Bella io non la conoscevo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scrivete una cag ata qui dentro
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-mamma ma e' vero che la nuova tata e' un angelo???-
-no amore perche??-
-pensa ieri era girata dispalle verso il papa e gridava"dio vengo,vengo..."
-ma davvero???-
-si ma tranquilla,per fortuna che il papa' la teneva per il culo altrimenti volava via davvero-
Comment
-
bella
una sera al bar uno con un kawa 1000 dice la mia moto fa 300 km e c'era l? un contadino che gli risponde il mio coniglio nano ti pu? stare daparte e il motociclista dai ci scommetto la moto l'agricolo va aprendere il coniglio e si trovano all'ingresso della tangenziale parte la moto e il coniglio l? daparte 100 e il coniglio l? 150 ed ? l? 200 ed ? l?a 250 ? l? ad un tratto c'? un camion fermo e dopo una frenatona pummmm
il giorno dopo in ospedale arriva l'agricolo e chiede al motociclista come st? quello tutto ingessato risponde male non vedi e allora il coniglio:
il contadino mostra due pezzi di orecchie spelacchiate e risponde o piciu prova tu a frenare a 250 km\h con il cu lo
Comment
-
ottima deduzione ciccio!!!Originally posted by sgasataaayo scrivete qualche c a g a t a o sono scemo solo io
scherzo, ? che non mi vengono!!!!
hai dato un bacio alla piccola da parte mia??
Comment
-
gia bastarda pi? del padre la piccola eh???Originally posted by sgasatacerto ma mi ha sputato in un occhio quando gli ho detto che era dello zio rudixx
Comment
-
non c'? male tra padre e madreOriginally posted by MOVISTAR_PCgia bastarda pi? del padre la piccola eh???Originally posted by sgasatacerto ma mi ha sputato in un occhio quando gli ho detto che era dello zio rudixx
Comment
-
non vengo da piacenza per piacervi o da lecco per leccarvi ma vengo da chiavari.......................................... ......
...........................
.......per chiavarvi!!!!!!
aha aha hahahahahahaah
Comment
-
Lo sapete come fa un carabiniere a cuocere i pesci in padella senza olio e
senza fuoco???????????
.......
.......
Li mette dentro la padella e li copre con il coperchio.....
.......
.......
Poi bussa al coperchio.....
e i pesci fanno "Chi ??????????"
.......
.......
e il carabiniere risponde con voce alta e ferma..... "CARABINIERI!!!!!!!"
e i pesci....... "MIiiiiiiiiiiiii siamo FRITTI!!!!!!!!!!!"
Comment
-
finalmente qualcuno ha capito il senso di questo post dire cagate senza dover mettere 5698 post diversi per dirle comunque il mio capo sostiene che caxxo ? un articolo per signora
Comment
X

Comment