Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
drew... gi? a casa? non sei riuscito a farti dir di si per quest'estate nemmeno facendola bere?
veramente stasera mi ha chiuso lei e la sua relazione del...... ehm parlo con una signora!!!!!
non son riuscito nemmeno ad andare a bere e sono ancora qui che "wordo e powerpointizzo" per finire ahhhhhhhhh
vediamo di non sparare minchiate un ca##o ....
leggevo nel forum ducati di mc di uno con il monster che ai 20 o 30 mila km, ora non ricordo di preciso, gli hanno sparato questa cifra
CMQ DI GENTE CHE HA DOVUTO SOSTITUIRE GLI ALBERI A CAMME NE HO SENTITI DIVERSI, DI CUI UNO DI MIA CONOSCENZA CON IL 916 SPS, E UN'ALTRO SEMPRE NEL FORUM DI MC CON IL 748
persino un mio amico con il 748 s mi dice che ai 20 mila km il motore andrebbe revisionato alla grande
sia chiaro ho citato esempi e non mi invento nulla perch? non mi frega un ca##o di spargere mer** sulle ducati
figurati se nn c'era l'amico dell'amico del vicino di casa o avevi letto sul bollettina della Val Cubia che qualcuno aveva fatto cos?.. ma per favore...
Smettiamola di dire stron?ate... informati prima di parlare.
La Ducati ? l'unica, o sicuramente la prima casa, che anni fa ha pubblicato le operazioni OBBLIGATORIE ai vari tagliandi ed ha FISSATO un prezzo.
Le operazioni STANDARD di un TAGLIANDO sono relativamente poche e le pi? costose sono quelle dei 20K km (ogni 20K km) dove devi cambiare le cinghie di distribuzione e quelle da sole costano circa 100-150 eurini.
Poi basta... Come tutti i tagliandi: olio, filtri, pastiglie, regolazione valvole (da fare sempre visto la distribuzione desmodromica), ecc, ecc.
Vuoi sapere le spese dei miei ultimi 2 tagliandi sul 999:
il primo (1K km)... GRATIS... compreso nell'acquisto, come tutte le volte che compri una Ducati (e credo qls moto nuova)
il secondo (10K km) 300 euri.. ed ? stato leggermente del previsto perch? sono fissato con alcune cose ed ho preteso un certo olio motore e un altro olio per freni e frizione, visto che la uso solo in pista.
A 20K nn devi rifar nessun motore. Ma se il tuo amico nn sa cosa sono le cinghie di distribuzione e si spaventa pensando che bisogna rifare tutto certo nn ? colpa mia.
Fatti i calcoli degli altri tagliandi da fare (che se nn sbaglio sono ogni 6k km) e poi vediamo quale costa di pi? e quale meno...
Sostituire gli alberi a cammes???? Sai cosa vuol dire???? sai a cosa servono??????? Secondo te ? un'operazione canonica di un tagliando??????????
Ripeto.. smettiamola con le leggende metropolitane.
Le Ducati sono solo MEDIAMENTE PIU' SENSIBILI di altre moto a chi gli mette le mani sopra: ovvero se ? un buon meccanico vai avanti senza problemi. Se ? un cane RISCHI che ti possa dare qualche rogna.
In qls caso, devo dire la verit?, andando in pista ho notato che ha sicuramente il miglior servizio post vendita e la garanzia ? veramente totale.
Steo il primo tagliendo all' Apriliona l'ho fatto il mese scorso e ho pagato la bellezza di 190?.... purtroppo l'aprilia non ti regala il primo tagliando...
Steo il primo tagliendo all' Apriliona l'ho fatto il mese scorso e ho pagato la bellezza di 190?.... purtroppo l'aprilia non ti regala il primo tagliando...
il prezzo del primo tagliando Dcuati SAREBBE STATO 160 neurini.. e si ... costano sempre di pi?... ma per favoreeeeeeeeeeeeeee
A te forse....a me il primo tagliando non lo hanno fatto pagare......
A te forse....a me il primo tagliando non lo hanno fatto pagare......
ma quando l'hai presa te l'avranno regalato....
io so che ad esempio anche per l'r6 di mia moglie devo pagarlo
se vuoi un consiglio cambia la tua con la nuova rsv1000r e vedrai cosa ti ritrovi sotto il C**O..
secondo me una delle piu'affidabili e belle moto in circolazione..
Comment