Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche a me pedagogia ? andata benone!!c'erano 4 tracce divise in 3 questi da articolare ciascuna...ne ho dovute scegliere due e scrivere minimo 3 mezze facciate di protoccollo e max 5 per ogni traccia!Ho fatto una traccia sull'adolescenza e le ingluenze del gruppo e l'altro sugli agenti sociali!
belli davvero!!!
anche a me pedagogia ? andata benone!!c'erano 4 tracce divise in 3 questi da articolare ciascuna...ne ho dovute scegliere due e scrivere minimo 3 mezze facciate di protoccollo e max 5 per ogni traccia!Ho fatto una traccia sull'adolescenza e le ingluenze del gruppo e l'altro sugli agenti sociali!
belli davvero!!!
e in terza prova che materie hai???io alimentazione diritto matematica tedesco
nn dovremmo saperlo ma andando a intuito ho mate,inglese,diritto,filosofia,ginnastica...
la terza prova mi fa parekkia paura...domattina mi faccio una full immertion in filosofia!!!!!!!
Gli orali quando li avete??
stamattina io assieme ad altre 4 della mia classe eravamo sul quotidiano L'adiGE!!!!!!!!!!!!! che bello!!!
non ti preoccupare stellina!!!nn me la sono presa!!! so che hai altri pensieri molto + importanti per la testa ora come ora quindi fai bene a dedicarti a quelli!cmq...ho fatto il tema sull'amicizia...e ho fatto molti riferimenti (purtroppo ho dovuto tenerli moooolto generali a causa della tipologia della prova)a tanti miei carissimi amici di DDG...c'eri anche tu fra questi!!!
Grazie innanzi tutto per la comprensione tata
mia!!!!!!!!!!
Comment