Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ms vista vattene via!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saintbull View Post
    pensate che il Dir.Gen. di ACER Italia ha dichiarato circa un mese e mezzo fa, sul SOLE 24ore, che le vendite della Acer quest'anno sono in netto calo proprio perch? sopra c'? installato il Vista, poco gradito dagli utenti!!! dichiarazione bella forte!!!

a me invece mi sta sulle scatole l'office nuovo, il 2007, infatti quando crei un file, che sia in word, excel o qualsiasi altra menata, e lo salvi semplicemente.....sei fottuto....si perch? appena lo passi ad un amico che non ha la stessa versione ma magari la 2003...beh quello non gli legge il file!!!!cose da pazzi!! e cos? ogni volta io mi devo ricordare di salvare il file in modalit? office '98/2003 altrimenti son del gatto! ma allora che me ne faccio della versione 2007??
    Nel men? save puoi salvarlo come .doc .xls etc compatibile con ogni office.
    In microsoft la retrocompatibilit? c'? sempre stata, specie su office.

Prima di dire che fa schifo, magari comprati un manuale e leggilo

Originally posted by Foglio View Post
    Hanno cambiato kernel, lo stack TCP/IP, hanno implementato lo XAML, hanno ottimizzato la gestione della memoria... Tra le altre cose...

Con XP avevano cambiato solo l'interfaccia grafica a Win2000...
    Non hanno ancora cambiato davvero kernel
    Con la SP1 useranno il kernel di 2008 (che ? un missile, sto giusto testando la rc0). Adesso non ? ancora maturo, con la sp1 lo sar? e dar? la biada ad xp.

@GSXR1100:
    Meno male che non hanno implementato winfs!!!
    Non ho voglia di cambiare un disco al mese

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Hanno cambiato kernel, lo stack TCP/IP, hanno implementato lo XAML, hanno ottimizzato la gestione della memoria... Tra le altre cose...

Con XP avevano cambiato solo l'interfaccia grafica a Win2000...

Vista ? cos? ottimizzato... che va pi? lento di XP...

Notizie, recensioni, guide all'acquisto e approfondimenti per tutti gli appassionati di computer, smartphone, videogiochi, film, serie tv, gadget e non solo

Quando sar? un po' meglio lo utilizzer?, per adesso lo lascio su un HD secondario solo per testare le applicazioni che sviluppiamo in ditta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lince View Post
        Nel men? save puoi salvarlo come .doc .xls etc compatibile con ogni office.
        In microsoft la retrocompatibilit? c'? sempre stata, specie su office.

Prima di dire che fa schifo, magari comprati un manuale e leggilo

[/B]
        Scusami cara lince ma
        1)come puoi leggere, in maniera pi? attenta, nel mio intervento ho precisato che devo ricordarmi di farlo in quel modo...NON che non si pu? fare, e comunque se l'utente NORMALE nella sua fretta quotidiana di scrivere, salvare e condividere file non se lo ricorda e salva dall'icona sul men?...allora sei fregato

2)NON ho detto che fa schifo ma che ? un sistema troppo balordo per essere cos? innovativo...ergo...se apri un p? gli occhi forse lo fanno per rompere le scatole alla gente e "costringere" quanti pi? utenti possibili ad acquistare il 2007 visto che il 2003 andava benissimo e la gente non avrebbe speso soldi a gratis per una grafia pi? carina (cosa non nuova alla microsoft).

3)Me ne dispiace ma forse non ho lo stesso tuo tempo a disposizione per leggermi 1500 pagine di manuale Office per trovare poi questa info in 2 righe striminzite, ma sono gi? troppo impegnato con il mio lavoro per dedicare altro tempo a MrMicrosoft. Mi ritengo un "utente semplice" di Office e proprio per come sono fatto COMPRO office 2007 per avere maggiore SEMPLICITA' e non rotture di coglioni!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by saintbull View Post
          3)Me ne dispiace ma forse non ho lo stesso tuo tempo a disposizione per leggermi 1500 pagine di manuale Office per trovare poi questa info in 2 righe striminzite, ma sono gi? troppo impegnato con il mio lavoro per dedicare altro tempo a MrMicrosoft. Mi ritengo un "utente semplice" di Office e proprio per come sono fatto COMPRO office 2007 per avere maggiore SEMPLICITA' e non rotture di coglioni!!!
          Veramente sono circa 1000 pagine per Word, 1000 pagine per Excel, 1000 pagine per outlook e cos? via... I manuali di Office farebbero pure star male Tolkien...

Comment

X
          Working...
          X