Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stampanti Epson....
Collapse
X
-
la 1? stampante che ho avuto ? stata una canon .. poi espon .. ora hp ..Originally posted by AndreaRS250 View Postcanon in primis.
dubito che le canon per uso personale abbiano una qualit? eccezzionale ..
negli studi seri vedo anche enormi stampanti agfa .. da 20-30 pagine al minuto .. ma costano un botto
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postmaledetti siete andati ot come al solito lasciandomi nelle feci, perche' non stampa sta' cazz de stampante

non ho capito qual ? il tuo problema .. mai messo cartucce non originali nella stampante ??? .. mi pare che l'ultima furbata epson sia quello di mettere un chip all'interno delle sue cartuccie .. che indicano la quantit? residua .. e che se usi cartucce non originali ti incasinino la stampante..
Comment
-
il chip c'? gi? da tempoOriginally posted by cocis View Postnon ho capito qual ? il tuo problema .. mai messo cartucce non originali nella stampante ??? .. mi pare che l'ultima furbata epson sia quello di mettere un chip all'interno delle sue cartuccie .. che indicano la quantit? residua .. e che se usi cartucce non originali ti incasinino la stampante..
prima serviva solo a distinguere le cartucce originali da quelle after-market, ora invece hano all'interno un counter che INDIPENDENTEMENTE dalle stampe che fai, lui conteggia i fogli che stampa....ossia, se stampi una lettera su un foglio A4 o un'intera pagina nera....per lui ? lo stesso!!!!!!
e cos? ti ritrovi a buttar via fiumi di inchiostro!!!
il bello ? che se per lui l'inchiostro ? finito (counter full) non ti fa pi? andare avanti!! a differenza delle hp che ti avvisano che l'inchiostro ? o sta per finire ma comunque ti permettono la stampa.
giusto hal?
Comment
-
beh agfa non l'ho nominata perch? non penso ci siano tante stampanti per uso "civile"Originally posted by cocis View Postla 1? stampante che ho avuto ? stata una canon .. poi espon .. ora hp ..
dubito che le canon per uso personale abbiano una qualit? eccezzionale ..
negli studi seri vedo anche enormi stampanti agfa .. da 20-30 pagine al minuto .. ma costano un botto
ma come vedi, le migliori rimangono sempre quelle con una casa direttamente impegnata nella fotografia dietro le spalle.
Comment
-
Originally posted by saintbull View Postil chip c'? gi? da tempo
prima serviva solo a distinguere le cartucce originali da quelle after-market, ora invece hano all'interno un counter che INDIPENDENTEMENTE dalle stampe che fai, lui conteggia i fogli che stampa....ossia, se stampi una lettera su un foglio A4 o un'intera pagina nera....per lui ? lo stesso!!!!!!
il bello ? che se per lui l'inchiostro ? finito (counter full) non ti fa pi? andare avanti!! a differenza delle hp che ti avvisano che l'inchiostro ? o sta per finire ma comunque ti permettono la stampa.
giusto hal?
bravo......un mega applauso per saintbull!!!!
(poi ognuno ha i suoi difetti per carita')
Comment
-
questa novit? non la sapevoOriginally posted by saintbull View Postil chip c'? gi? da tempo
giusto hal?
.. 1 motivo in + per non prenderle ora..
io con le hp stampo fino a quando non vedo il colore che manca sulla carta .. non dall'avviso di windows
Comment
-
ma .. le ultime canon mi lasciano un po perplesso .. ultimamente le canon mi pare che abbiamo perso un p? di mercato e siano poco diffuse ..Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh agfa non l'ho nominata perch? non penso ci siano tante stampanti per uso "civile"
ma come vedi, le migliori rimangono sempre quelle con una casa direttamente impegnata nella fotografia dietro le spalle.
le canon stamperanno bene le foto .. come le epson ... ma nelle prove di velocit? ( documenti ecc.. ) le hp sono sempre quasi in testa dalle varie comparative effettuate .. ..
Comment
-
ho il programma che disattiva quel chip del menga, il mio problema e' che la mia stampante non stampa , cambiato cartucce fatte le varie pulizie e compagnia bellaOriginally posted by saintbull View Postil chip c'? gi? da tempo
giusto hal?

Comment
-
grasssssssieOriginally posted by hal1969it View Postbravo......un mega applauso per saintbull!!!!
(poi ognuno ha i suoi difetti per carita')

ecco...questo puoi scordartelo con epsonOriginally posted by cocis View Postquesta novit? non la sapevo
.. 1 motivo in + per non prenderle ora..
io con le hp stampo fino a quando non vedo il colore che manca sulla carta .. non dall'avviso di windows
Comment
X

Comment