, contrariamentea a quanto in molti pensano).. c'? gente che fa beneficenza anche tra i ricconi

Bravo Andre... sante parole.... Non facciamo di tutta l'erba un fascio....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            in genere agli incroci o rotonde .. quelli che di solito mi tagliano la strada hanno macchinoni tipo bmw .. mercedes .. ecc... una volta uno ci ha provato a tagliarmi la strada con il suo macchinone .. io ero con il fiat ducato maxi .. .. avrebbe avuto + danni lui.. .. allora mi ha lasciato la precedenza..
                            mah.. io in macchina ne ho fatti un paio di incidenti, in uno era colpa mia (fiesta 1.2), nell'altro era colpa di un riccone con il macchinone che non ha rispettato la precedenza e mi ha distrutto la fiancata. ah, il riccone eera in incognito e aveva travestito la sua 740 L da citroen ax.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              A parte che la Passat ? la S.W. pi? capiente della sua categoria...

Sei mai salito su un aserie 3??? Su una 159????

difatti la serie 3 ha la trazione posteriore! e le alfa non sono mai state famose per il bagagliaio.

la passat ? la pi? capiente della categoria...ok.. ed ? cmq meno ingombrante di un SUV!

allora paragoniamo una monovolume a un SUV di pari dimensioni esterne...
                              chi vince di bagagliaio???

paragoniamo un Hammer H1 a qualcosa delle stesse dimensioni... tipo il Turbodaily! Qual'? pi? capiente???!?!?!

Poi ripeto... uno si compra un po' quello che vuole... non sono certo fatti miei... per? non venitemi a dire che uno si compra il SUV per il bagagliaio!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by StarDevil View Post
                                Le Pi? Fiche Hanno Sempre La Smart
                                oh la mercedes classe A

Comment

X
                                Working...