Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lettera di un "bamboccione" al Sig.ministro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...manfatti ci sarà sicuramente qualche stronzo che l'ha votato e adesso si lamenta.... ...

Ti ringranzio pure io per l'offesa gratuita , soprattutto l'epiteto è azzeccatissimo!!!

Cmq presumo che tu hai votato Berluscao o la sua squadra di leccachiappe, e se non te ne sei pentito tu nei 5 anni del suo governo vuol dire che la politica non è il tuo forte....

Pefino Montanelli s'è sbagliato, ed io che pensavo fosse un uomo quantomeno saggio... (Il vaccino contro Berlusconi è che deve governare per 5 anni, solo dopo gli italiani si renderanno conto di che pasta è fatto!! Indro Montanelli)

Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    scusate ehhh....
    cmq i fatti son questi...il nano si è creato un impero...mediaset,milan e svariate società (Mafia sez Lombardia)
    mortadella cosa ha creato...???

Per tornare in topic, penso che il ministro non doveva certo usare quella parola e soprattutto si deve rendere conto dei mille problemi che ci sono tra i giovani e non!!!

Comunque per quanto riguarda i giovani italiani, io lo posso dire, sono, siamo troppo bamboccioni è vero che ci sono mille problemi per andare a vivere da soli, ma conosco molta gente che preferisce stare a casa, perchè c'è mamma che stira, cucina, lava, pulisce, accudisce, e sgancia qualche euro!!!
    Molti giovani all'estero già a 20 anni vanno fuori di casa, da noi se avviene a 30 è già un miracolo!!!
    Last edited by fufa; 18-10-07, 13:54.

Comment

• Font Size
      Panino con la merda o panino con la mondezza?

Preferisco il panino con la mondezza, magari qualche pezzo di bacon ancora commestibile ce lo trovo dentro...

Per il resto, non cambia nulla....La prendiamo sempre al culo, da ambo le parti...

Almeno prima per? mi potevo lamentare di quanto era stato stronzo Jhonny a votare Berlusconi.... ...ora me la posso prendere solo con me stesso....

Comment

• Font Size
        quando il governo prodi cadr? e torner? berlusconi .. non ci saranno + conflitti di interesse

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Panino con la merda o panino con la mondezza?

Preferisco il panino con la mondezza, magari qualche pezzo di bacon ancora commestibile ce lo trovo dentro...

Per il resto, non cambia nulla....La prendiamo sempre al culo, da ambo le parti...

Almeno prima per? mi potevo lamentare di quanto era stato stronzo Jhonny a votare Berlusconi.... ...ora me la posso prendere solo con me stesso....
          macicca docet

Comment

• Font Size
            e cmq per piangere tutti insieme....qui a 20 vivono tutti da soli, e a 24 hanno tutti la moglie e vivono in belle case...

Ho un'idea....perchè non ci trasferiamo in massa tutti quanti in Florida? ha quasi le stesse dimensioni dell'Italia, ci entriamo giusti giusti
            Last edited by macicca; 18-10-07, 14:48.

Comment

• Font Size
              fosse così facile trasferirsi lo farei subito....

Comment

• Font Size
                e cmq per piangere tutti insieme....qui a 20 vivono tutti da soli, e a 24 hanno tutti la moglie e vivono in belle case...

Ho un'idea....perch? non ci trasferiamo in massa tutti quanti in Florida? a quasi le stesse dimensioni dell'Italia, ci entriamo giusti giusti
                Perch? ci hanno gi? fregato il posto qlc milione tra cubani e portoricani!

Comment

• Font Size
                  Mah, ho letto con qualche perplessit? tutte le varie argomentazioni.

Inutile carcare di dare la colpa ad un parte piuttosto che l'altra.

Questa situazione ? figlia di decenni di mal governo, di una polita che prima coltiva i proprio interessi, e poi, forse quelli della genete comune.

Quello che mi spaventa che la maggior parte dei politici, che c'erano 20anni fa ci sono ancora adesso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RobiMaggi View Post
                    Mah, ho letto con qualche perplessit? tutte le varie argomentazioni.

Inutile carcare di dare la colpa ad un parte piuttosto che l'altra.

Questa situazione ? figlia di decenni di mal governo, di una polita che prima coltiva i proprio interessi, e poi, forse quelli della genete comune.

Quello che mi spaventa che la maggior parte dei politici, che c'erano 20anni fa ci sono ancora adesso!
                    Purtroppo ? vero...

Se pensiamo alle novit? degli ultimi anni chi abbiamo (novit? intese come maggior popolarita')?

Calderoli...
                    Rutelli....
                    Dalema (forse l'unico che si salva)
                    Berlusconi ....

Il resto....sempre la solita merda....

Comment

• Font Size
                      Purtroppo è vero...

Se pensiamo alle novità degli ultimi anni chi abbiamo (novità intese come maggior popolarita')?

Calderoli...
                      Rutelli....
                      Dalema (forse l'unico che si salva)
                      Berlusconi ....

Il resto....sempre la solita merda....

si certo .. lui e la sua barca .. gliela affonderei con un sottomarino ..
                      il giorno della festa della repubblica lui era in spagna a vedersi luna rossa con il permesso di prodi .. ..
                      Last edited by cocis; 18-10-07, 15:52.

Comment

• Font Size
                        Mi piacerebbe sapere se Padoa scoppia...hem Padoa Schioppa gli ha risposto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RobiMaggi View Post
                          Poi vai alle cene e ti senti dire che la prossima volta voteranno quelli dell'altro schieramento...

Come se cambiasse qualcosa...

Io ve l'ho detto e continuo a ripetervelo, emigrate finch? potete!!! Emigrate!!!!

Comment

• Font Size
                            A padoa schiò.... ma baffanculo va..............

- un bamboccione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              si certo .. lui e la sua barca .. gliela affonderei con un sottomarino ..
                              il giorno della festa della repubblica lui era in spagna a vedersi luna rossa con il permesso di prodi .. ..
                              La barca e la barca...ma lo sai quanto l'ha pagata la barca? Ma lo sai che la hanno comprata in tre? lui e suoi due amici? ma le sai le cose o stavolta l'hai sparata grossa, fuorviato dai giornali che non fanno altro che blaterare cazzate?

scusa se uno ci? na passione e se la coltiva.

Sul fatto della Festa della Repubblica, non so se era suo dovere istituzionale stare li o meno. Se era suo dovere, bella cazzata ha fatto.

Comment

• Font Size
                                La barca e la barca...ma lo sai quanto l'ha pagata la barca? Ma lo sai che la hanno comprata in tre? lui e suoi due amici? ma le sai le cose o stavolta l'hai sparata grossa, fuorviato dai giornali che non fanno altro che blaterare cazzate?

scusa se uno ci? na passione e se la coltiva.

Sul fatto della Festa della Repubblica, non so se era suo dovere istituzionale stare li o meno. Se era suo dovere, bella cazzata ha fatto.
                                e del fatto che durante la festa della repubblica lui .. come da ministro .. invece che essere preserte alla parata .. fosse a divertirsi all'estero non conta .. .. questo dimostra quanto conta l'italia per i politici italiani..

Comment

X
                                Working...
                                X