Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il caro e vecchio passato governo, aveva visto bene di abbassare le imposte a tasso proporizonale, è vero. Ma per recuperare i soldi da una aprte aveva alzato le imposte a tasso fisso....Ergo, i ricchi pagavano meno tasse dei poveri (in proporzione). Lo ripeto fino allo sfinimento, ma io sotto il governo Berlusconi, ho pagato meno tasse universitarie, ma ero di 14 fascia, la piu ricca. Tutte le altre fascie invece subriono degli aumenti.
solo in questi post ti hanno già portato degli esempi contrari... poi oltre alle tasse dirette devi tenere conto delle "indirette"... scusa, ma le tue tasse universitarie non fanno molto testo....
Ora siccome sono un cretino che non si fa i conti in tasca, ma che segue una propria etica, ovvero chi ha meno soldi paga di meno di un ricco. Ho preferito dare il voto al soporifero mortadellone. Convinto cmq che alle prossime elezioni voterò o Autonomia Operaia o Pino Rauti. Perchè di questi qua mi sono un pò scassato, da ambo le parti.
che hanno scassato siamo d'accordo... ma quelli che nomini tu sono il peggio del peggio... hanno + paraocchi di un mulo
Siamo la repubblica delle Banane ( e in questo ce lo meritiamo Berlusconi con le sue usperbe figure di merda che ci ha fatto collezionare nell'arco della sua brillante legislatura)
riguardo alla tua ultima affermazione vorrei ricordarti che, anche se magari non ti piacciono i personaggi coinvolti, mai come nel periodo berlusconiano l'italia ha guadagnato considerazione a livello internazionale, ponendosi come "ponte" tra le due più grosse potenze mondiali.....
riguardo alla tua ultima affermazione vorrei ricordarti che, anche se magari non ti piacciono i personaggi coinvolti, mai come nel periodo berlusconiano l'italia ha guadagnato considerazione a livello internazionale, ponendosi come "ponte" tra le due pi? grosse potenze mondiali.....
sinceramente Ace....ai giovani precari(come il sottoscritto che tanto giovane nemmeno ? pi?..) o ai pensionati da 500? al mese della considerazione italiana a livello internazionale non gliene frega una beneamata FAVA....
riguardo alla tua ultima affermazione vorrei ricordarti che, anche se magari non ti piacciono i personaggi coinvolti, mai come nel periodo berlusconiano l'italia ha guadagnato considerazione a livello internazionale, ponendosi come "ponte" tra le due pi? grosse potenze mondiali.....
sinceramente Alberto: negli anni dello zio Silvio, ad andare in giro per l'europa c'era solo da vergognarsi con le risate che si facevano appena dicevi che eri italiano.
E se la considerazione di Bush ? l'unica che vale allora s? eravamo considerati.
Ha ottenuto molto di pi? D'alema con la missione in Libano, se la vuoi guardare onestamente.
sinceramente Ace....ai giovani precari(come il sottoscritto che tanto giovane nemmeno ? pi?..) o ai pensionati da 500? al mese della considerazione italiana a livello internazionale non gliene frega una beneamata FAVA....
non guardare solo le risposte parziali... questa ? la parte riguardante la considerazione sul fatto che sembrassimo la repbblica delle banane allora piu di adesso...
sinceramente Alberto: negli anni dello zio Silvio, ad andare in giro per l'europa c'era solo da vergognarsi con le risate che si facevano appena dicevi che eri italiano.
E se la considerazione di Bush è l'unica che vale allora sì eravamo considerati.
