Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio cagnolino oggi mi ha lasciato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio cagnolino oggi mi ha lasciato...

    Questa mattina alle sei...uno dei miei cinque cagnolini mi ha lasciato...era un ricordo speciale per il mio pap?...l' amico fedele che l' ha accompagnato per tutti questi lunghi anni...
    Non sono riuscita a guardarlo,a dirgli addio,non sono riuscita ad avvicinarmi...sono salita in macchina...e ho iniziato a piangere come una bambina,non riuscivo a trattenere le lacrime...
    Per la prima volta ho visto piangere mio pap?...mi ha fatto uno strano effetto...non ho avuto il coraggio di abbracciarlo...di dire qualcosa...
    Oggi vorrei ricordalo cos?...in questo forum...dove c' ? sempre qualcuno che ascolta il tuo sfogo...dove c' ? sempre qualcuno che capisce il tuo stato d' animo...perch? magari si ritrova in quello che scrivi...

    "Ti ricordo cos? cucciolo...con il tuo nasino ruvido sollevavi la mia mano,mi facevi capire che volevi una carezza...alla sera quando rientravo tardi...e passavo per quel lungo vialetto buio...non avevo paura...perch? sapevo che in taverna c' eri tu ad aspettarmi...
    Prima di salire in casa...ti coprivo...e tu come sempre con gli occhioni dolci mi guardavi e brontolavi perch? ti avevo svegliato..."


    Buon viaggio piccolo...

  • Font Size
    #2
    senza parole.....mi spiace

    Comment


    • Font Size
      #3


      mi dispiace

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi dispiace

        Comment


        • Font Size
          #5
          un addio è sempre un triste evento!
          mi dispiace!

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi dispiace.... ci sono già passata anche io come tanti.. e so cosa si prova

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi dispiace.
                Purtroppo la dura realt? ? che tutto o quasi ha una fine qui...

                Porta con te i bei ricord di lui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ero certa di trovare conforto in questo forum...e di trovare persone che capiscono cosa si prova...

                  Purtroppo oggi mi è capitato di parlare con alcune persone che incontro al lavoro...mi guardavano come se fossi matta,perchè piangevo per un cane...ma per mè quel cagnolino era speciale,era uno della famiglia...gli mancava solo la parola...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi dispiace cara

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Piccolo... mi dispiace...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi spiace davvero so cosa si prova...

                        Chi non ha mai avuto un'animale per casa magari non riesce a capire quanto uno ci si possa affezzionare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alexandra View Post
                          ero certa di trovare conforto in questo forum...e di trovare persone che capiscono cosa si prova...

                          Purtroppo oggi mi ? capitato di parlare con alcune persone che incontro al lavoro...mi guardavano come se fossi matta,perch? piangevo per un cane...ma per m? quel cagnolino era speciale,era uno della famiglia...gli mancava solo la parola...
                          Gli animali danno tantissimo e senza chiedere nulla.
                          Come si fa a non affezionarsi..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ehhh son cose che capitano...io ne ho seppelliti parecchi....dispiace...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi dispiace tanto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X