Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo Le 2 Niente Alcool: Che Merda.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fufa View Post
    Non ? che si elimineranno tutti gli incidenti, magari ti direi, certo ? che ci sarebbero meno morti e meno incidenti il che andrebbe a tutto vantaggio dello stato e quindi di noi cittadini!!!

Bello il mastellone mobile, quella era una delle mie preferite.....

COme dicevo prima abbiamo delle tecnologie formidabili, solo che se pensiamo alla sicurezza stradale ed alle nostre auto mi vien da ridere. Siamo ancora molto primitivi in questo e la colpa in questo caso ? della nostra cultura ed educazione, bisogna fare qualcosa anche a livello d'istruzione nelle scuole e far capire i pericoli della strada con immagini forti!!!
    DIstanza di sicurezza....perch? non mettere dei sensori che ti avvertono quando ti avvicini troppo ad un auto, perch? non avere la possibilit? di monitorare come dicevo prima la velocit? fatta durante il giorno dal veicolo??
    E poi come dicevi tu intanto iniziamo magari ad applicare dispositivi come in america ai recidivi poi pian piano potremo estenderlo a tutte le auto circolanti!!!

VAI INOSCIENTE SEI LA NOSTRA SALVEZZA!!!!! (Ma chi ? pi? incosciente tu o noi che dobbiamo affidarci a te?!?!?! )
    Gi? gi? molto carino ^^
    Il mio discorso infatti era riferito a quello, abbiamo tecnologie che potrebbero praticamente annullare gli incidenti ma semplicemente lederebbero troppi interessi lesi non lo faranno mai.
    E' chiaramente una provocazione ma le tecnologie viste in film tipo "i robot" (le auto che si autoguidano per intenderci o comunque che controllano tutta la situazione attorno) non sono mica tanto futuristiche, con qualche anno di ricerca ed applicazioni (serie) sarebbero tranquillamente alla portata umana....

Comment

• Font Size
      Non ? che si elimineranno tutti gli incidenti, magari ti direi, certo ? che ci sarebbero meno morti e meno incidenti il che andrebbe a tutto vantaggio dello stato e quindi di noi cittadini!!!

Bello il mastellone mobile, quella era una delle mie preferite.....

COme dicevo prima abbiamo delle tecnologie formidabili, solo che se pensiamo alla sicurezza stradale ed alle nostre auto mi vien da ridere. Siamo ancora molto primitivi in questo e la colpa in questo caso ? della nostra cultura ed educazione, bisogna fare qualcosa anche a livello d'istruzione nelle scuole e far capire i pericoli della strada con immagini forti!!!
      DIstanza di sicurezza....perch? non mettere dei sensori che ti avvertono quando ti avvicini troppo ad un auto, perch? non avere la possibilit? di monitorare come dicevo prima la velocit? fatta durante il giorno dal veicolo??
      E poi come dicevi tu intanto iniziamo magari ad applicare dispositivi come in america ai recidivi poi pian piano potremo estenderlo a tutte le auto circolanti!!!

VAI INOSCIENTE SEI LA NOSTRA SALVEZZA!!!!! (Ma chi ? pi? incosciente tu o noi che dobbiamo affidarci a te?!?!?! )

ahi....se bastassi io a sistemare le cose...............

Comment

• Font Size
        DACCORDISSIMO SU TUTTO

Per l'incosciente:

Io un'idea ce l'avrei su come ridurre il numero dei morti sulle strade, ma ci vorrebbe tempo e soldi, per? l'importante sarebbe iniziare, ecco cosa penso:

Bisogna partire dall'auto, ? l'auto che deve controllare se sei in grado di partire, mi sembra di aver letto che ci sono gi? studi o sperimentazioni di auto inetlligenti che si fermano se il conducente presenta segni di stanchezza o di ubriachezza, questa sarebbe un'ottima partenza, sensori su tutte le auto che bloccano e spengono il motore quando il guidatore ha dei parametri non idonei alla guida.
        Certo per ora sembra fantascienza, ma se si vuole sviluppare in fretta nel giro di pochi anni si potrebbe gi? averla sulle nuove auto.

Inoltre, perch? non avere sulle macchine un dispositivo tipo il disco che usano i camionisti in maniera che registri la velocit?, le soste delle ultime ore, cosi quando una persona viene femata si prende il disco e si ripercorre le ultime ore o minuti di guida del veicolo verificando se ha commesso infrazioni al limite di velocit?.

