Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono sempre piaciuti... [APPLE]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che ridere gli esaltati/tifosi/ultras in tutti i campi..
    winzozz.. o altre menate, Linux ? meglio, Mac forever ecc, ecc..
    quando i bambini cresceranno e la finiranno di giocare magari cambieranno anche idea..

PS: visione consigliata di un film "I pirati della Silicon Valley", magari chiarisce qualche ideuzza
    PS2: Microsoft ha il 25% di Apple (altrimenti la tanto **** Mela chiudeva da tempo).. e che strano.. i Mac adesso hanno strane sigle come Intel Centrino o Nvidia.. mi pare di averle gi? viste da altre parti .. fa riflettere no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by palutz View Post
      che ridere gli esaltati/tifosi/ultras in tutti i campi..
      winzozz.. o altre menate, Linux ? meglio, Mac forever ecc, ecc..
      quando i bambini cresceranno e la finiranno di giocare magari cambieranno anche idea..

PS: visione consigliata di un film "I pirati della Silicon Valley", magari chiarisce qualche ideuzza
      PS2: Microsoft ha il 25% di Apple (altrimenti la tanto **** Mela chiudeva da tempo).. e che strano.. i Mac adesso hanno strane sigle come Intel Centrino o Nvidia.. mi pare di averle gi? viste da altre parti .. fa riflettere no?
      apple con core duo ??

Comment

• Font Size
        La Apple venne comprata nel '94 dalla IBM....sennò chiudeva i battenti....

Il Mac è ottimo se si vuole il PC elettrodomestico, attacchi la spina e via...

Ma rapporto qualità/prezzo con un desktop pc fatto ad hoc, con sopra Linux installato ad hoc....non c'è paragone...

io prutroppo devo usare cessoxp per problemi di software non compatibili

[BASTARDISSIMO MODE ON]

Un tempo si diceva "Ducati, soldi buttati...."

Un Mac con sopra una foto della Ducati? Soldi doppiamente buttati

[BASTARDISSIMO MODE OFF]
        Last edited by macicca; 18-10-07, 16:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Potrei avere qualcosina da aggiungere

NO!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrfonzy View Post
            i mac sono x chi fa grafica in quel campo sono ottimi io ne ho 3 compreso l'ultimo uscito che ha il processore pc/mac(che f? davvero pena 1600? buttati ) anche se li uso per lavoro io mi trovo sempre meglio con il pc anche xch? sono + veloci
            i mac l'unica cosa bella che non prendono virus e non si bloccano qusi mai
            qua la zampa collega

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              NO!
              buahahhahah

Comment

• Font Size
                buahahhahah

? stato un caso su un milione....

Comment

• Font Size
                  io da un anno e mezzo uso mac....e mi trovo benissimo.sopprattuto x i lavori di grafica. ha dei programmi spettacolari. uno molto bello imovie hd dove puoi importare i video dalla telecamera e modificarli, aggiungendo effetti speciali e musica...e tutto molto facilmente...e questo ? solo un esempio. mai problemi con virus...puoi scaricare di tutto e nn avrai mai la paura di esserti beccato qualche robaccia che ti obbliga a formattare! altra cosa....non si ? mai piantato...inoltre c? la possibilit? di dividere in due partizioni e installare il windows...insomma spettacolo. anche sul piano dell'estetica non ha eguali...? leggerissimo e ultra sottile.
                  qui troverete le principali differenze da windows http://thelordofthepc.wordpress.com/...ro-e-i-contro/
                  anche io ero scettica all'idea di cambiare....ma ora non son affatto pentita, anzi. in europa siamo gli unici ad essere cosi' scettici sul mondo apple..., in paesi come francia, germania, inghilterra (solo x parlare di europa) la apple ha preso il soppravento...!!

Comment

• Font Size

? stato un caso su un milione....
                    In Italia

Comment

• Font Size
                      In Italia

caso pi? unico che raro

Comment

• Font Size
                        caso pi? unico che raro
                        A Spoleto? sicuramente

Comment

• Font Size
                          I portatili e desktop Mac più potenti di sempre. Con i superpoteri dei chip Apple. MacBook Air, MacBook Pro, iMac, Mac mini, Mac Studio e Mac Pro.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              La Apple venne comprata nel '94 dalla IBM....senn? chiudeva i battenti....

Il Mac ? ottimo se si vuole il PC elettrodomestico, attacchi la spina e via...

