Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lettera di un "bamboccione" al Sig.ministro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Di che vi lamentate? L'avete votati VOI questi soggetti qu?............

...manfatti ci sar? sicuramente qualche stronzo che l'ha votato e adesso si lamenta.... ...

Comment

• Font Size
      Ma che altri altri so tutti una razza e un colore

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...manfatti ci sar? sicuramente qualche stronzo che l'ha votato e adesso si lamenta.... ...
        a parte che stronzo lo dici a qualcun altro
        io l ho votato esclusivamente x non votare il berlusca, che di danni ne ha fatti anche di + agli italiani...riservandosi un bel trattamento x lui e i suoi affari, oltre che x i suoi amichetti criminali!
        non capisco come possiate dimenticare quello che abbiamo dovuto subire x 5 anni!!! mah
        e se permetti mi lamento quanto voglio, anche perch? non ho la palla di vetro x prevedere il futuro al momento del voto x sapere se i politici manterranno le loro promesse...ho solo votato quello che era il "meno peggio" secondo me tra i 2!

detto questo, non li difendo perch? tanto sono tutti della stessa razza, ? solo un gioco...fanno finta di scannarsi tra loro ma poi alla fine ci prendono x il culo tutti insieme!!!
        l unico che ancora voterei forse ? Di Pietro, mi sembra l'unico "trasparente"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Di che vi lamentate? L'avete votati VOI questi soggetti qu?............
          a parte che gli altri non sono diversi (nel senso che trovami un politico in italia che negli ultimi anno abbia pensato a noi e non a se stesso)...

cmq io questi non li ho votati!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by zilucchi View Post
            a parte che stronzo lo dici a qualcun altro
            io l ho votato esclusivamente x non votare il berlusca, che di danni ne ha fatti anche di + agli italiani...riservandosi un bel trattamento x lui e i suoi affari, oltre che x i suoi amichetti criminali!
            non capisco come possiate dimenticare quello che abbiamo dovuto subire x 5 anni!!! mah
            e se permetti mi lamento quanto voglio, anche perchè non ho la palla di vetro x prevedere il futuro al momento del voto x sapere se i politici manterranno le loro promesse...ho solo votato quello che era il "meno peggio" secondo me tra i 2!

detto questo, non li difendo perchè tanto sono tutti della stessa razza, è solo un gioco...fanno finta di scannarsi tra loro ma poi alla fine ci prendono x il culo tutti insieme!!!
            l unico che ancora voterei forse è Di Pietro, mi sembra l'unico "trasparente"...

....votare una persona per non votarne un'altra ...buhuhhahahahaha ...cmq hai ragione ...non sei stronzo ....sei qualcos'altro
            Last edited by JOHNNY; 18-10-07, 10:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ....votare una persona per non votarne un'altra ...buhuhhahahahaha ...cmq hai ragione ...non sei stronzo ....sei qualcos'altro

Presumo tu appartenga alla categoria degli imprenditori, ben felice del precedente governo che tra condoni e agevolazioni fiscali ti hanno dato respiro rispetto ai dipendenti che contribuiscono a priori.
              Se tu rivuoi il vecchio per i tuoi interessi non sei un figo, sei qualcos'altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by zilucchi View Post
                e se permetti mi lamento quanto voglio, anche perch? non ho la palla di vetro x prevedere il futuro al momento del voto x sapere se i politici manterranno le loro promesse...ho solo votato quello che era il "meno peggio" secondo me tra i 2!
                guarda che qui ti sbagli, perch? le persone che sono su al governo ora sono esattamente le stesse (e questa ? la cosa + grave) che erano su al governo prima di berlusconi.

tutto cio ci dice che in 10 anni non ? cambiato assolutamente nulla

Comment

• Font Size
                  grandi ragazzi...avete ragione....berlusconi ha massacrato gli operai e faceva l'interesse degli imprenditori....
                  intanto quando i miei verranno a mancare per la successione io andrò con la carriola a pagare le tasse...
                  paghiamo uno sfracascio di I.C.I. ma infondo siamo felici di pagarlo perchè le tasse sono bellissime...
                  la liquidazione la vedrò a colpi da 50€ al mese quando avrò la pensione...se la avrò...

io sono uno di quei "qualcos'altro" che Prodi non lo voleva,non l'ha mai voluto e tutt'ora non lo vuole...

anche se i danni li ha fatti SOLO il nano....

ahhh una precisazione...berlusconi ha 10 condannati su 25...la sinistra molti meno...è vero...infatti la sinistra attuale è solita affossare i vari processi e farli andare per le lunghe quanto più possibile...così sono in fase di processo...ma nn condannati....

Comment

• Font Size
                    se solo lo incontrassi per strada...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by d@do View Post
                      se solo lo incontrassi per strada...
                      dado credo che troveresti la fila per menarlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        grandi ragazzi...avete ragione....berlusconi ha massacrato gli operai e faceva l'interesse degli imprenditori....
                        intanto quando i miei verranno a mancare per la successione io andr? con la carriola a pagare le tasse...
                        paghiamo uno sfracascio di I.C.I. ma infondo siamo felici di pagarlo perch? le tasse sono bellissime...
                        la liquidazione la vedr? a colpi da 50? al mese quando avr? la pensione...se la avr?...

io sono uno di quei "qualcos'altro" che Prodi non lo voleva,non l'ha mai voluto e tutt'ora non lo vuole...

anche se i danni li ha fatti SOLO il nano....

ahhh una precisazione...berlusconi ha 10 condannati su 25...la sinistra molti meno...? vero...infatti la sinistra attuale ? solita affossare i vari processi e farli andare per le lunghe quanto pi? possibile...cos? sono in fase di processo...ma nn condannati....

Vedi alla fine il punto e' di non guardare solo il proprio giardino sia da una parte sia da un altra e non limitarsi a guardare solo quello che ci tocca direttamente e fa male.
                        Stiamo tutti dormendo nel torpore del consumismo e ci siamo persi la cosa piu' importante, noi stessi!
                        Ma tu persona sana, normale, raziocinante, se questi personaggi a priori nemmeno li vorresti nella tua azienda, come fai a permettere che addirittura ti condizionino la vita?
                        Ma alla fine ci rendiamo conto davvero?!

Comment

• Font Size
                          scusate ehhh....
                          cmq i fatti son questi...il nano si è creato un impero...mediaset,milan e svariate società
                          mortadella cosa ha creato...???

Comment

• Font Size
                            scusate ehhh....
                            cmq i fatti son questi...il nano si ? creato un impero...mediaset,milan e svariate societ?
                            Ti rispondo io: una schiera di cortigiani paraculi che vive al rimorchio del mio e del vostro lavoro!

Comment

• Font Size
                              scusate ehhh....
                              cmq i fatti son questi...il nano si ? creato un impero...mediaset,milan e svariate societ?

Mortadella ha una multinazionale di cui e' amministratore delegato....niente capito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                                Mortadella ha una multinazionale di cui e' amministratore delegato....niente capito
                                si ma specifica che la multinazionale di cui ? SOLO amministratore delegato gliel'abbiamo pagata noi...

Comment

X
                                Working...
                                X