Queste sono solo due idee buttate l?, ma potrebbe essere un punto di partenza per fare qualcosa di meglio per la nostra sicurezza, la tecnologia l'abbiamo, basta solo metterla a punto e renderla applicabile sulle nostre strade a mio avviso!!!
        ..si certo e tutti quelli che non hanno una macchina nuova cosa fanno? la cambiano solo per conformarsi e avere il gingillino che controlla se il conducente sta bene?

disco orario? se dovessi segnare tutti gli spostamenti non finirei piu', piuttosto se proprio vuoi sfrutta la scatola nera che la regione installava su alcune auto dei cittadini...

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          ..si certo e tutti quelli che non hanno una macchina nuova cosa fanno? la cambiano solo per conformarsi e avere il gingillino che controlla se il conducente sta bene?
          Intanto iniziamo ad applicarla alle auto nuove, poi magari sar? possibile anche fare dei kit per le auto gi? in circolazione, un po come diceva il nostro Incosciente che in america per i recidivi gli applicano un sistema per cui prima di far partire l'auto devi soffiare, analogo sistema si potrebbe fare per questo kit!!

Originally posted by LukeRS4 View Post
          disco orario? se dovessi segnare tutti gli spostamenti non finirei piu', piuttosto se proprio vuoi sfrutta la scatola nera che la regione installava su alcune auto dei cittadini...

Il disco orario ? quello della sosta , io parlo del disco che nei camion registra automaticamente le velocit? del mezzo, e comunque visto che l'elettronica non manca fare tipo una scatola nera, come dici tu, che registri tutte le informazioni necessarie!!

E poi ripeto la mia non ? la soluzione ai problemi, ma potrebbe essere un punto di partenza o una delle future componenti per migliorare la sicurezza stradale!!!

Comment

• Font Size
            Intanto iniziamo ad applicarla alle auto nuove, poi magari sar? possibile anche fare dei kit per le auto gi? in circolazione, un po come diceva il nostro Incosciente che in america per i recidivi gli applicano un sistema per cui prima di far partire l'auto devi soffiare, analogo sistema si potrebbe fare per questo kit!!

Il disco orario ? quello della sosta , io parlo del disco che nei camion registra automaticamente le velocit? del mezzo, e comunque visto che l'elettronica non manca fare tipo una scatola nera, come dici tu, che registri tutte le informazioni necessarie!!

E poi ripeto la mia non ? la soluzione ai problemi, ma potrebbe essere un punto di partenza o una delle future componenti per migliorare la sicurezza stradale!!!
            si scusa non ho ancora pranzato
            io so che la regione lombardia installava su alcune vetture una sorta di scatola nera..(check box)

Comment

• Font Size
              25 anni fa vivevo in Texas e l?, dopo le due di notte, non solo non servivano pi? alcolici, ma chiudevano proprio TUTTI i locali pubblici: accendevano le luci e ti sbattevano fuori. Per continuare a far baldoria si attraversava il confine e si andava in una discoteca-bordello a Ciudad Juarez dove facevamo rendere al meglio i nostri dollari!

Quindi, come vedete, qu? da noi ? ancora grasso che cola!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                25 anni fa vivevo in Texas e l?, dopo le due di notte, non solo non servivano pi? alcolici, ma chiudevano proprio TUTTI i locali pubblici: accendevano le luci e ti sbattevano fuori. Per continuare a far baldoria si attraversava il confine e si andava in una discoteca-bordello a Ciudad Juarez dove facevamo rendere al meglio i nostri dollari!