Ha ottenuto molto di più D'alema con la missione in Libano, se la vuoi guardare onestamente.
credo che le peggio risate in europa se le siano fatte quando qualcuno ha stabilito il rapporto tra lira ed euro...
poi voglio proprio vedere ADESSO cosa dicono... con personaggi come i nostri attuali alla giustizia, ecc. ecc... forse ridono un po meno e ci considerano di più simili a guatemala
per quanto riguarda la politica internazionale... credo invece che un grosso lavoro di riavvicinamneto tra usa e russia sia stato possibile proprio grazie all'intermediazione, se vuoi un po informale, di berlusconi....
mi sembra infatti che adesso stiano cominciando a riallontanarsi un po....
per quanto riguarda d'alema, come ho già avuto modo di dirti è uno dei pochi personaggi dell'attuale governo che stimo.... poche parole e lavora...
neeko non sono d'accordo con te.... siccome l'Italia ha gravi problemi economici in termini di debito e di organizzazione che fa sprecare quantita' immani di denaro inutilmente... qui vige la regola tappa buchi: non si risolv eil problema, lo si tappa....
a parte sta parentesi, un governo in una manciata di anni come fa ad aumentar eid centinaia di euro pensioni stipendi ecc ecc? non è ch ei soldi si inventano.. esistono strategie e la politica estera è la migliore.. visto e considerato che in Italia si vuole progredire solo a parole....
attenzione.. politica estera = accordi e osservazione di chi e con chi sta meglio di noi.. e soprattutto HA BISOGNO DI NOI...
non come fanno gli attuali, cioè farci invadere dai mao mao
Fortuna che son stato fuori dal mondo 15 giorni e mi son rigenerato il fegato.... Domani quando piglio la paga vedo se mi è calata pure sto mese pur lavorando come un mulo 12 ore al giorno anche in posti poco accoglienti del globo...
neeko non sono d'accordo con te.... siccome l'Italia ha gravi problemi economici in termini di debito e di organizzazione che fa sprecare quantita' immani di denaro inutilmente... qui vige la regola tappa buchi: non si risolv eil problema, lo si tappa....
a parte sta parentesi, un governo in una manciata di anni come fa ad aumentar eid centinaia di euro pensioni stipendi ecc ecc? non ? ch ei soldi si inventano.. esistono strategie e la politica estera ? la migliore.. visto e considerato che in Italia si vuole progredire solo a parole....
attenzione.. politica estera = accordi e osservazione di chi e con chi sta meglio di noi.. e soprattutto HA BISOGNO DI NOI...
non come fanno gli attuali, cio? farci invadere dai mao mao
E se la considerazione di Bush ? l'unica che vale allora s? eravamo considerati.
Ha ottenuto molto di pi? D'alema con la missione in Libano, se la vuoi guardare onestamente.
quoto .. berlusconi al parlamento europea ha dato del nazista a un parlamentare tedesco ... c'? il video in internet .. in quel momento aveva tutto il parlamento contro che gli ridevano in faccia .. fini se ne era andao dalla vergogna ..
già...con il berlusca si facevano gaffe...ma almeno diceva le cose in faccia...
con il governo prodi risolvono il problema a monte.....CACCIANO via direttamente due rappresentanti italiani dall'europarlamento!!!!!!...che figura di me**a...ora si che non contiamo più un razzo!!
gi?...con il berlusca si facevano gaffe...ma almeno diceva le cose in faccia...
con il governo prodi risolvono il problema a monte.....CACCIANO via direttamente due rappresentanti italiani dall'europarlamento!!!!!!...che figura di me**a...ora si che non contiamo pi? un razzo!!
quando il parlamento europero gli ha tolto un p? di sedie da sotto il culo .. ha detto che ? inacettabile
Ace, era una battuta quella di votare autonomia operaia o pino rauti
Le tasse indirette non e' che il vecchio governo le avesse proprio abbassate...anzi...( ma tanto siamo tutti e due di teck )
Le tasse universitarie non faranno testo, ma in tanto mi sono morto dalle risate a prendere per il culo cuqi cretini degli amici miei che lo avevano votato e si ritrovavno a dover pagare piu tasse....e io di meno!!!!!
Berlusconi minstro degli esteri ad interim e Italia che diventa una barzelletta....Fini che scappa vergognandosi come un cane, gente che lo fischia.....(sempre punti di vista,ma per me sotto al Berlusca abbiamo fatto ridere i polli come non mai)
Io non riesco a capire come si faccia ad apprezzare una persona che dice le cose in faccia quando da del nazista a Parlamentari tedeschi....a me uno che fa cosi' mi sembra tanto .....
Comment