Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bilancio prima prova maturit?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e 2!!!a me la seconda ? andata bene...siamo stati fortunati non era difficilissima!!!

Comment

• Font Size
      anche a me pedagogia ? andata benone!!c'erano 4 tracce divise in 3 questi da articolare ciascuna...ne ho dovute scegliere due e scrivere minimo 3 mezze facciate di protoccollo e max 5 per ogni traccia!Ho fatto una traccia sull'adolescenza e le ingluenze del gruppo e l'altro sugli agenti sociali!
      belli davvero!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by elix
        anche a me pedagogia ? andata benone!!c'erano 4 tracce divise in 3 questi da articolare ciascuna...ne ho dovute scegliere due e scrivere minimo 3 mezze facciate di protoccollo e max 5 per ogni traccia!Ho fatto una traccia sull'adolescenza e le ingluenze del gruppo e l'altro sugli agenti sociali!
        belli davvero!!!
        e in terza prova che materie hai???io alimentazione diritto matematica tedesco

Comment

• Font Size
          nn dovremmo saperlo ma andando a intuito ho mate,inglese,diritto,filosofia,ginnastica...
          la terza prova mi fa parekkia paura...domattina mi faccio una full immertion in filosofia!!!!!!!
          Gli orali quando li avete??
          stamattina io assieme ad altre 4 della mia classe eravamo sul quotidiano L'adiGE!!!!!!!!!!!!! che bello!!!

Comment

• Font Size
            da noi gli orali iniziano il 24 pero non sappiamo ancora che classe inizia!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by elix
              non ti preoccupare stellina!!!nn me la sono presa!!! so che hai altri pensieri molto + importanti per la testa ora come ora quindi fai bene a dedicarti a quelli!cmq...ho fatto il tema sull'amicizia...e ho fatto molti riferimenti (purtroppo ho dovuto tenerli moooolto generali a causa della tipologia della prova)a tanti miei carissimi amici di DDG...c'eri anche tu fra questi!!!
              Grazie innanzi tutto per la comprensione tata
              mia!!!!!!!!!!

E poi... per i riferimenti.......

Ti voglio bene.!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X