Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adozioni a distanza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adozioni a distanza

    Qualcuno di voi ha fatto questa esperienza?Nel senso di mantenere un bimbo o una famiglia a distanza?
    Cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    prima fa i figli...poi adotti se non ti bastano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory View Post
      prima fa i figli...poi adotti se non ti bastano
      ancora !!!!




      quest argomento ? una cosa ciclica ?????

      Comment


      • Font Size
        #4
        La mia famiglia aiuta una famiglia bisognosa in brasile... Quest'anno a Natale vorrei fare qualcosa in prima persona... aiutare qualcuno che sta peggio di me... anche a distanza... mi sto informando....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qualcuno sa quanto costa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            una truffa legalizzata...........................

            chi va ad aiutare i bambini viaggia in busisness class...indi per cui.......

            paraticamente dicono che i villagi di aiuto sono tirati su con questi soldi quando invece sono aiuti generalizzati...fanno scrivere 2 letterine l'anno per bambino...per 20 persone diverse.....insomma...un bel mestiere aiutare gli altri..

            sia chiaro...qualsiasi aiuto si dia..il 95% dei soldi va in spese generali.....(viaggi organizzazzione etc...)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mano View Post
              una truffa legalizzata...........................

              chi va ad aiutare i bambini viaggia in busisness class...indi per cui.......

              paraticamente dicono che i villagi di aiuto sono tirati su con questi soldi quando invece sono aiuti generalizzati...fanno scrivere 2 letterine l'anno per bambino...per 20 persone diverse.....insomma...un bel mestiere aiutare gli altri..

              sia chiaro...qualsiasi aiuto si dia..il 95% dei soldi va in spese generali.....(viaggi organizzazzione etc...)
              io non mi sono mai appoggiata ad enti o organizzazioni....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io quando posso do una mano economicamente a un paio di famiglie del mio paese, e questo perch? preferisco vedere dove vanno a finire "realmente" i miei soldi. Si fanno tante campagne di beneficenza per i paesi del terzo mondo ( cosa giustissima, ci mancherebbe.... ) e non si pensa al fatto che qui in Italia ci sono famiglie con una situazione economica a dir poco TRAGICA !!!
                Io dico che bisognerebbe pensare prima al nostro di "terzo mondo"......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io fatico a manetta per mantenere i miei tre!
                  Cmq max respect per chi apre la sua casa e il suo cuore a chi ? meno fortunato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yellow rr View Post
                    Io quando posso do una mano economicamente a un paio di famiglie del mio paese, e questo perch? preferisco vedere dove vanno a finire "realmente" i miei soldi. Si fanno tante campagne di beneficenza per i paesi del terzo mondo ( cosa giustissima, ci mancherebbe.... ) e non si pensa al fatto che qui in Italia ci sono famiglie con una situazione economica a dir poco TRAGICA !!!
                    Io dico che bisognerebbe pensare prima al nostro di "terzo mondo"......
                    Hai perfettamente ragione.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by la Ila View Post
                      io non mi sono mai appoggiata ad enti o organizzazioni....
                      e come hai fatto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Interessa anche a me l'adozione a distanza solo che non mi sono mai fidato troppo di queste societ? che gestiscono i fondi che poi mezzi se li sputtanano per i loro benefit.
                        Quindi se qualcuno conosce un'associazione sicura o conosce il modo per far arrivare questi soldi direttamente a chi ne ha bisogno che batta un colpo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by psyki View Post
                          e come hai fatto?

                          secondo me li piega bene e con il favore del vento arrivano a destinazione...................................... .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mah....io preferisco fare del bene dove abito.....se posso.....ste' cose a distanza...mi sanno di fregatura......perdonami Sara...e anche Ila che ne parlate cosi bene...

                            ma dovete sapere che le vicende di questi ultimi anni mi hanno reso un po' scettico....tutto qua'!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mano, dici che le suore in etiopia viaggino in first class sul jumbojet? ma dove vanno poi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X