Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini e macchinoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    beh ma tu gio sei il primo a dire che ti sarebbe piaciuto essere al posto di chi guidava, cosi come vorrei pure io!

poi oh nesusno sa cosa facciano i ricconi col macchinone con i soldi guadagnati (sudati, contrariamentea a quanto in molti pensano).. c'? gente che fa beneficenza anche tra i ricconi
    su qst concordo con te,personalmente invece ti posso dire che son contrariato nei confronti dei miei clienti che piangono miseria,pensano a dover ridurre magari il personale,ma non si fanno mancare il macchinone da 100 k euri nel piazzale.qst pero son scelte che per qnt discutibili appartengono solo a loro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Ti capisco.

Comprendo chi compri una berlina BMW oppure una sportiva Mercedes o via discorrendo, ma proprio il SUV mi sfugge. Non ? bello, non ? agile, non ? internamente spazioso (meglio una station oppure una monovolume), non consuma poco, non ? sportivo, non ha tenuta (baricentro alto e peso elevato), non ? sicuro (? una leggenda... non prendono mai 5 stelle) e non ha prestazioni elevate.
      Se avessi tanti soldi avrei forse anche io una bella macchina... ma sportiva.... oppure spaziosissima come una Espace... elegante... insomma con un senso... un lato positivo... non come il SUV !!!

Il mio vicino ha l'Hammer. Percorre 4Km con un litro di benzina (ha fatto un mutuo di 10 anni per pagarla e non scherzo), dentro ha poco posto, i finestrini sono piccoli e non si vede una mazza di ci? che accade fuori, ? pesante e non si parcheggia da nessuna parte.

Mah....

non sar? bello...per te!!!

ma se uno ha la possibilit? di prendersi ci? che vuole...perch? non pu? farlo?

poi ci lamentiamo dei luoghi comuni sui motociclisti animali e bifolchi e siamo i primi a tirare addosso alla gente che ha la macchina "grossa"...

un attimo di coerenza...

cio?...io sbavo quando vedo passare un serie 5 della BMW...ed ? grosso fin che vuoi...ma io lo prenderei da qui all'eternit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        non sarà bello...per te!!!

ma se uno ha la possibilità di prendersi ciò che vuole...perchè non può farlo?

poi ci lamentiamo dei luoghi comuni sui motociclisti animali e bifolchi e siamo i primi a tirare addosso alla gente che ha la macchina "grossa"...

un attimo di coerenza...

cioè...io sbavo quando vedo passare un serie 5 della BMW...ed è grosso fin che vuoi...ma io lo prenderei da qui all'eternità

Giudico il mezzo, a mio avviso, insulso nella maggior parte degli usi rispetto ad una berlina oppure ad un monovolume. Nulla di più.... ognuno poi è chiaramente libero di comprare ciò che vuole.

Per inciso comunque non mi lamento degli stereotipi sui motociclisti in quanto, in molti casi, sono veri. Sono uno di quelli che dice come noi utilizzatori di mezzi a due ruote dovremmo comportarci meglio (posso anche andare a ritrovare i messaggi) e ne consegue che abbia anche una certa coerenza.

Comunque hai ragione su una cosa. Non posso dire che non sia bello. Questa è una cosa su insisto spesso, intendo la soggettività di un parametro come la bellezza, quindi ritiro quelle tre parole del mio discorso scusandomente. Rimane il resto...

Last edited by Dueruote_; 04-10-07, 14:48.

Comment

• Font Size
          io godo quando vedo l'x5 nuova.. eh già, un suv brutto e cattivo... MA QUANTO CAXXO è BELLO!

Comment

• Font Size
            Non ho di questi problemi... nn c'ho na lira.. nn me lo potro mai comprare

Comment

• Font Size
              Originally posted by ste80ge View Post
              difatti la serie 3 ha la trazione posteriore! e le alfa non sono mai state famose per il bagagliaio.

la passat ? la pi? capiente della categoria...ok.. ed ? cmq meno ingombrante di un SUV!

allora paragoniamo una monovolume a un SUV di pari dimensioni esterne...
              chi vince di bagagliaio???

paragoniamo un Hammer H1 a qualcosa delle stesse dimensioni... tipo il Turbodaily! Qual'? pi? capiente???!?!?!

Poi ripeto... uno si compra un po' quello che vuole... non sono certo fatti miei... per? non venitemi a dire che uno si compra il SUV per il bagagliaio!
              il turbodaily ha 7 posti?

Comment

• Font Size
                io godo quando vedo l'x5 nuova.. eh gi?, un suv brutto e cattivo... MA QUANTO CAXXO ? BELLO!
                Anche l' ML nuovo mi fa lo stesso effetto.....

Comment

• Font Size
                  il pulmino ne porta fin che vuoi..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Giudico il mezzo, a mio avviso, insulso nella maggior parte degli usi rispetto ad una berlina oppure ad un monovolume. Nulla di pi?.... ognuno poi ? chiaramente libero di comprare ci? che vuole.

Per inciso comunque non mi lamento degli stereotipi sui motociclisti in quanto, in molti casi, sono veri. Sono uno di quelli che dice come noi utilizzatori di mezzi a due ruote dovremmo comportarci meglio (posso anche andare a ritrovare i messaggi) e ne consegue che abbia anche una certa coerenza.

Comunque hai ragione su una cosa. Non posso dire che non sia bello. Questa ? una cosa su insisto spesso, intendo la soggettivit? di un parametro come la bellezza, quindi ritiro quelle tre parole del mio discorso scusandomente. Rimane il resto...

era un discorso generale...

non riferito assolutamente a te

perdonami se ho dato questa impressione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by la Ila View Post
                      Anche l' ML nuovo mi fa lo stesso effetto.....
                      l'ML ? la macchina definitiva!!!!

Comment

• Font Size
                        quello per trasporto persone ne ha nove...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fabbricio View Post
                          l'ML ? la macchina definitiva!!!!
                          No la macchina definitiva ? quella che arriva a 50... 60 anni....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Io a quelli gli rigo la fiancata... Si, sono uno di quelli che rigano le fiancate... E sono pure orgoglioso di farlo...

Vuoi parcheggiare al posto di un disabile??? Paghi il carroziere...

Vedetela come una specie di multa...
                            guarda foglio mi hanno di recente graffiato la macchina per sfregio (un cretino pensava di insegnarmi la lezione...ma avevo messo la macchina di fianco al mio box aperto......e mi sono assentato 1 minuto...)...

be' ti posso assicurare che e' da uomini di me...a fare come dici tu....perche' tu non puoi sapere il perche' delle cose..(e spero vivamente di non trovarti mai a rigare la mia macchina perche' sarebbe l'ultima volta)....

se sei una persona onesta...affronta il burino che e' sulla postazione di un disabile e mandalo a cacare piuttosto per la sua incivilta'.....sempre meglio che rigare la macchina....

con questo niente di personale...e' solo che le persone che agiscono cosi sono solo dei vigliacchi!!!

ma foglio...fai il carrozziere????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              era un discorso generale...

non riferito assolutamente a te

perdonami se ho dato questa impressione
                              Ci mancherebbe... si parla !!!

Non mi offendo quasi mai... e mi piace il confronto..... don't worry !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ste80ge View Post
                                quello per trasporto persone ne ha nove...
                                ok, e quatno bagagliaio se porti 9 perosne? quanto sono comodi? quanto ? rumoroso? quanto caxxo ? godurioso da guidare? il sequenziale ? un pezzo da museo della fantascienza robotizzato? ha un 3.5 diesel biturbo da quasi 300 cv?

Comment

X
                                Working...