Ma rapporto qualit?/prezzo con un desktop pc fatto ad hoc, con sopra Linux installato ad hoc....non c'? paragone...

io prutroppo devo usare cessoxp per problemi di software non compatibili

[BASTARDISSIMO MODE ON]

Un tempo si diceva "Ducati, soldi buttati...."

Un Mac con sopra una foto della Ducati? Soldi doppiamente buttati

[BASTARDISSIMO MODE OFF]
                              la Apple nn ? mai stata comprata da IBM (e anche qui ), al max ha fatto una serie di accordi per creare l'architettura che battesse Windows+Intel (strano.. fa cos? schifo ma ? ancora li ) in cui partecipava anche Motorola e altre aziende (PowerPC.. do you remember??)
                              Invece Microsoft detiene circa il 25% di Apple..
                              pi? che bastardissimo il mode (on o off) mi sembra un p? "esilarante"..
                              sono tutti soldi buttati.. nn pago niente e io che sono il meglio ho sempre la cosa migliore..
                              un p? come sulle moto?? con le jappe ho delle vere sbk al prezzo del pane.. nn come le ducati che costano tanto e nn vanno avanti.. uguale uguale
                              intanto per la fotografia digitale "seria" mi conveniva usare un Mac per l'elaborazione (oppure un pc carozzato che costava pi? di un Mac)..
                              come pure per un database server nn mi ? mai passato per l'anticamera del cervello di installarci ubuntu (presente nella versione 6 sull'altra partizione del mio pc, per usare Mono) o redhat, ma ci ho messo Win2003 Server e Sql Server 2005 e fine.. e vedendo in giro nn sono il solo anzi.. (ma naturalmente le analisi di gente come il Gartner Group nn valgono niente )

io per giocare usa la playstation o l'xbox..

PS: quando finalmente si comincier? a contare nei reali costi di una qualsiasi attrezzatura/progetto quelle strane entit? denominate "ORE UOMO" allora forse il tuo nn c'? paragone andr? da qualche altra parte..
                              PS2: prova a dare alla segretaria o a qls commerciale, o amministrativo un pc con linux e poi vediamo.. e fino a prova contraria sono loro il 90% degli utilizzatori di pc

X Cocis:
                              sono 2 anni che Apple ha abbandonato l'architettura PPC (alias PowerPC). Fa ridere eh??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by palutz View Post
                                la Apple nn ? mai stata comprata da IBM (e anche qui ), al max ha fatto una serie di accordi per creare l'architettura che battesse Windows+Intel (strano.. fa cos? schifo ma ? ancora li ) in cui partecipava anche Motorola e altre aziende (PowerPC.. do you remember??)
                                Invece Microsoft detiene circa il 25% di Apple..
                                pi? che bastardissimo il mode (on o off) mi sembra un p? "esilarante"..
                                sono tutti soldi buttati.. nn pago niente e io che sono il meglio ho sempre la cosa migliore..
                                un p? come sulle moto?? con le jappe ho delle vere sbk al prezzo del pane.. nn come le ducati che costano tanto e nn vanno avanti.. uguale uguale
                                intanto per la fotografia digitale "seria" mi conveniva usare un Mac per l'elaborazione (oppure un pc carozzato che costava pi? di un Mac)..
                                come pure per un database server nn mi ? mai passato per l'anticamera del cervello di installarci ubuntu (presente nella versione 6 sull'altra partizione del mio pc, per usare Mono) o redhat, ma ci ho messo Win2003 Server e Sql Server 2005 e fine.. e vedendo in giro nn sono il solo anzi.. (ma naturalmente le analisi di gente come il Gartner Group nn valgono niente )

io per giocare usa la playstation o l'xbox..

PS: quando finalmente si comincier? a contare nei reali costi di una qualsiasi attrezzatura/progetto quelle strane entit? denominate "ORE UOMO" allora forse il tuo nn c'? paragone andr? da qualche altra parte..
                                PS2: prova a dare alla segretaria o a qls commerciale, o amministrativo un pc con linux e poi vediamo.. e fino a prova contraria sono loro il 90% degli utilizzatori di pc

X Cocis:
                                sono 2 anni che Apple ha abbandonato l'architettura PPC (alias PowerPC). Fa ridere eh??
                                Per fortuna qualcuno che sa le cose in mezzo a sta banda di niubboni c'?...
                                Ave a te, oh prode...

Comment

X
                                Working...
                                X