Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-mamma ma e' vero che la nuova tata e' un angelo???-
-no amore perche??-
-pensa ieri era girata dispalle verso il papa e gridava"dio vengo,vengo..."
-ma davvero???-
-si ma tranquilla,per fortuna che il papa' la teneva per il culo altrimenti volava via davvero-
una sera al bar uno con un kawa 1000 dice la mia moto fa 300 km e c'era l? un contadino che gli risponde il mio coniglio nano ti pu? stare daparte e il motociclista dai ci scommetto la moto l'agricolo va aprendere il coniglio e si trovano all'ingresso della tangenziale parte la moto e il coniglio l? daparte 100 e il coniglio l? 150 ed ? l? 200 ed ? l?a 250 ? l? ad un tratto c'? un camion fermo e dopo una frenatona pummmm
il giorno dopo in ospedale arriva l'agricolo e chiede al motociclista come st? quello tutto ingessato risponde male non vedi e allora il coniglio:
il contadino mostra due pezzi di orecchie spelacchiate e risponde o piciu prova tu a frenare a 250 km\h con il cu lo
non vengo da piacenza per piacervi o da lecco per leccarvi ma vengo da chiavari.......................................... ......
...........................
finalmente qualcuno ha capito il senso di questo post dire cagate senza dover mettere 5698 post diversi per dirle comunque il mio capo sostiene che caxxo ? un articolo per signora
Comment