Quindi, come vedete, qu? da noi ? ancora grasso che cola!
                appunto.......

dai che non si sta' poi cosi male......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by baba1 View Post
                  aa io nn capisco quelli che si strosciano tutti i sabati sera, e credono di farlo per divertirsi. Cio? posso capirlo finch? si ? in un et? adolescenziale, sono cose che si fanno da ragazzi, tutti ci siamo passati, il fatto ? che credo che qui dentro nessuno poi sia cosi pivello....insomma la testa sulle spalle l abbiamo tutti! Non pensate che ci si possa divertire anche senza massacrarsi con l'alcol? Ma scusate, mi sembra di capire che "il bere" aiuti a divertirsi allora mi viene da pensare: durante il giorno di tutti i giorno della settimana siete tristi e repressi???? vi divertite solo il sbato sera??? Io non credo proprio, ed ? questo che mi fa pensare che bere nn sia la soluzione al sabato sera
                  Quoto.
                  Sono stato in Spagna, nei pressi di Valencia, per 1,5 mesi (lavoro).
                  Ebbene per i ragazzi dell'azienda in cui lavoro (et? variabile dai 22 anni ai 34) il divertimento ogni week-end era:
                  1- ubriacarsi nei pub
                  2- discoteca
                  3- andare al mare
                  C'? gente che ? stata l? anche 6 mesi e di Valencia (noi eravamo in un paese a circa mezz'ora) non ha mai visto nulla (e di cose da vedere ce ne sono).
                  Le cose 1-2-3 possono benissimo farle qui a Pescara, o meglio che un week-end lo si passi cos? ok, ma non tutti (anche perch? divertirsi vuol dire cambiare).
                  Personalmente dell'assenza di alcool dopo le 2 non ne risento, un buon vino (ad es. bianco per aperitivo) o una birra con la pizza non li disdegno affatto, ma non esagero e evito i superalcolici (tranne un amaro dopo un pasto doc).

Comment

• Font Size
                    testato ieri sera in una discoteca fuori milano..sono entrato come mio solito verso l'una e mezza, mi son trovato una ressa hai banconi perche' appunto alle 2 e mezza nn servivano piu' bevande alcoliche...risultato della serata: un paio di cuBBa e alle 3 e 15 a casa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bladeRRunner View Post
                      testato ieri sera in una discoteca fuori milano..sono entrato come mio solito verso l'una e mezza, mi son trovato una ressa hai banconi perche' appunto alle 2 e mezza nn servivano piu' bevande alcoliche...risultato della serata: un paio di cuBBa e alle 3 e 15 a casa...
                      tristissimo....

ma stasera ci siamo premuniti... ore 20.00 a casa mia ho convocato i miei alfieri...

protagonista della cena il signor pampero.. allietera' il pre serata il dj ponte al mixer in sala ..

secondo me ho crollano i muri oppure chiamano i carabinieri... sparafangpo fuori tutti i miei vinili piu' tamarri

Comment

• Font Size
                        ....ma mi spiegate che cavolo cambia se v bevete un alcolico o un analcolico????......se v fate o meno??????........ve lo spiego io:si diventa pericolosi alla guida,e fin qui c sono arrivati pure i tombini.....ma se v capita d parlare con una ragazza,ammazza che figura de merda!!!!tra il frastuono del locale,il rincoglionimento da alcol o droghe,le ca.......te insensate che dite e l'alito da alpino la poverina c resta secca,fa finta d ascoltarvi giusto xch? le avrete offerto una cosa da bere e appena puo si dilegua!!!!invece,se siete sani(1 bicchiere c sta....)siete padroni delle vostre azioni,v accorgete d tutto quello che succede o vi guarda ,insomma,c fate piu bella figura e v godete d piu la serata!!!!!!io prima ero una spugna,ma da quando faccio cosi mi sono trovato sempre meglio!!!!!fate 2-3 sere cosi e mi darete ragione!!!il vero sballo sono le cose naturali(pieghe,staccate,penne..... ),mica quelle artificiali,ascolta un cretino!!!!!

