Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto e finestagione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leot_21 View Post
    troppo bella questa mi sono ribaltato
    non aveva previsto l'uso di slick....

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      se paghi 550 di assicurazione e 350 di gomme allora qualcosa non va , r1 2004 260 euro di assicurazione 149 di bollo e 210 euro ogni cambio gomme (metzeler rennsport 120-190 montate). p.s. la mia assicurazione ha 5 anni, ma al massimo ho pagato 380 euro, io non st? dicendo che le gomme in inverno vanno nuove, st? dicendo di non tirarle a tela per non cambiarle !!!!!!!!!!!!!
      sicuramente qualcosa non va...io vado dove si paga di pi? perch? son sborone...
      cmq paga 550 anche mio padre col Virago 535...? una tantum...pagato 350 di due Diablo normali...m'hanno inkiappettato che ci devo fare...

cmq non ? questo il problema...il problema sono i 198 di bollo che mi stanno di traverso...

cmq sia il discorso non ? su cambio gomme e assicurazione a perta anche l'inverno...? che se uno stacca per i mesi invernali,la moto non la deve toccare per nessun motiva...

Comment

• Font Size
        infatti, io ho messo apposta 2 punti ben distinti !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          infatti, io ho messo apposta 2 punti ben distinti !!!!!!!!!!!!!!!!
          notizia falsa e tendenziosa.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            notizia falsa e tendenziosa.....
            quando vai a pagare ti guardano in faccia, per quello spendi cosi tanto !!!!!!

Comment

• Font Size
              Gomme sempre nuove, assicurazione annuale.... appena vedo uno spiraglio di sole mi intuto e vado...non esiste " fine stagione " per me... se piove nn la prendo, ma il giretto domenicale me lo faccio anche a dicembre se c'è anche un solo raggio di sole

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Gomme sempre nuove, assicurazione annuale.... appena vedo uno spiraglio di sole mi intuto e vado...non esiste " fine stagione " per me... se piove nn la prendo, ma il giretto domenicale me lo faccio anche a dicembre se c'? anche un solo raggio di sole
                tieni presente che l'anno scorso si ? girato anche in dicembre !!!!! e non perch? eravamo matti, ma perch? la temperatura era buona !!!!!

Comment

• Font Size
                  logico...poi qua non è freddo come alcune zone del nord... la moto se vuoi la usi tutti i giorni

Comment

• Font Size
                    ho tirato le mie diablo corsa fino alla fine (come sempre ) ma ho visto che mi rimanevano fuori 3 week end, allora le ho cambiate

l'assicurazione (genertel) la interrompo sempre l'ultimo sabato legale (che coincide con il mio ultimo giro) fino a data da destinarsi (Aprile in genere).
                    obiettivamente non vedo perch? l'assicurazione debba guadagnare soldi su una moto ferma sui cavalletti, telo e caricabatteria attaccato che al massimo pu? investire il mio tagliaerba se per? ci finisco addosso......con quast'ultimo......

Comment

• Font Size
                      apro un post per cercare di sensibilizzare tanti di noi sul fattore "finestagione".
                      sento ogni anno sempre pi? gente dire : ho le gomme liscie, ma le cambio quest'altranno, tanto la moto non la uso praticamente pi?. oppure : ho sospeso l'assicurazione, tanto non la uso pi? !!

allora, teniamo ben presente, che anche se fate un solo giro con le gomme liscie e l'asfalto ferddo ? un rischio grossissimo, risparmiate 250 euro, e in caso di caduta quanto costa ???? io ritengo che le gomme nuove siano molto pi? utili d'inverno che non d'estate con le alte temperature.

secondo punto, l'assicurazione, viene sospesa per pagare 100 euro in meno, poi alla prima giornata di sole dicono : tanto vado solo fino li !!!! e se mentre vai fino li succede qualcosa ???

ci sono tante cose da lesinare, non lesinate sulla moto solo perch? ? finestagione, perch? avete solo da guadagnarci !!!!!!
                      io ho le gomme finite ma di certo non le cambio in inverno per tenerla ferma poi se ci devo fare il giro nessun problema basta non esagerare e si torna a casa tutti interi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danieleGT View Post
                        io ho le gomme finite ma di certo non le cambio in inverno per tenerla ferma poi se ci devo fare il giro nessun problema basta non esagerare e si torna a casa tutti interi
                        date le tue saponette lo si capiva anche senza che tu specificassi hahahahahahhahaha

quella foto era meglio se nn la postavi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          date le tue saponette lo si capiva anche senza che tu specificassi hahahahahahhahaha

quella foto era meglio se nn la postavi
                          ascolta vai nell'altro post che ho risposto brutta sega

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danieleGT View Post
                            ascolta vai nell'altro post che ho risposto brutta sega
                            in effetti ha ragione !!!!!!! ma fammi capire, usi la moto ogni tanto e non gli dai qualche sparata, in pratica la usi cos? per muoverla ma piano piano ...... non ci credo .......

Comment

• Font Size
                              Non ? il mio caso... notoriamente faccio pi? chilometri in Autunno/Inverno rispetto al resto dell'anno. Trovo un feeling particolare... pochissimi (quasi nessuno) smanettoni, pochi neofiti... quelli che ci sono per strada salutano tutti e quando incontri un motociclista in una bar con 3-4 gradi fuori... ci si offre sempre un cicchettino !

Insomma... a me garba un sacco girare d'inverno !!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                fine stagione per me significa chiuderla in box e non andare in pista fino al prossimo anno...e poi io le gomme le monto lisce apposta

OOOOHHHH YESSSSSS!

Per quanto riguarda le altre due moto, quelle stradali, ? ovvio che, entro limiti ragionevoli, aspetto la nuova stagione per cambiarle, onde evitare di avere un treno nuovo che si "moganizza" in garage a gratis per tutto l'inverno!

Comment

X
                                Working...
                                X