infatti...continuiamo l'organizzazione fiorentini avanti con le idee...che poi magari un giorno ci ritroviamo e andiamo a vedere dove ? meglio farla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Periodo migliore x Pranzo a Firenze...
Collapse
X
-
Il CDD ? ottimo anke per il seguito...Originally posted by rossafumiinfatti...continuiamo l'organizzazione fiorentini avanti con le idee...che poi magari un giorno ci ritroviamo e andiamo a vedere dove ? meglio farla
... altrimenti di ristorantini spettacolosi ce ne sono parekki vicino all'Olmo o alla Capponcina a Settignano...
Comment
-
io abito vicina alla capponcina..ma ti va via un monte di soldi..no di solito per i ritrovi...si va in posti dove si possa cenare e dormire
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Intendi agriturismo???Originally posted by rossafumiio abito vicina alla capponcina..ma ti va via un monte di soldi..no di solito per i ritrovi...si va in posti dove si possa cenare e dormire
Comment
-
io ho mandato un pvt prima di rispondere qui... ma sono stata considerataOriginally posted by birubirue se questi problemi fra di voi li risolveste in PRIVATO ??
meno di zero.....
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceIntendi agriturismo???Originally posted by rossafumiio abito vicina alla capponcina..ma ti va via un monte di soldi..no di solito per i ritrovi...si va in posti dove si possa cenare e dormire
A me piace molto il Montelleri... (vicino a Vicchio...) c'? un lago molto carino
un agriturismo con accanto il ristorante (la gestione ? la stessa...) solo che
mi sembra abbiano solo 17 stanze.... quindi forse non ci stiamo tutti....
Poi dipende da quanti siamo!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ale1000io ho mandato un pvt prima di rispondere qui... ma sono stata considerataOriginally posted by birubirue se questi problemi fra di voi li risolveste in PRIVATO ??
meno di zero.....
scusa ma ero all'universit? a fare un esame cmq rispondo ora.
Comment
-
Originally posted by rossafumiciclo in vista?
miss l'alessandra non ti ha offesa ...forse pensava che foste amiche e ti voleva rivedere...cmq ci sono toni e toni per rispondere e il tuo non mi sembra dei piu educati
1.Visto ke nn mi ha offesa, nn ha bisogno d una ke la difenda.
2. Mi sento offesa anke dalla tua affermazione, quindi pensa ai fatti tuoi e nn fare le predike o le battutine a me.
3.Si, ho il ciclo, adesso ke lo sai dormirai + tranquilla?
E cn questo posso anke kiudere.
Comment
-
si e cosi abbiamo anche piu tempo di oragnizzarciOriginally posted by mikifromflorenceIdem...Originally posted by rossafumiinfatti a fine luglio vado al mare
... la data dovrebbere essere scelta per settembre!!!

Comment
X

Comment