Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo Le 2 Niente Alcool: Che Merda.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoduePR View Post
    io vado a cocacola da un bel po

vivo bene , faccio i ruttini che ? un piacere e mi diverto cmq
    pure io

Originally posted by ladyduke View Post
    e se permetti ? interesse di tutti perch? ? un iniziativa che cerca di limitare incidenti dovuti all'alcol, che ti piaccia o no.. e sulla strada a quell'ora, vittima potenziale di un guidatore ubriaco, c'? anche chi vive la notte diversamente, magari a base di coca-cola!
    giustissimo

Originally posted by andreafitta View Post
    vi dir? di pi?.. non dovrebbe essere una legge.. dovrebbe essere una cosa spontanea ideata dai gestori stessi.. perch? la gente si ammazza sulle strade e non ? facile stabilire quale sia il limite, visto che non tutti sopportano allo stesso modo.

comunque la cosa pi? grave ? che sembra che senza alcool la vita sia una merda... mah.. ? un rifugio? ...e se uno ha bisogno di bere per cuccare.. beh il giorno dopo torna la solita persona, il solito sfigato che aspetta di bere per trasformarsi: in sostanza, un potenziale alcoolizzato.
    giustissimo pure questo

Originally posted by fufa View Post
    Il disco orario ? quello della sosta , io parlo del disco che nei camion registra automaticamente le velocit? del mezzo,
    il disco che dici tu si chiama disco orario

Comment

• Font Size
      anch'io vivevo di notte...finito di lavorare (17:30 / 18:00) andavo a casa,mi lavavo,mangiavo e mi buttavo un po' in branda,pisoccavo un po' e poi,verso le 23:00 / 24:00 me ne uscivo e tornavo alle 4 / 5 / anche 6:00 del mattino ogni santa sera...se avevo sete mi bevevo o una sprite,o una coca,o una lemon soda, o un succo di frutta o anche acqua,ed infine mi divertivo lo stesso con gli altri,o ce la raccontavamo,o guardavo che giocavano a pallone nel parcheggio di un centro commerciale oppure andavamo a fare i puttan tour (così per passare il tempo,non per cuccare)

ora mi son sotto i maroni di star fuori fino a tardi tardissimo...a meno che la compagnia non ne valga la pena insomma,perchè se si parla del più e del meno non si fa nulla di male

aggiungo...per me possono pure abolire gli alcolici anche a partire delle 20:00 e le sigarette,provocano puzza e danni al corpo proprio e degli altri
      Last edited by fajan 999s; 13-10-07, 20:24.

Comment

• Font Size
        sto per uscire.. meno di 2 ore per tazzare ziocanta, sara' duro, ehm , dura, ma ce la faremo!

Comment

• Font Size
          quanta robbba era?=

Comment

• Font Size
            osservazione di ieri notte: la maggior parte dei veicoli che si recava verso la zona in cui andiamo a ballare ( che è piena di locali ) trasportava persone che bevevano voracemente da bottiglie fatte in casa... ne abbiamo viste due blindate dai vigili... erano cosi' ubriachi che si sono messi a sorseggiare di fianco a loro al semaforo!

.......CVD... la legge non è efficace

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              osservazione di ieri notte: la maggior parte dei veicoli che si recava verso la zona in cui andiamo a ballare ( che ? piena di locali ) trasportava persone che bevevano voracemente da bottiglie fatte in casa... ne abbiamo viste due blindate dai vigili... erano cosi' ubriachi che si sono messi a sorseggiare di fianco a loro al semaforo!

.......CVD... la legge non ? efficace
              bh? la legge non pu? certo fermare gli idioti, che a quanto pare infestano le nostre citt?, ? come se si alzassero i limiti di velocit? a valori intelligenti, ci sarebbe cmq l'idiota che v? a 220 in autostrada....

