Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stampanti Epson....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    epson ?? che ho avuta una .. mai + ..

le cartuccie costano un botto .. durano poco .. e se le lasci ferme si essicano gli ugelli...

sono lla 3? hp ora ..
    bravo!!!!

Comment

• Font Size
      maledetti siete andati ot come al solito lasciandomi nelle feci, perche' non stampa sta' cazz de stampante

Comment

• Font Size
        ma ti abbiamo chiesto quale era il tuo problema ma tu hai preferito andare a bighellonare!!!

dicci che problema ha la tua meravigliosa stampante
        Last edited by saintbull; 30-10-07, 14:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          canon in primis.
          la 1? stampante che ho avuto ? stata una canon .. poi espon .. ora hp ..

dubito che le canon per uso personale abbiano una qualit? eccezzionale ..
          negli studi seri vedo anche enormi stampanti agfa .. da 20-30 pagine al minuto .. ma costano un botto

Comment

• Font Size
            Originally posted by saintbull View Post
            e me le consigli?
            ovviamente si!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              maledetti siete andati ot come al solito lasciandomi nelle feci, perche' non stampa sta' cazz de stampante

non ho capito qual ? il tuo problema .. mai messo cartucce non originali nella stampante ??? .. mi pare che l'ultima furbata epson sia quello di mettere un chip all'interno delle sue cartuccie .. che indicano la quantit? residua .. e che se usi cartucce non originali ti incasinino la stampante..

Comment

• Font Size
                non ho capito qual ? il tuo problema .. mai messo cartucce non originali nella stampante ??? .. mi pare che l'ultima furbata epson sia quello di mettere un chip all'interno delle sue cartuccie .. che indicano la quantit? residua .. e che se usi cartucce non originali ti incasinino la stampante..
                il chip c'? gi? da tempo
                prima serviva solo a distinguere le cartucce originali da quelle after-market, ora invece hano all'interno un counter che INDIPENDENTEMENTE dalle stampe che fai, lui conteggia i fogli che stampa....ossia, se stampi una lettera su un foglio A4 o un'intera pagina nera....per lui ? lo stesso!!!!!!

e cos? ti ritrovi a buttar via fiumi di inchiostro!!!

il bello ? che se per lui l'inchiostro ? finito (counter full) non ti fa pi? andare avanti!! a differenza delle hp che ti avvisano che l'inchiostro ? o sta per finire ma comunque ti permettono la stampa.

giusto hal?

Comment

• Font Size
                  la 1? stampante che ho avuto ? stata una canon .. poi espon .. ora hp ..

dubito che le canon per uso personale abbiano una qualit? eccezzionale ..
                  negli studi seri vedo anche enormi stampanti agfa .. da 20-30 pagine al minuto .. ma costano un botto
                  beh agfa non l'ho nominata perch? non penso ci siano tante stampanti per uso "civile" ma come vedi, le migliori rimangono sempre quelle con una casa direttamente impegnata nella fotografia dietro le spalle.

Comment

• Font Size
                    il chip c'? gi? da tempo
                    prima serviva solo a distinguere le cartucce originali da quelle after-market, ora invece hano all'interno un counter che INDIPENDENTEMENTE dalle stampe che fai, lui conteggia i fogli che stampa....ossia, se stampi una lettera su un foglio A4 o un'intera pagina nera....per lui ? lo stesso!!!!!!

il bello ? che se per lui l'inchiostro ? finito (counter full) non ti fa pi? andare avanti!! a differenza delle hp che ti avvisano che l'inchiostro ? o sta per finire ma comunque ti permettono la stampa.

giusto hal?

bravo......un mega applauso per saintbull!!!!

(poi ognuno ha i suoi difetti per carita')

Comment

• Font Size
                      il chip c'? gi? da tempo

giusto hal?
                      questa novit? non la sapevo .. 1 motivo in + per non prenderle ora..
                      io con le hp stampo fino a quando non vedo il colore che manca sulla carta .. non dall'avviso di windows

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        beh agfa non l'ho nominata perch? non penso ci siano tante stampanti per uso "civile" ma come vedi, le migliori rimangono sempre quelle con una casa direttamente impegnata nella fotografia dietro le spalle.
                        ma .. le ultime canon mi lasciano un po perplesso .. ultimamente le canon mi pare che abbiamo perso un p? di mercato e siano poco diffuse ..

le canon stamperanno bene le foto .. come le epson ... ma nelle prove di velocit? ( documenti ecc.. ) le hp sono sempre quasi in testa dalle varie comparative effettuate .. ..

Comment

• Font Size
                          il chip c'? gi? da tempo

giusto hal?
                          ho il programma che disattiva quel chip del menga, il mio problema e' che la mia stampante non stampa , cambiato cartucce fatte le varie pulizie e compagnia bella

Comment

• Font Size
                            beh solitamente non ti fanno andare avanti a stampare perchè se finisci l'inchiostro poi è un macello, credo sia per questioni di essicamento che di bolle d'aria.

Comment

• Font Size
                              kaciaro, c'è poco da fare, se le testine non sono integrate nelle cartucce... è da riparare o buttare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                bravo......un mega applauso per saintbull!!!!

(poi ognuno ha i suoi difetti per carita')

grasssssssie

questa novit? non la sapevo .. 1 motivo in + per non prenderle ora..
                                io con le hp stampo fino a quando non vedo il colore che manca sulla carta .. non dall'avviso di windows
                                ecco...questo puoi scordartelo con epson

Comment

X
                                Working...
                                X