Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono sempre piaciuti... [APPLE]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sono sempre piaciuti... [APPLE]

i computer Apple.. e dopo questa immagine:

mi sa che sempre di più il mio prossimo notebook sarà un bel macPro.. (con Vista sopra )

PS: fonte: Store Apple USA ufficiale
    Last edited by palutz; 16-10-07, 15:45.

• Font Size
    porca la gallina... con quello che costa il 17", mi compero uno scooter...

anzi, in differenza alla mia moto... prendo un 749s!

Comment

• Font Size
      PC FOR EVER

Evviva i virus

Comment

• Font Size
        grandissimo PC. . . .. grandissimo SFONDO!!!;D

Comment

• Font Size
          Originally posted by palutz View Post
          i computer Apple.. e dopo questa immagine:

mi sa che sempre di pi? il mio prossimo notebook sar? un bel macPro.. (con Vista sopra )

PS: fonte: Store Apple USA ufficiale
          Sul Mac concordo su "Vista"...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fabio Vicenti View Post

www.motomac.it
            vista da com ? curato nei particolari, sembra quasi studiato per essere mac!!

cmq ribadisco... bello, troppo costoso. mi sono fatto un preventivo da solo, sul pc che sostituira questo di casa e con 500 euro scarsi mi ? venuto fuori un pc, qualitativamente superiore a quel portatile!!!

il portatili sono comodi, ma troppo particolari!

Comment

• Font Size

io adoro il mec...ma a quella cifra

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fabio Vicenti View Post

www.motomac.it
                mai usato Vista per dire cos?? ormai tra Beta, RC e RTM sono quasi 2 anni che ho Vista.. e sicuramente nn torno indietro..
                basterebbe leggere bene cosa fa e come per capire il passo in avanti.. ma tutti leggono Windows e allora pensano gi? di saperlo usare..

PS: Virus?? io sono senza Antivirus.. eppure da 3 anni il mio pc nn becca un virus.. anche qui, basterebbe leggere..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jokerrs200 View Post
                  vista da com ? curato nei particolari, sembra quasi studiato per essere mac!!

cmq ribadisco... bello, troppo costoso. mi sono fatto un preventivo da solo, sul pc che sostituira questo di casa e con 500 euro scarsi mi ? venuto fuori un pc, qualitativamente superiore a quel portatile!!!

il portatili sono comodi, ma troppo particolari!
                  sul qualitativamente superiore avrei dei serissimi dubbi..

Comment

• Font Size
                    mhà.....gli apple costano troppo rispetto quello che offrono.....non hanno mica il DESMO!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      mh?.....gli apple costano troppo rispetto quello che offrono.....non hanno mica il DESMO!
                      beh.. un p? si fan pagare la marca, ma sulla qualit? costruttiva, delle soluzioni e la ricerca dei particolari, hanno pochi eguali

Comment

• Font Size
                        sul qualitativamente superiore avrei dei serissimi dubbi..
                        mmhhh ora non ho presente altre specifiche tecniche del portatile, oltre ai dati visti sul sito, ma quello che sto assemblando ha:

cpu amd dual core 4200
                        mb asus m2n e sli 1394atx
                        kingston 4gb ddr2 800 mhz
                        ati sapphire x1950 512mb ddr3

il resto ce l'ho gia!!

Comment

• Font Size
                          Ops... scusate....

Credevo di essere entrato in Sezione DUCATI

Comment

• Font Size
                            beh.. un p? si fan pagare la marca, ma sulla qualit? costruttiva, delle soluzioni e la ricerca dei particolari, hanno pochi eguali
                            a bhe su questo sono d'accordo... loro ti danno un pc che lavora al massimo delle possibilita hardware... per risparmiare la meta da portatile devi passare a case, per risparmiare ancora, poi devi assemblartelo e sbatterti a cercare i pezzi che non vadano in conflitto!

per quello che voglio fare, io non avrei mai pensato di arrivare al punto di comperare una mb asus... sarei sempre rimasto sulla gigabyte, ma per il processore che ho scelto questa seconda marca non fa una mb che possa andare bene!

Comment

• Font Size
                              vero ma diciamo che un pc per lavorarci deve essere potente e stabile non bello, i mac sono fatti benissimo vero, ma ? anche vero che si pagano un sacco di stronzate che non fanno altro che appesantire (tipo il sismografo integrato)....diciamo che secondo me se si vuole un pc stra-potente l'ideale ? andare sul sito della Dell, farselo come si vuole, eliminare Windows Vista () e x chi ne ha la necessit? montare su Linux oltre che XP....

PS
                              poi non ? vero che sono cos? stabili, c'? gente in uni che li manda in crash molto spesso....

Comment

X
                              Working...
                              X