Comment

• Font Size
                Ma sarà... ma io ricordo che sta vaccata dell'orario di stop per gli alcolici arriva ciclicamente.... Come gli orari di chiusura alla tot ora.... E poi alla fine non cambia mai un cacchio....
                Io tutta sta EMERGENZA non la vedo..... 15 anni fa era molto peggio e qui i media ormai ci han convinti che non è mai stato uno schifo come ora...
                Che poi uno se vuol spolparsi lo fa prima delle 2.... mi pare ovvio....
                Comunque dove ci son controlli la legge la rispettano.... Altrove.. come sempre no....
                Poi fatta la legge trovato l'inganno: in un pub se chiudi le porte a chiave risulti chiuso e quelli dentro son ospiti tuoi che sbevazan alla grande....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Ma sar?... ma io ricordo che sta vaccata dell'orario di stop per gli alcolici arriva ciclicamente.... Come gli orari di chiusura alla tot ora.... E poi alla fine non cambia mai un cacchio....
                  Io tutta sta EMERGENZA non la vedo..... 15 anni fa era molto peggio e qui i media ormai ci han convinti che non ? mai stato uno schifo come ora...
                  Che poi uno se vuol spolparsi lo fa prima delle 2.... mi pare ovvio....
                  Comunque dove ci son controlli la legge la rispettano.... Altrove.. come sempre no....
                  Poi fatta la legge trovato l'inganno: in un pub se chiudi le porte a chiave risulti chiuso e quelli dentro son ospiti tuoi che sbevazan alla grande....
                  appoggione.... ormai i media fanno di un caso un male della societa'... annia ddietro era ben piu' grave la situazione.. ? fisiologico che ci siano incidenti purtroppo ci si ? impegnati a render epiu' sicure le auto, le strade ( o x lo meno si fa finta)... dopo un po' subentra solo il buon senso delle persone...

e si sa.. l'uomo ? un animale POTENZIALMENTE intelligente

Comment

• Font Size
                    Io non bevo... e ritengo molto stupide le persone che bevono fino a star male.

Ok, ? una limitazione della libert?.. ma basta prendere i giornali per leggere che succede quando la gente ubriaca si mette al volante.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Io non bevo... e ritengo molto stupide le persone che bevono fino a star male.

Ok, ? una limitazione della libert?.. ma basta prendere i giornali per leggere che succede quando la gente ubriaca si mette al volante.
                      Sarebbe meglio potenziare i controlli per evitare questo..... Ormai si sa che affidarsi al buon senso di ogni uno non conta una cipa.... e mi fa pure specie esser io a scriver ste cose.... sto diventando ometto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Sarebbe meglio potenziare i controlli per evitare questo..... Ormai si sa che affidarsi al buon senso di ogni uno non conta una cipa.... e mi fa pure specie esser io a scriver ste cose.... sto diventando ometto
                        Non ? che si pu? vivere in uno stato di polizia...

Intanto fanno la legge e limitano il limitabile... giustamente..

Non ? che se non ci sono controlli uno BEVE e se ci sono NON BEVE.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          bh? la legge non pu? certo fermare gli idioti, che a quanto pare infestano le nostre citt?, ? come se si alzassero i limiti di velocit? a valori intelligenti, ci sarebbe cmq l'idiota che v? a 220 in autostrada....

in tanti qui han fatto pi? dei 220 ma non penso sia nessuno idiota !|!!
                          ponte qui son tutti astemi e le enoteche son sempre piene ma com'? ???

Comment

• Font Size
                            comunque si lamentano che servono da bere ai ragazzini...

a studio aperto hanno fatto girare due quindicenni, alle quali veniva servito alcol senza problemi...

a parte che quelle due li, 15 anni, ma chissà come si erano messe giù..

ma poi non potrebbero cominciare a chiedere un documento come fanno in ammeriga, se vuoi entrare nei locali dove servono alcolici?

che poi ci si lamenta se queste vanno a finire in brutti giri o brutte situazioni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Non ? che si pu? vivere in uno stato di polizia...

Intanto fanno la legge e limitano il limitabile... giustamente..

Non ? che se non ci sono controlli uno BEVE e se ci sono NON BEVE.
                              se ci son + controlli in meno guidan ubriachi.... vedi da noi negli ultimi anni come la situazione ? cambiata.... e ora che inizian a bastonar pure i nonni durante la settimana in molti giran a piedi....
                              Evitando poi di dire che almeno in altoadige an gli shuttle per gli ubriaconi... e altrove ne parlan da anni ma fan una fava....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                comunque si lamentano che servono da bere ai ragazzini...

a studio aperto hanno fatto girare due quindicenni, alle quali veniva servito alcol senza problemi...

a parte che quelle due li, 15 anni, ma chiss? come si erano messe gi?..

ma poi non potrebbero cominciare a chiedere un documento come fanno in ammeriga, se vuoi entrare nei locali dove servono alcolici?

che poi ci si lamenta se queste vanno a finire in brutti giri o brutte situazioni...
                                si poi entrano al supermercato e gli alcolici li comprano l?.... purtroppo chi vuole bere fino a star male.... lo fa... indipendentemente dai controll.. dalle leggi o dal fatto che non vengano pi? serviti alcolici nei locali dopo le 2...

Comment

X
                                Working...
                                X