Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? mi vengono certe idee......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ranze
    drew... gi? a casa? non sei riuscito a farti dir di si per quest'estate nemmeno facendola bere?
    veramente stasera mi ha chiuso lei e la sua relazione del...... ehm parlo con una signora!!!!!
    non son riuscito nemmeno ad andare a bere e sono ancora qui che "wordo e powerpointizzo" per finire ahhhhhhhhh

Comment

• Font Size
      se non prendi una duca da 136 cv non ha senso cambiare...l'S per intenderci...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kawasassi
        vediamo di non sparare minchiate un ca##o ....
        leggevo nel forum ducati di mc di uno con il monster che ai 20 o 30 mila km, ora non ricordo di preciso, gli hanno sparato questa cifra
        CMQ DI GENTE CHE HA DOVUTO SOSTITUIRE GLI ALBERI A CAMME NE HO SENTITI DIVERSI, DI CUI UNO DI MIA CONOSCENZA CON IL 916 SPS, E UN'ALTRO SEMPRE NEL FORUM DI MC CON IL 748
        persino un mio amico con il 748 s mi dice che ai 20 mila km il motore andrebbe revisionato alla grande
        sia chiaro ho citato esempi e non mi invento nulla perch? non mi frega un ca##o di spargere mer** sulle ducati
        figurati se nn c'era l'amico dell'amico del vicino di casa o avevi letto sul bollettina della Val Cubia che qualcuno aveva fatto cos?.. ma per favore...
        Smettiamola di dire stron?ate... informati prima di parlare.
        La Ducati ? l'unica, o sicuramente la prima casa, che anni fa ha pubblicato le operazioni OBBLIGATORIE ai vari tagliandi ed ha FISSATO un prezzo.
        Le operazioni STANDARD di un TAGLIANDO sono relativamente poche e le pi? costose sono quelle dei 20K km (ogni 20K km) dove devi cambiare le cinghie di distribuzione e quelle da sole costano circa 100-150 eurini.
        Poi basta... Come tutti i tagliandi: olio, filtri, pastiglie, regolazione valvole (da fare sempre visto la distribuzione desmodromica), ecc, ecc.
        Vuoi sapere le spese dei miei ultimi 2 tagliandi sul 999:
        il primo (1K km)... GRATIS... compreso nell'acquisto, come tutte le volte che compri una Ducati (e credo qls moto nuova)
        il secondo (10K km) 300 euri.. ed ? stato leggermente del previsto perch? sono fissato con alcune cose ed ho preteso un certo olio motore e un altro olio per freni e frizione, visto che la uso solo in pista.
        A 20K nn devi rifar nessun motore. Ma se il tuo amico nn sa cosa sono le cinghie di distribuzione e si spaventa pensando che bisogna rifare tutto certo nn ? colpa mia.
        Fatti i calcoli degli altri tagliandi da fare (che se nn sbaglio sono ogni 6k km) e poi vediamo quale costa di pi? e quale meno...
        Sostituire gli alberi a cammes???? Sai cosa vuol dire???? sai a cosa servono??????? Secondo te ? un'operazione canonica di un tagliando??????????
        Ripeto.. smettiamola con le leggende metropolitane.
        Le Ducati sono solo MEDIAMENTE PIU' SENSIBILI di altre moto a chi gli mette le mani sopra: ovvero se ? un buon meccanico vai avanti senza problemi. Se ? un cane RISCHI che ti possa dare qualche rogna.
        In qls caso, devo dire la verit?, andando in pista ho notato che ha sicuramente il miglior servizio post vendita e la garanzia ? veramente totale.

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
          Steo il primo tagliendo all' Apriliona l'ho fatto il mese scorso e ho pagato la bellezza di 190?.... purtroppo l'aprilia non ti regala il primo tagliando...

Comment

• Font Size
            Originally posted by p.p.r.t
            Steo il primo tagliendo all' Apriliona l'ho fatto il mese scorso e ho pagato la bellezza di 190?.... purtroppo l'aprilia non ti regala il primo tagliando...
            il prezzo del primo tagliando Dcuati SAREBBE STATO 160 neurini.. e si ... costano sempre di pi?... ma per favoreeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
              A te forse....a me il primo tagliando non lo hanno fatto pagare......

Comment

• Font Size
                Originally posted by mastro_birraio
                A te forse....a me il primo tagliando non lo hanno fatto pagare......

ma quando l'hai presa te l'avranno regalato....
                io so che ad esempio anche per l'r6 di mia moglie devo pagarlo

Comment

• Font Size
                  se vuoi un consiglio cambia la tua con la nuova rsv1000r e vedrai cosa ti ritrovi sotto il C**O..
                  secondo me una delle piu'affidabili e belle moto in circolazione..

Comment

• Font Size
                    assolutamente tieni l'apriliona!

Comment

• Font Size
                      ma quando l'hai presa te l'avranno regalato....
                      io so che ad esempio anche per l'r6 di mia moglie devo pagarlo
                      magari a te hanno fatto uno sconto migliore...
                      io l'ho gi? detto.. fai quello che pi? ti va...

Comment

• Font Size
                        Alla mia R6 veramente mi hanno offerto anche il secondo tagliando....che tra l'altro devo ancora fare....

Comment

• Font Size
                          Comprati una Honda come ha fatto MB6146......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fanky
                            Comprati una Honda come ha fatto MB6146......

Ho detto che voglio una MOTO

non un decespugliatore

Comment

X
                            Working...
                            X