Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le tasse ,, una cosa bellissima :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le tasse ,, una cosa bellissima :)

ha detto oggi schioppa.. dopo averci dato dei bamboccioni ..

"LE TASSE? BELLISSIME!"
    "Innanzitutto dovremmo avere il coraggio di dire che le tasse sono una cosa bellissima", ha detto Padoa-Schioppa, aggiungendo che le tasse sono "un modo civilissimo di contribuire insieme al pagamento di beni indispensabili come la sicurezza, come la sfera dell'ambiente, l'insegnamento, la salute, le stesse pensioni, in parte. Poi - spiega - ci puo' essere insoddisfazione sulla qualita' dei servizi che si ricevono in cambio, ma non ci puo' essere un'insoddisfazione di principio sul fatto che le tasse esistano e si debbano pagare". "Io non penso - dice ancora il ministro - che quell'accenno alle tasse e all'Irpef da parte del sindacato si debba confondere con la polemica anti-tasse, che e' una polemica assolutamente irresponsabile". Se la lotta all'evasione continuera' ad avere successo e nel rispetto dei vincolo del pareggio di bilancio, "e' naturale che si chieda una diminuzione dell'Irpef", ha aggiunto. "Non c'e' ancora una decisione - ha concluso - ma e' naturale che sia cosi', perche' e' l'imposta che riguarda direttamente le persone".

• Font Size
    Ma questo Padoa Schioppa inventa una perla ogni giorno?

Comment

• Font Size
      ma posso anche essre d'accordo...io do qualcosa a voi...ma voi date qualcosa a me...tagli tagli tagli e sopratutto cari politici....pagatele anche voi!!

Comment

• Font Size
        mmmm. .avrei qualche cosa da ridire

Comment

• Font Size
          a questo ? partito anche l'ultimo neurone che gli era rimasto....

ma cosa fa pensare a sta gente che siamo ancora disposti ad stare a sentire le coglionate che sparano......

mmm... mo che ci penso forse si sentono autorizzati visto che qualcuno li ha votati.....
          BRAVI .... rifateci la prossima volta !!!

Comment

• Font Size
            ormai e' del tutto partito

Comment

• Font Size
              Questo adesso sta rompendo proprio.
              Alle prossime elezioni voglio vedere chi ? cos? furbo da votarli...

Comment

• Font Size
                Mi sento di difendere Schioppino... Sinceramente mi sembra ora di smettere con queste decontestualizzazioni mediatiche fatte da giornalisti che non hanno notizie da vendere! Quella frase era in un determinato discorso in cui assumeva tutt'altro significato rispetto alla pura astrazione Le tasse sono belle.

Comment

• Font Size
                  evviva il servizio di informazione pubbbbbblico!!!

Comment

• Font Size
                    bellissime...non vedo l'ora di pagarle...

Comment

• Font Size
                      le tasse possono essere UTILI...... ma se usi il termini BELLE, in un qualsiasi contesto i casi sono due ....

o sei analfabeta o sei imbecille.... e uno con 7 lauree ( anche se 6 sono honoris causa ) analfabeta non credo che sia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        le tasse possono essere UTILI...... ma se usi il termini BELLE, in un qualsiasi contesto i casi sono due ....

o sei analfabeta o sei imbecille.... e uno con 7 lauree ( anche se 6 sono honoris causa ) analfabeta non credo che sia...
                        guarda Alberto che, se si ascoltava il suo discorso, proseguiva spiegando che le tasse erano un mezzo di equit? sociale in quanto chi pi? traeva guadagni in uno stato, pi? contribuiva al miglioramento di quello stesso stato.
                        Detta cos? non mi sembra una frase tanto stupida.
                        Poi i giornalisti ci si divertono a prendere solo due parole avulse dal contesto.
                        Anche la storia dei bamboccioni: guardate le statistiche europee e l'Italia ? l'unica nazione in cui i ragazzi restano in casa tanto a lungo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          guarda Alberto che, se si ascoltava il suo discorso, proseguiva spiegando che le tasse erano un mezzo di equit? sociale in quanto chi pi? traeva guadagni in uno stato, pi? contribuiva al miglioramento di quello stesso stato.
                          nonno e tu pensi che nella nostra realt? attuale sia cos???? chi pi? guadagna pi? contribuisce????

Comment

• Font Size
                            si ma qui mi pare che paghiamo paghiamo paghiamo per il bene del nostro paese... e infatti ecco come siamo messi... paghiamo e basta!!!

risultati soddisfacenti non ce ne sono! và tutto in tasca dei politici!

è giusto pagare le tasse! ma che almeno si vedano i risultati!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              ha detto oggi schioppa.. dopo averci dato dei bamboccioni ..

http://www.tgcom.mediaset.it/tgfin/a...lo382478.shtml
                              E' una persona spregevole questa

Comment

X
                              Working...
                              X