Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girettino in moto a Lecco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Girettino in moto a Lecco

    Nonostante la temperatura nn proprio ottimale, oggi pomeriggio sono andata con il moroso in moto sul lago.. bellissimo.. le collinette e le montagne con tutti gli alberi con le foglie rosse ed arancioni.. secondo me l'autunno ? bellissimo per fare girettini in moto..siamo arrivati nella classica piazzettina dopo un lungo tragitto a passo di lumaca dati gli autovelox disseminati e i vigili ke prendevano la velocit?.. e io quasi ibernata mi sono fatta coccolare da un bel the caldo con brioches.. il tempo di scaldarsi, far due foto, e di nuovo in sella.. breve, ma intenso.. come diceva qualcuno.. "BASTA UN GIORNO COS? A CANCELLARE 120 GIORNI STRONZI.."..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Isa.xox View Post
    Nonostante la temperatura nn proprio ottimale, oggi pomeriggio sono andata con il moroso in moto sul lago.. bellissimo.. le collinette e le montagne con tutti gli alberi con le foglie rosse ed arancioni.. secondo me l'autunno ? bellissimo per fare girettini in moto..siamo arrivati nella classica piazzettina dopo un lungo tragitto a passo di lumaca dati gli autovelox disseminati e i vigili ke prendevano la velocit?.. e io quasi ibernata mi sono fatta coccolare da un bel the caldo con brioches.. il tempo di scaldarsi, far due foto, e di nuovo in sella.. breve, ma intenso.. come diceva qualcuno.. "BASTA UN GIORNO COS? A CANCELLARE 120 GIORNI STRONZI.."..


    nn male come detto,gia' immagino una tipa che mi guarda con occho dolci dicendomi sto detto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      bel giretto...

      a me tocca domani... sperando in bene

      la sensazione di libert? che da la moto ? unica..se poi vissuta con chi si vuol bene raggiunge apici raramente trasportabili in scritture

      Comment


      • Font Size
        #4
        che bello...mi hai fatto venir voglia di un giretto in moto...peccato che son vecchi ricordi...i miei...spero per? di potermi rifare un giorno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con giornate come questa... il gusto e le sensazioni che pu? dare un giro in moto valgono il freddo che si prende...

          Complimenti!
          (e un pizzico d'invidia, sono a piedi per ora...)

          Attilio

          Comment


          • Font Size
            #6
            i giri in moto piu' belli li ho sempre fatti in zona bellano... le strade lstatali che costeggiano il lago sono ilpaesaggio italiano piu' bello ch eho visto assime alla maremma

            Comment


            • Font Size
              #7
              come ti capisco...http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=298670

              Comment


              • Font Size
                #8
                andato a civenna x la commemorazione dei caduti del motociclismo..tante moto e poi ? arrivato anche il sole verso mezzogiorno.....lago sempre bello ma...peccato x i velox...t rovinano la guida

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Be oggi era parecchio caldo.... Peccato solo che ho una spalla ko e non posso guidare.... (poi per fortuna lavoro quindi meglio ancora )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Oggi con altri due amici siamo partiti da Monza siamo arrivati a Como dopodiche' costeggiando il lago ci si fermati un'attimo a Lecco passando ovviamente da Bellagio!

                    Devo dire che nonostantele forze dell'ordin........ ci siamo divertiti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non sapevo che qui ci sono 120 stronzi .. pensao di +

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io rimando a domani il giretto.
                        L'autunno è bello...ma le foglie sull'asfalto un po' meno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io oggi mi sono fatto Aprica-Tonale 2 volte Alla faccia di chi dice che adesso ? freddo sui passi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anch'io stamattina ero a Civenna...

                            bella giornata e bel girettino

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Oggi c'era il raduno al ghisallo potevate salire lassu' che era molto carina come strada

                              Io e' il primo anno che salto ... ormai era tradizione col mio amico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X