Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lanciato dopo 2 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    almeno si fa due risate

Comment

• Font Size
      FAI UN VIAGGIO!!!!

Prenditi una settimana o due e vai via! Cuba, Santo domingo, Jamaica, brasile, las vegas
      in un posto allegro del genere. Storidisciti di divertimenti, fai tutto quello che
      ti passa per la testa. Alterna momenti di menate, con momenti divertimento.

Pensa in primis a te stesso, Sii egosita, nel senso buono ovviamente.

Chi nn si ama, nn ama.

Evita di piangerti addosso, nn serve ad un caxxo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        almeno si fa due risate
        hai ragione

Comment

• Font Size
          Fatti coraggio e nn chiuderti in te stesso.Esci, svagati e vedrai che troverai la vera felicità.

Comment

• Font Size
            Originally posted by barby83 View Post
            Fatti coraggio e nn chiuderti in te stesso.Esci, svagati e vedrai che troverai la vera felicit?.

gi? gi?!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ferra 84 View Post
              ebbene si....sono stato mollato dopo 2 anni.Errori ne ho fatti,pero' sono troppo innamorato.
              Non riesco piu' a fare niente e ho perso interesse per tutto.
              In piu' io sono soggetto a depressione e ora la mia vita ? una merda completa..
              Scusate ma sono veramente distrutto e scriverlo un po' mi fa sfogare...
              benvenuto nel club...non ? ironico....

in compagnia...io dopo 5 mio carissimo amico dopo 10 altri due amici dopo 3 e 4 anni....tutti nel giro di pochi mesi....

io per primo....

mi so tirato su da solo ed ho aiutato gli altri...? durissima.....conta sugli amici storici o fattene d nuovi
              riprendi gli sport
              trova attivit? varie

passa tutto

Comment

• Font Size
                brutta storia la fine di un amore...io avevo perso la testa per un'amica,poi per certi motivi non è più voluta uscire in nostra compagnia e non si è più fatta viva...mi sentivo come te,perso...mi alzavo alla mattina e piangevo,non mangiavo,avevo perso più di 5 kg (ne pesavo 70/71)...così per qualche mese...poi mi sono deciso ad aggiustare la moto (infortunata dopo un voletto) perchè ero convinto del suo potere emotivo e così ho speso tutti i soldi che avevo,ma ne sono uscito...la moto per me è tutto,non c'è cosa migliore!!!

Comment

• Font Size
                  prima cosa..spamma su DDG

poi sicuramente qualche grullo lo trovi che ti porta a far qualcosa di strano

Comment

• Font Size
                    dimenticavo...la cosa migliore in questo momento è NON CERCERLA NON CHIAMARLA TRATTARLA CON SUFFICENZA

se c tiene a te torna da sola....una donna che lascia non cambia idea cercandola...anzi s'incazza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fajan 999s View Post
                      brutta storia la fine di un amore...io avevo perso la testa per un'amica,poi per certi motivi non ? pi? voluta uscire in nostra compagnia e non si ? pi? fatta viva...mi sentivo come te,perso...mi alzavo alla mattina e piangevo,non mangiavo,avevo perso pi? di 5 kg (ne pesavo 70/71)...cos? per qualche mese...poi mi sono deciso ad aggiustare la moto (infortunata dopo un voletto) perch? ero convinto del suo potere emotivo e cos? ho speso tutti i soldi che avevo,ma ne sono uscito...la moto per me ? tutto,non c'? cosa migliore!!!
                      beh paragonare un'amica... ovvero una che non ti ha dato nulla di cui ti eri semplicemente invaghito ad una FIDANZATA con cui hai condiviso anni della tua vita, fatto sesso, riso, pianto... scusami se te lo dico ma non c'entra proprio una mazza!

Comment

• Font Size
                        ciao... so come si sta... concordo con chi ti suggerisce di svagarti e fare in maniera di nn pensarci.... ci vorrà un po di tempo... ma passerà

Comment

• Font Size
                          Ognuno reagisce a modo suo. Non siamo tutti uguali, ma ne usciamo tutti prima o poi. Quando ci sei dentro non vedi l'uscita, ma fidati che c'? e si sta avvicinando
                          Impegna il tuo tempo come meglio credi, ma imponiti di impegnarlo questo ti sar? sicuramente di aiuto.
                          Poi nei momenti pi? neri. Torna a casa accendi il PC entra in DDG e sfogati.
                          Qui trovi sempre una parola o una spalla.
                          Se fossi stato qui quando ? successo a me avrei mandato in tilt il caunter
                          E' quasi dispregiativo ormai chiamarlo solo forum

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            beh paragonare un'amica... ovvero una che non ti ha dato nulla di cui ti eri semplicemente invaghito ad una FIDANZATA con cui hai condiviso anni della tua vita, fatto sesso, riso, pianto... scusami se te lo dico ma non c'entra proprio una mazza!
                            non sar? stata la stessa cosa,per? il sentimento da parte mia c'era eccome...poi sono riuscito a tirarmene fuori,grazie alla mia passione per la moto,per volont? mia,il messaggio che volevo trasmettere era quello,non il fatto della mia amica che se n'? andata via dalla compagnia e quindi da me

Comment

X
                            Working...
                            X