Originally posted by alexab13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il topo in casa!!!!!! serata maledetta
Collapse
X
-
ma va quale preso in mano..ci mancherebbe.
comunque..poi il mio vicino l'ha imbacuccato nello skottex e abbiamo buttato tutto nel sacco dell'umido..che stamattina ho buttato nei bidoni appositi
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postma va quale preso in mano..ci mancherebbe.
comunque..poi il mio vicino l'ha imbacuccato nello skottex e abbiamo buttato tutto nel sacco dell'umido..che stamattina ho buttato nei bidoni appositi
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postma va quale preso in mano..ci mancherebbe.
Minkia se siete avanti a Milano!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postconoscendolo direi proprio di no
scusa ma poi il topo, o quello che ne è rimasto, dove l'hai buttato?
diego è un'ottima donnina di casa..... NON SI BUTTA NULLA !!!Last edited by ace; 25-10-07, 13:39.
Comment
-
-
-
-
La presenza di topi in casa ? evidenziata dal fatto che dovresti trovare delle piccole cacchette,tipiche del topo, che fra l'altro possono portare anche malattie,quindi disinfetta tutti i luoghi dove pu? essere stato...ricorda che quello si schiaccia e si infila ovunque...
ricordo una volta,nella casa in campagna trovai le cacche suddette ma cercando non ho trovato nulla,allora ho richiesto l'intervento del mio fido cane da caccia che appena entrato in casa l'ha stanato subito!! non vi dico quello che ci ha fatto dopo
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsi paolo ho capito che non mi mangiava ma io non avrei dormito con lui in casa..mia mamma per telefono mi fa: diego chiudi tutti e vieni a dormire qua
beh sta di fatto che io non mi spiego perch? sia arrivato da me il porco,ora aspetto..se dovessi vederne un altro anche solo per le scale allora chiamo l'amministratore.
Alexab la casa ? sempre pulita
fanno fiji
io li catturo con le mani
non li temo
qui a lavoro ogni tanto se ne vede unoe tutti chiamano me!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM