Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me fanno schifo..molto schifo.
ieri ero buttato sul divano a guardare la partita,,alle 22 circa mi va l'occhio davanti alla porta blindata e cosa vedo?? un topo che cammina,mi alzo per capire se stavo sognando e invece no,,era un topo che ? andato subito a mettersi sotto il mobile della televisione.
ma dove pu? arrivare un topo in un appartamento???ahhh forse trattasi proprio dei topi d'appartamenti che si leggono spesso sui giornali
beh ho cominciato a sudare,,io a dormire con quel coso in casa non ci andavo di sicuro,ho chiuso le altre porte e lasciato aperta solo quella di ingresso sperando che il pirla uscisse di li..e invece niente,avevo in casa un apistola che spara pallini in plastica,sparavo sotto al mobile ma niente..non usciva.
ho fatto un p? di telefonate e nessuno sapeva dirmi cosa poter fare,,ho provato pure a mettere pezzi di formaggio..niente,,a volte veniva fuori con la testa e poi tornava sotto.
per fortuna dopo 2 ore..a mezzanotte passano dal pianerottolo una coppia di sposini,mi vedono li tutto sudato e con la porta aperta e mi chiedono il perch?..gli spiego tutto...il tizio va a prendere altre 2 scope..buttando dei fogli in plasica sotto al mobile..dopo 8-9 tentativi il topo ? uscito..ma non ? andato verso la porta ma in altra direzione..con un guizzo felino son riuscito ad incastrarlo sotto la scopa,,lui gridava facendo il tipico verso da topo..e ora che faccio??? arriva il mio vicino con lo scopettone per lavare i pavimenti..mi fa: tu togli la scopa e lo prendo io con questo..ok..tolgo la scopa,il topo era gia intontito..ma lui con lo scopettone l'ha schiacciato ed ? esploso,sangue dappertutto...ha finito di fare il topo ed ? passato a miglior vita. e io ho dormito sonni tranquilli.
ma secondo voi,,da dove pu? arrivare quella merda??? devo avvertire l'amministratore??
Questa l'ho gi? vista, ma non ricordo dove....SPETTACOLO!
Cmq, sette pagine per un topolino, e se fosse stata una pantegana?
Mi sa che oggi sul forum siamo un p? a corto di argomenti...visto che questo sta diventando uno...SVAGOTOPOC! (ho fatto la battuta)
Questa l'ho gi? vista, ma non ricordo dove....SPETTACOLO!
Cmq, sette pagine per un topolino, e se fosse stata una pantegana?
Mi sa che oggi sul forum siamo un p? a corto di argomenti...visto che questo sta diventando uno...SVAGOTOPOC! (ho fatto la battuta)
e dai..almeno qua si parla di qualcosa...,e comunque se qualcuno ha avuto esperienza simili ? ben accetta la sua risposta
ahh ecco cosa mi son dimenticato...ma quel tipo di topo,? in qualche modo pericoloso nel caso lo prendi in mano??
E' pi? pericoloso se lo prendi in.....
Battutacce a parte: non penso, in fondo ? un topolino da "salotto".
Altra cosa ? una pantegana di fogna, se quella ti morde ? facile che ti attacca la lectospirosi
Comment