Comment

• Font Size
                          Questa storia delle proibizioni sono una grandissima fesseria.
                          Non ti danno piu' da bere? embe?! ci si organizza diversamente!
                          Il fatto e' che a parte i buoni proponimenti o il perbenismo bevono davvero in tanti e sul discorso quoto ponte in toto.
                          L'unico limite da verificare e' il conoscere se stessi, e' vero che il tasso alcolico e' prestabilito per legge ma e' altrettanto vero che a seconda del fisico e delle abitudini c'e' chi regge piu' o meno alcool ad di la' del tasso alcolico e anche questo fattore puo' fare una grossa differenza.
                          Certo bere sino a non capire piu' una mazza non serve a niente e non fa bene, ma bere sino all'euforia, ti mette un senso di leggerezza e una gran voglia di ridere anche per cazzate.
                          Io l'ho fatto, non mi pento, non mi vergogno e lo dico apertamente, tanto piu' che piu' bevevo piu' guidavo PIANO al rientro, sapevo che cmq piu' della 3 non potevo mettere e vi garantisco che non avevo un utilitaria, anzi!
                          E' un discorso di coscenza, puoi anche bere ma devi avere anche testa nel farlo e nel dopo.
                          Chi si straccia malamente, perde il controllo o cmq diventa pericoloso lo fa' perche' al di la del bere ha il piacere di farlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lollo64 View Post
                            ....ma mi spiegate che cavolo cambia se v bevete un alcolico o un analcolico????......se v fate o meno??????........ve lo spiego io:si diventa pericolosi alla guida,e fin qui c sono arrivati pure i tombini.....ma se v capita d parlare con una ragazza,ammazza che figura de merda!!!!tra il frastuono del locale,il rincoglionimento da alcol o droghe,le ca.......te insensate che dite e l'alito da alpino la poverina c resta secca,fa finta d ascoltarvi giusto xchè le avrete offerto una cosa da bere e appena puo si dilegua!!!!invece,se siete sani(1 bicchiere c sta....)siete padroni delle vostre azioni,v accorgete d tutto quello che succede o vi guarda ,insomma,c fate piu bella figura e v godete d piu la serata!!!!!!io prima ero una spugna,ma da quando faccio cosi mi sono trovato sempre meglio!!!!!fate 2-3 sere cosi e mi darete ragione!!!il vero sballo sono le cose naturali(pieghe,staccate,penne..... ),mica quelle artificiali,ascolta un cretino!!!!!
                            allora sono stato fortunato.. a trovarne a decine ( non mi drogo, ma in disco pub bevo)
                            Last edited by ponteHRC; 13-10-07, 16:36.

Comment

• Font Size
                              Che bella novit?
                              Peccato che qui alle due di lacali aperti non ne trovo manco uno e se devo devastarmi, certo non per divertirmi, lo faccio prima....
                              Mi sa che me ne torno da dove son venuto prossima settimana

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                                Questa storia delle proibizioni sono una grandissima fesseria.
                                Non ti danno piu' da bere? embe?! ci si organizza diversamente!
                                tipico discorso da italiano......

Originally posted by LASTMINUTE View Post
                                Il fatto e' che a parte i buoni proponimenti o il perbenismo bevono davvero in tanti e sul discorso quoto ponte in toto.
                                L'unico limite da verificare e' il conoscere se stessi, e' vero che il tasso alcolico e' prestabilito per legge ma e' altrettanto vero che a seconda del fisico e delle abitudini c'e' chi regge piu' o meno alcool ad di la' del tasso alcolico e anche questo fattore puo' fare una grossa differenza.
                                Certo bere sino a non capire piu' una mazza non serve a niente e non fa bene, ma bere sino all'euforia, ti mette un senso di leggerezza e una gran voglia di ridere anche per cazzate.
                                Io l'ho fatto, non mi pento, non mi vergogno e lo dico apertamente, tanto piu' che piu' bevevo piu' guidavo PIANO al rientro, sapevo che cmq piu' della 3 non potevo mettere e vi garantisco che non avevo un utilitaria, anzi!E' un discorso di coscenza, puoi anche bere ma devi avere anche testa nel farlo e nel dopo.
                                Chi si straccia malamente, perde il controllo o cmq diventa pericoloso lo fa' perche' al di la del bere ha il piacere di farlo
                                scusa se esagero ma sei stato un imbecille lo stesso terza o prima marcia che avessi inserita in quel momento....
                                non prenderla come un'offesa o una provocazione.....
                                l'abbiamo fatto quasi tutti credo....anch'io!!! ero "piccolo"
                                il buon senso dice che ? il momento di smetterla x?....
                                si mettono a rischio troppe vite....
                                personalmente alla MIA vita tengo in maniera assillante....questo si riflette sul comportamento che ho verso gli altri....

siamo tutti liberi di metterci come le bestie a casa e far crollare i muri dei vicini...ma non di uscire e poi guidare in quello stato....

p.s. stasera sono bob...e mi aspetta una serata divertente...a guardare i miei amici fare i cretini io rido, loro conoscono le ragazze x me praticamente...dato che io son timido....

Comment

X
                                Working...
                                X